> Figli di P….oseidone. - Pagina 15 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Andrea non so che dire io a grattare me le sto consumando! :P

 

Buona notizia invece. Uno dei primi FdP questa mattina a mare si é divertito ed io gioisco più di lui perché stava vivendo un periodo un poco piatto!

In attesa di foto e racconto mi fermo qui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buongiorno e buona domenica FdP!!!

buongiorno anche a te...ma....c'amma fà?

 

Fabio stop forzato!!! Se non mi risponde il Doc non scendo a mare!!! :(

 

Ho fatto una spirometria ed è uscita un lieve broncospasma non ho mai avuto nessun segnale di allarme e se non fosse stata per la curiosità del pneumologo non me ne sarei accorto, il pneumologo dice che me ne sarei accorto tra 5/6 anni con attacchi di asma!!

Comunque oggi credo che il mare sia impraticabile con la bella giornata sulla spiaggia saranno arrivati anche i Tarzanielli!!! :P:o

 

bella giornata?Le previsioni mi danno pioggia per oggi.

Mi dispiace x il broncospasma. Ma l'andrologo invece che ha detto? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno e buona domenica FdP!!!

buongiorno anche a te...ma....c'amma fà?

 

Fabio stop forzato!!! Se non mi risponde il Doc non scendo a mare!!! :(

 

Ho fatto una spirometria ed è uscita un lieve broncospasma non ho mai avuto nessun segnale di allarme e se non fosse stata per la curiosità del pneumologo non me ne sarei accorto, il pneumologo dice che me ne sarei accorto tra 5/6 anni con attacchi di asma!!

Comunque oggi credo che il mare sia impraticabile con la bella giornata sulla spiaggia saranno arrivati anche i Tarzanielli!!! :P:o

 

bella giornata?Le previsioni mi danno pioggia per oggi.

Mi dispiace x il broncospasma. Ma l'andrologo invece che ha detto? :devil:

 

Fabione l'andrologo mi ha risposto con la stessa frase che leggi a piè di firma di Mero!!! :P:robot:

 

Per te vatti a fare una visita dal Wallameteo poichè non ne azzecchi manco una!!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francersco...non sò perchè, ma senza sapere nulla ho il presentimento ke sia una persona...e sarei felice di aver ragione!!!

 

Un abbraccio a tutti voi...e chiedo venia per la mia assenza!!! Appena posso vi posto l'unica fotina di venerdì!!

 

Ciao belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi figli di P....oseidone.

Eccomi finalmente di nuovo tra di voi per raccontarvi la mia ultima pescatella niente di che come al solito ma dai risvolti direi pirandelliani.Se mi è concesso direi che la storia di questa pescata inizia sabato sera verso le 23,00 dopo una cena leggera nel momento di massimo rilassamento, con annessa cannottiera zoccolo e pantaloncino, mentre facevo la mia ennesima stiracchiata prologo di una bella dormita mi ricordo che ho finito le xamamina.In un lampo sono per strada in bici e vado alla farmacia di turno in luglio chi può esserci a quest'ora, le ultime parole famose :huh: la fila era di proporzioni bibliche neanche fosse scoppiata una nuova pandemia, quasi quasi rinuncio mmm ma no è una bella serata e stare qui mi aiuta a digerire prima di andare a letto.Superato il problema eccomi all'alba di buon mattino che passeggio verso il mare, durante il tragitto ho la sensazione che mi manchi qualcosa bah che sarà!Me ne accorgo quando ormai ho già la boa in acqua HO DIMENTICATO LE PINNE IN MACCHINA!!!!!! :frustry: Non demordo vado a prenderle e finalmente in acqua ina acqua????Ma questo è latte e cioccolato sotto sarà più chiaro e infatti è così.Le auto parcheggiate non mi facevano presagire niente di buono ma non immaginavo tanto, la scogliera era presidiata da una sfilza infinita di cannisti sembravano le guardie della grande muraglia.Comincio a pescare e su un fondale di 4 mt becco un bel polpo lo metto a cavetto e ricarico anzi volevo ricaricare ma l'aechetto dell'ogiva da me autocostruito si spezza e sono costretto a uscire per ripararlo in realtà lo sostituisco con del dynema della sagola del mulinello, ma non ricordo come si lega dopo tre tentativi falliti ci riesco.

