> Figli di P….oseidone. - Pagina 17 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

gallery_11798_451_663979.jpg

 

questo è un nuovo membro del club: tommy oggi per la prima volta ha messo maschera e boccaglio e dicendo alla mamma "vado a fare un'immersione" ha iniziato a nuotare senza alcun ausilio :lol: quindi un pò figlio di P....oseidone anche lui :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

alessandro ma vuoi vedere che sono le mie telefonate inffrasettimanali a portarti fortuna?

vuol dire che in settimana ti chiamo di nuovo,nel frattempo complimenti!

 

 

Presidè attendo con ansia una sua chiamata allora :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gallery_11798_451_663979.jpg

 

questo è un nuovo membro del club: tommy oggi per la prima volta ha messo maschera e boccaglio e dicendo alla mamma "vado a fare un'immersione" ha iniziato a nuotare senza alcun ausilio :lol: quindi un pò figlio di P....oseidone anche lui :D

 

 

Cavolo lo vedo già bello fluido e concentrato buon sangue non mente :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gallery_11798_451_663979.jpg

 

questo è un nuovo membro del club: tommy oggi per la prima volta ha messo maschera e boccaglio e dicendo alla mamma "vado a fare un'immersione" ha iniziato a nuotare senza alcun ausilio :lol: quindi un pò figlio di P....oseidone anche lui :D

 

Andrea che grande soddisfazione!!! Il tuo marviziello è proprio un Figlio di P....oseidone!!! ;):thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi qua,prima di tutto a fare i complimenti ad andrea per l'iniziazione del piccolo Tommy che è un grande onore avere tra i figli di P...oseidone,poi vi racconto che oggi pomeriggio verso le tre e mezza mi arriva una telefonata del fdP Pinterrè che mi invita ad una trainata al calasole!ero in scooter e stavo andando a solofra per lavoro,ma facendo un pò di conti ce la potevo fare,quindi gli do l'ok e alle 6meno un quarto sono al molo!

contemporaneamente arriva anche gianpaolo e in men che non si dica siamo già alla ricerca dei tonnetti.

nelle due ore che abbiamo fatto abbiamo visto parecchie mangiate e malgrado i nostri ripetuti tentativi il risultato è stato negativo,evidentemente quando sono sotto a qualche branco di alici in frenesia alimentare gli artificiali non li pensano proprio.vabbè sarà per la prossima,nel frattemp abbiamo passato altre due orette nel nostro mare ed in compagnia,come si addice a dei veri fdP.ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gallery_11798_451_663979.jpg

 

questo è un nuovo membro del club: tommy oggi per la prima volta ha messo maschera e boccaglio e dicendo alla mamma "vado a fare un'immersione" ha iniziato a nuotare senza alcun ausilio :lol: quindi un pò figlio di P....oseidone anche lui :D

 

 

Questo è il top della vita......la continuazione della specie per cui siamo al mondo........GRANDE

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentaglia, devo fare un appello un pò O.T.!

Mica vi ritrovate ad avere aste tahitiane (di qualsiasi misura) ormai inutilizzabili??

Sto realizzando delle sculture a studio e me ne servirebbe qualcuna da utilizzare a mò di supporto!

Io le mie le ho già sacrificate in nome dell'arte! :lol:

Un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto!

Facitem' sapè!! ;)

 

P.s. benvenuto al piccolo figlio di P...oseidone Tommy....e complimenti a Lucius per la pesca in acqua dolce! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gallery_11798_451_663979.jpg

 

questo è un nuovo membro del club: tommy oggi per la prima volta ha messo maschera e boccaglio e dicendo alla mamma "vado a fare un'immersione" ha iniziato a nuotare senza alcun ausilio :lol: quindi un pò figlio di P....oseidone anche lui :D

 

 

hai vissuto pure tu questa esperienza? ;) anche il mio cucciolo poco meno di 1 mese fa ha deciso di andare "sottoacqua" con mutino, maschera, tubo e pinne.. vorrebbe pure il fucile ma credo che a 6 anni ancora da compiere sia un tantino piccolo :) anche se in piscina il suo giretto con un cressi sl con serbatoio scarico e senza asta se l'è fatto già :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentaglia, devo fare un appello un pò O.T.!

