> Figli di P….oseidone. - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Figli di P….oseidone.


Messaggi raccomandati

Si ma voi non avete capito che se a Vincenzo non gli mettete due cozze nei paraggi, nun sap piscà.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si ma voi non avete capito che se a Vincenzo non gli mettete due cozze nei paraggi, nun sap piscà.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Pure io se non so che c'è la cozzeca non so pescare!!

La cozza e la passera non può mai mancare nel menù di un pescasub è vero Lorè?? B):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori, ieri pescatella di gruppo ,come si addice ad un vero fdP. partecipanti Gianlucasub(per primo perchè l'armatore nonche proprietario del mezzo che ci ha scarrozzato in giro nel golfo di napoli),Dario(non io,ma un amico di Gianluca),Pinterrè(che te lo dico a fare),ed il Presidente(cioè io,che ho risposto ogni volta che gianluca chiamava il suo amico).

la pescata non è stata un granchè,come risultato venatorio,ma ho visto dei posto nuovi che mi sono piacuti e che secondo me qualche soddisfazione in futuro me la daranno.

alla fine gianluca ha tirato fuori un paio di saraghi,dario tre polpi,qualche sarago e qualche cafalotto,idem ganpaolo.

come dite?ah io ho salvato il cappotto con un purpetiello per lagioia di mia moglie,ed ho strappato una corvinetta presa troppo bassa,ho sbagliato un paio di aluzzi ed un bel sarago.questo è quanto! adesso vado a mare,ma non a pescare, a prendere il sole(?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
signori, ieri pescatella di gruppo ,come si addice ad un vero fdP. partecipanti Gianlucasub(per primo perchè l'armatore nonche proprietario del mezzo che ci ha scarrozzato in giro nel golfo di napoli),Dario(non io,ma un amico di Gianluca),Pinterrè(che te lo dico a fare),ed il Presidente(cioè io,che ho risposto ogni volta che gianluca chiamava il suo amico).

la pescata non è stata un granchè,come risultato venatorio,ma ho visto dei posto nuovi che mi sono piacuti e che secondo me qualche soddisfazione in futuro me la daranno.

alla fine gianluca ha tirato fuori un paio di saraghi,dario tre polpi,qualche sarago e qualche cafalotto,idem ganpaolo.

come dite?ah io ho salvato il cappotto con un purpetiello per lagioia di mia moglie,ed ho strappato una corvinetta presa troppo bassa,ho sbagliato un paio di aluzzi ed un bel sarago.questo è quanto! adesso vado a mare,ma non a pescare, a prendere il sole(?).

 

 

 

Hai capito il presidente!!!!!

Da quando non cappotta più adesso dai nuovi posti spera belle soddisfazioni ;)

Presidè te lo auguro di vero cuore :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
signori, ieri pescatella di gruppo ,come si addice ad un vero fdP. partecipanti Gianlucasub(per primo perchè l'armatore nonche proprietario del mezzo che ci ha scarrozzato in giro nel golfo di napoli),Dario(non io,ma un amico di Gianluca),Pinterrè(che te lo dico a fare),ed il Presidente(cioè io,che ho risposto ogni volta che gianluca chiamava il suo amico).

la pescata non è stata un granchè,come risultato venatorio,ma ho visto dei posto nuovi che mi sono piacuti e che secondo me qualche soddisfazione in futuro me la daranno.

alla fine gianluca ha tirato fuori un paio di saraghi,dario tre polpi,qualche sarago e qualche cafalotto,idem ganpaolo.

come dite?ah io ho salvato il cappotto con un purpetiello per lagioia di mia moglie,ed ho strappato una corvinetta presa troppo bassa,ho sbagliato un paio di aluzzi ed un bel sarago.questo è quanto! adesso vado a mare,ma non a pescare, a prendere il sole(?).

 

 

 

Hai capito il presidente!!!!!

Da quando non cappotta più adesso dai nuovi posti spera belle soddisfazioni ;)

Presidè te lo auguro di vero cuore :wub:

 

presidè....je me rattasse! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gentile concessione della mia dolce metà, stamattina a pesca con la sua macchina! :wub:

La mia è a riposo forzato! <_<

Sveglia alle 04,30... in acqua alle 05,00...fuori alle 07,00....!!

Troppe barche....troppe reti....troppi cannisti... in poche parole TROPPE ROTTURE DI CAISER!!!

Assenza di pesce "serio"!

Ahhhhhh!!! Una domanda per il popolo...:

ma 'e cinc' e mmez' a matin' se port' fà 'e cozz'???

Ho acchiappato 3 individui azzeccati sopra uno scoglio muniti di solo costumino a "mutanda" che si davano da fare come operai in miniera per staccare dalla roccia cozze non più grandi di un'unghia! :huh:

Poi uno si chiede perchè non gira pesce!!

 

Conclusioni.....er' meglie cà me facev' cocc'ata ora 'e suonn'!! :(

Alla prossima Ragazzuoli! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wa le cozze alle 5 della mattina....c' vo proprio na volontà e pazz...

 

che poi...voglio dire...potrebbero almeno aspettare alle 10...cioè le cozze mica se ne fugliono ahahah...stanno sempre li...

 

a napoli...quando una cosa è "gratis" ahaha nun s capisc kiù nient...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per gentile concessione della mia dolce metà, stamattina a pesca con la sua macchina! :wub:

La mia è a riposo forzato! <_>

Sveglia alle 04,30... in acqua alle 05,00...fuori alle 07,00....!!

Troppe barche....troppe reti....troppi cannisti... in poche parole TROPPE ROTTURE DI CAISER!!!

Assenza di pesce "serio"!

Ahhhhhh!!! Una domanda per il popolo...:

ma 'e cinc' e mmez' a matin' se port' fà 'e cozz'???

Ho acchiappato 3 individui azzeccati sopra uno scoglio muniti di solo costumino a "mutanda" che si davano da fare come operai in miniera per staccare dalla roccia cozze non più grandi di un'unghia! :huh:

Poi uno si chiede perchè non gira pesce!!

 

Conclusioni.....er' meglie cà me facev' cocc'ata ora 'e suonn'!! :(

Alla prossima Ragazzuoli! ;)

 

 

I veri raccoglitori di cozze scelgono le prime ore dell'alba quando l'acqua è ancora limpida per avere mitili già spurgati ma questi sembra abbiano interpretato in maniera eccessiva il consiglio :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno e buona domenica FdP!!!

buongiorno anche a te...ma....c'amma fà?

 

Fabio stop forzato!!! Se non mi risponde il Doc non scendo a mare!!! :(

 

Ho fatto una spirometria ed è uscita un lieve broncospasma non ho mai avuto nessun segnale di allarme e se non fosse stata per la curiosità del pneumologo non me ne sarei accorto, il pneumologo dice che me ne sarei accorto tra 5/6 anni con attacchi di asma!!

Comunque oggi credo che il mare sia impraticabile con la bella giornata sulla spiaggia saranno arrivati anche i Tarzanielli!!! :P:o

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...