le solite spigolette da porzione e i soliti cefali cerini, sono sulla strada del ritorno per evitare i cannisti mi sposto un po più al margine della scogliera dove i massi degradano sulla sabbia al primo tuffo mi ritornao in mente le parole del maestro del calasole che tante volte mi ha consigliato certi punti.All'ennesimo tuffo vedo delle sagome nel torbido non proprio familiari sembrano sraghi ma noon ne sono convinto, mi passano davanti quasi al limite della gittata del mio 82 un secondo due secondi ma si ci sto pensando troppo tiro il grilletto e l'asta schizza perdendosi in un nanosecondo nel torbido ma la sagola non ha un percorso rettilineo ma va verso destra qualcosa c'è!!!Me ntre risalgo vedo andar via qualche metro di sagola dal mulinello recupero l'asta e il pesce e con grande sorpresa scopro di aver catturato la mi prima orata!!!!Non è un pescione ma ho voluto raccontarvelo perchè è la mia prima orata in assoluto e volevo condividere con voi questo bel regalo che Poseidone mi ha concesso. :D

 

http://digilander.libero.it/ragem/2009/05072009477%20(2).jpg

 

http://digilander.libero.it/ragem/2009/05072009479%20(2)bis.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D:D:D

SI ok ma voglio pure i VIDEO!!!!!!!!!

chissa' con quell' acqua!!!!!!!.........

:bye::clapping::bye::clapping::bye::clapping:

 

 

I videooooo!!!! :eek: sul fondo dove la visibilità era migliore (si fa per dire) volendo essere ottimista diciamo due metri e mezzo và!Ma quello che è impressionante è dalla superficie fino a due metri uno starto impenetrabile, se non si è consapevoli di queste condizioni ti prende un'ansia da paura.Sembra di pescare avendo sulla testa un solaio tanto è densa l'acqua in superficie, è l'effetto del materiale in sospensione proveniente dall'acqua dolce che essendo più leggero tende a galleggiare.Ci vorrebbe un po di grecale ma di questi tempi <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_ ormai un professionista...ha anche imparato tutte le scuse:la farmacia bicicletta torbido... src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_nono.gif" alt=":nono:">

:laughing: grande Alessandro!!!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimi figli di P....oseidone.

Eccomi finalmente di nuovo tra di voi per raccontarvi la mia ultima pescatella niente di che come al solito ma dai risvolti direi pirandelliani.Se mi è concesso direi che la storia di questa pescata inizia sabato sera verso le 23,00 dopo una cena leggera nel momento di massimo rilassamento, con annessa cannottiera zoccolo e pantaloncino, mentre facevo la mia ennesima stiracchiata prologo di una bella dormita mi ricordo che ho finito le xamamina.In un lampo sono per strada in bici e vado alla farmacia di turno in luglio chi può esserci a quest'ora, le ultime parole famose :huh: la fila era di proporzioni bibliche neanche fosse scoppiata una nuova pandemia, quasi quasi rinuncio mmm ma no è una bella serata e stare qui mi aiuta a digerire prima di andare a letto.Superato il problema eccomi all'alba di buon mattino che passeggio verso il mare, durante il tragitto ho la sensazione che mi manchi qualcosa bah che sarà!Me ne accorgo quando ormai ho già la boa in acqua HO DIMENTICATO LE PINNE IN MACCHINA!!!!!! :frustry: Non demordo vado a prenderle e finalmente in acqua ina acqua????Ma questo è latte e cioccolato sotto sarà più chiaro e infatti è così.Le auto parcheggiate non mi facevano presagire niente di buono ma non immaginavo tanto, la scogliera era presidiata da una sfilza infinita di cannisti sembravano le guardie della grande muraglia.Comincio a pescare e su un fondale di 4 mt becco un bel polpo lo metto a cavetto e ricarico anzi volevo ricaricare ma l'aechetto dell'ogiva da me autocostruito si spezza e sono costretto a uscire per ripararlo in realtà lo sostituisco con del dynema della sagola del mulinello, ma non ricordo come si lega dopo tre tentativi falliti ci riesco.

le solite spigolette da porzione e i soliti cefali cerini, sono sulla strada del ritorno per evitare i cannisti mi sposto un po più al margine della scogliera dove i massi degradano sulla sabbia al primo tuffo mi ritornao in mente le parole del maestro del calasole che tante volte mi ha consigliato certi punti.All'ennesimo tuffo vedo delle sagome nel torbido non proprio familiari sembrano sraghi ma noon ne sono convinto, mi passano davanti quasi al limite della gittata del mio 82 un secondo due secondi ma si ci sto pensando troppo tiro il grilletto e l'asta schizza perdendosi in un nanosecondo nel torbido ma la sagola non ha un percorso rettilineo ma va verso destra qualcosa c'è!!!Me ntre risalgo vedo andar via qualche metro di sagola dal mulinello recupero l'asta e il pesce e con grande sorpresa scopro di aver catturato la mi prima orata!!!!Non è un pescione ma ho voluto raccontarvelo perchè è la mia prima orata in assoluto e volevo condividere con voi questo bel regalo che Poseidone mi ha concesso. :D

 

 

 

...... Abbattiamo le mani al pezzogna :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...