> Figli di P….oseidone. - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

gallery_11798_451_663979.jpg

 

questo è un nuovo membro del club: tommy oggi per la prima volta ha messo maschera e boccaglio e dicendo alla mamma "vado a fare un'immersione" ha iniziato a nuotare senza alcun ausilio :lol: quindi un pò figlio di P....oseidone anche lui :D

 

Con un maestro come il papà...sicuramente avrà tutti i presupposti per diventare un ottimo Pescatore!!!

 

:bye:

a 4 anni e un pò credo che prometta bene ;)

 

:siiiii::siiiii::siiiii:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il mio cuginone lontano dal mare, in lago sta facendo danni!!! ;)

 

 

Uagliù!!! si, il lago è meglio che ... niente ... ma io sono in crisi d'astinenza da cloruro di sodio e iodio!!!!

La soddisfazione dell'azione venatoria in mare non ha eguali.

Al lago, almeno in questo periodo, almeno domenica, almeno a me - 'n sia mai che qualcuno dei Lacustri mi dice che sto contando palle!!! - se fai un aspetto decente, i pesci ti vengono a bussare sulla spalla per chiederti che "bip" ci fai nel loro territorio. Una scardola da 1kg mi è venuta talmente vicina che avrei potuto spararle con un 40 (non col 90 che avevo in mano!).

Fortunatamente la visibilità in acqua era decente e ho potuto vedere anche altra fauna mai vista (bellissimi persici sole, lucci perca) anche se sotto taglia.

Comunque al mio compagno di avventura nonché omonimo, Lucio T. (Re-di-tinche), quello dei "doppio fiocco rosa per Maremania", è andata meglio. Un bel luccio da 2kg netti

Bella soddisfazione ... come lascia capire la faccia stupita della foto!

Luccio di Lucio

Ciao

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chiunque legga e si vuole aggregare domani sera mercoledi 8-7-09 andiamo a mangiare una pizza,l'appuntamento è alle 21 davanti al distretto militare uscita corso malta della tangenziale,chi vuole venire mi faccia il piacere di chiamarmial 3356485329.

siete tutti invitati!fatemi sapere.

 

 

Ad ora chi saremmo???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per chiunque legga e si vuole aggregare domani sera mercoledi 8-7-09 andiamo a mangiare una pizza,l'appuntamento è alle 21 davanti al distretto militare uscita corso malta della tangenziale,chi vuole venire mi faccia il piacere di chiamarmial 3356485329.

siete tutti invitati!fatemi sapere.

 

...confermato ke un evento only for men!???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

only for men,confermato!

i presenti a questo momento sono:fravit,pinterrè,fabio75,pezzogna,oratina,vyncenzo,mero,pinnavelox,gianlucas

ub,...siamo in attesa di altre adesioni,ribadisco che l'invito è aperto a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragrazzi ringrazio molto per l'invito (mi ha fatto molto piacere), sopratutto perkè il presidente mi ha invitato tramite MP personale!!!! niente popodi meno....

 

Purtroppo giovedi mattina devo andare all'uni a fare un esame e più che arrivarci "fisicamente" ci devo arrivare RIPOSATO e con tutte le funzioni celebrarli funzionanti e al loro posto...

 

tutto questo: :wine::toot::ciarle::band::boxed::cheers::drunk: non va bene prima dell'esame...altrimenti il prof :ghigliottina:

 

grazie ancora per l'invito, alla prox cercherò di non mancare

Modificato da arkhan1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weeee... Maronna e che site.

Nun me pozzo alluntanà nu mumento, che solo di quest'argomento mi trovo 10 pagine di arretrati da leggere...

 

troppo bella l'adattamento P... Posidonesco, della Gatta Cennerentola

 

 

Io la vedo così!!!! :P:P

 

Buona lettura :laughing:

 

 

(Dariocappa) Un momento!... Un momento!...

(fravit) E cchesta è n'ata figura 'e mmerda!

(Dariocappa) La chianella l'ha persa proprio mia figlia!

(fravit) Ué!... Non interrompé!... Si la chianella vuole prové... Assetté!... E 'nzieme all'ate aspetté!

(Dariocappa) Eh!... e non t'incazzé!... Assettate a mammà... pecché la chianella l'hai perza propetamente tu!

(Mero) He capito a mammà?... Assettate a mmammà, pecché la chianella l'hai perza propetamente tu!