Mica vi ritrovate ad avere aste tahitiane (di qualsiasi misura) ormai inutilizzabili??

Sto realizzando delle sculture a studio e me ne servirebbe qualcuna da utilizzare a mò di supporto!

Io le mie le ho già sacrificate in nome dell'arte! :lol:

Un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto!

Facitem' sapè!! ;)

 

P.s. benvenuto al piccolo figlio di P...oseidone Tommy....e complimenti a Lucius per la pesca in acqua dolce! :clapping::clapping:

Ciao Maestro

io ne ho qualcuna credo una decina se vuoi puoi venirtele a prendere ti lascio nuovamente il mio cell per contattarmi 335 8466876

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentaglia, devo fare un appello un pò O.T.!

Mica vi ritrovate ad avere aste tahitiane (di qualsiasi misura) ormai inutilizzabili??

Sto realizzando delle sculture a studio e me ne servirebbe qualcuna da utilizzare a mò di supporto!

Io le mie le ho già sacrificate in nome dell'arte! :lol:

Un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto!

Facitem' sapè!! ;)

 

P.s. benvenuto al piccolo figlio di P...oseidone Tommy....e complimenti a Lucius per la pesca in acqua dolce! :clapping::clapping:

Ciao Maestro

io ne ho qualcuna credo una decina se vuoi puoi venirtele a prendere ti lascio nuovamente il mio cell per contattarmi 335 8466876

Ciao

 

Numero in rubrica! :thumbup:

Non so come ringraziarti, Toro! :D

Saprò come sdebitarmi..... te lo assicuro! :siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gentaglia, devo fare un appello un pò O.T.!

Mica vi ritrovate ad avere aste tahitiane (di qualsiasi misura) ormai inutilizzabili??

Sto realizzando delle sculture a studio e me ne servirebbe qualcuna da utilizzare a mò di supporto!

Io le mie le ho già sacrificate in nome dell'arte! :lol:

Un abbraccio circolare a tutta la fascia d'ascolto!

Facitem' sapè!! ;)

 

P.s. benvenuto al piccolo figlio di P...oseidone Tommy....e complimenti a Lucius per la pesca in acqua dolce! :clapping::clapping:

Ciao Maestro

io ne ho qualcuna credo una decina se vuoi puoi venirtele a prendere ti lascio nuovamente il mio cell per contattarmi 335 8466876

Ciao

 

 

Se le 10 aste del toro (che spara negli scogli e ne piega una ad uscita :D ) non ti dovessero bastare io ne dovrei avere altre 4 o 5... Siamo pure vicini io e Massimo quindi non ti devi allungare. Il mio numero già ce l'hai...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gallery_11798_451_663979.jpg

 

questo è un nuovo membro del club: tommy oggi per la prima volta ha messo maschera e boccaglio e dicendo alla mamma "vado a fare un'immersione" ha iniziato a nuotare senza alcun ausilio :lol: quindi un pò figlio di P....oseidone anche lui :D

 

Con un maestro come il papà...sicuramente avrà tutti i presupposti per diventare un ottimo Pescatore!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chiunque legga e si vuole aggregare domani sera mercoledi 8-7-09 andiamo a mangiare una pizza,l'appuntamento è alle 21 davanti al distretto militare uscita corso malta della tangenziale,chi vuole venire mi faccia il piacere di chiamarmial 3356485329.

siete tutti invitati!fatemi sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gallery_11798_451_663979.jpg

 

questo è un nuovo membro del club: tommy oggi per la prima volta ha messo maschera e boccaglio e dicendo alla mamma "vado a fare un'immersione" ha iniziato a nuotare senza alcun ausilio :lol: quindi un pò figlio di P....oseidone anche lui :D

 

Con un maestro come il papà...sicuramente avrà tutti i presupposti per diventare un ottimo Pescatore!!!

 

:bye:

a 4 anni e un pò credo che prometta bene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...