(Pinterrè) Mammà... chella sfotte...

(Mero) Nun è overo!

(Pinterrè) E ssi' pure busciarda!

(Mero) Ué... teterené'!... Abbada a comme parle, si no la chianella te la faccio trasire pe' bocca!...

 

 

 

...(Pinterrè) Vrenzula spurtusata!

(Mero) Furnacella sfunnata!

(fravit) E mmò sfucate!... e pigliateve a mazzate!..

 

e per entrare meglio nell'atmosfera mi sono documentato

su youtube e ho trovato La Gatta Cenerentola - Scena delle ingiurie :D

 

Io ho un caro amico nonchè Figlio di P....oseidone si chiama Vyncenzo, credo che lo conosci, :laughing: lui ogni tanto i pesciolini li prende ma al suo attivo manca il Dentice, io gli ho promesso di portarlo in zone dove fanno dentici ma ci servirebbe un insegnante, appena ti sei rimesso sei invitato qui da noi per una battuta a Dentici!!

Io farò da barcaiolo!!! ;)

E addò i vuliss purtà?

 

 

 

E poi ancora bravo Alessandro per la sua pescata con orata :clapping: , Bravo Tommy :wub: che inizia ad esplorare il mondo sommerso :clapping:

 

Fabio cosa intendi dire che nemmeno io arrivere a tanto??? :fish:

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentaglia, devo fare un appello un pò O.T.!

Mica vi ritrovate ad avere aste tahitiane (di qualsiasi misura) ormai inutilizzabili??

Sto realizzando delle sculture a studio e me ne servirebbe qualcuna da utilizzare a mò di supporto!

Io le mie le ho già sacrificate in nome dell'arte! :lol:

Un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto!

Facitem' sapè!! ;)

 

P.s. benvenuto al piccolo figlio di P...oseidone Tommy....e complimenti a Lucius per la pesca in acqua dolce! :clapping::clapping:

Ciao Maestro

io ne ho qualcuna credo una decina se vuoi puoi venirtele a prendere ti lascio nuovamente il mio cell per contattarmi 335 8466876

Ciao

 

 

Se le 10 aste del toro (che spara negli scogli e ne piega una ad uscita :D ) non ti dovessero bastare io ne dovrei avere altre 4 o 5... Siamo pure vicini io e Massimo quindi non ti devi allungare. Il mio numero già ce l'hai...

 

:bye:

 

Grazie anche a te Davide! ;)

Appena si presenterà l'occasione giusta verrò a fare il carico di aste!

 

Per rispondere al mio Omonimo maggiore:

stasera non ci sarò... sono a piedi!

Non aggiungo altro anche perchè mi girano pesantemente!

Divertitevi... ma tanto lo so che lo farete! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
only for men,confermato!

i presenti a questo momento sono:fravit,pinterrè,fabio75,pezzogna,oratina,vyncenzo,mero,pinnavelox,gianlucas

ub,...siamo in attesa di altre adesioni,ribadisco che l'invito è aperto a tutti!

 

Ragazzi scusate la mia assenza ma sono super incasinato!!!

Ho giusto 5 min e vi aggiorno la lista di questa sera:

 

Dariocappa

Fabio.75

Pinterrè

Pezzogna

Fravit

Oratina

Vyncenzo

Mero

GianlucaSub

Fondapepe

Pinnavelox (in dubbio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
only for men,confermato!

i presenti a questo momento sono:fravit,pinterrè,fabio75,pezzogna,oratina,vyncenzo,mero,pinnavelox,gianlucas

ub,...siamo in attesa di altre adesioni,ribadisco che l'invito è aperto a tutti!

 

Ragazzi scusate la mia assenza ma sono super incasinato!!!

Ho giusto 5 min e vi aggiorno la lista di questa sera:

 

Dariocappa

Fabio.75

Pinterrè

Pezzogna

Fravit

Oratina

Vyncenzo

Mero

GianlucaSub

Fondapepe

Pinnavelox (in dubbio)

Uagliù, magnate e ridete pure pe' mme!

"... facite, quanno è 'a sera da viggilia ...

... comme si miezzo a vuie, stess' pur io ...!" :laughing:

Un saluto a tutta la truppa!

:bye:

 

PS ... ma è vero che Loré ha deciso di recitare tutta la scena delle Ingiurie della Gatta Cenerentola???

Ce lo vedo!!! Sai che spettacolo!!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...