> Club della Romagna - Pagina 90 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente il miracolo!!!

1 spigola da 300 gr pulita venerdi e una spigola da 500 gr pulita oggi.

Mi sono rifatto di una serie infinita di cappotti e padelle! In più quattro cefalotti da 2 etti puliti ciascuno.

Io avrei le foto ma non sono capace a caricarle in questa pagina, poi ci riprovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente il miracolo!!!

1 spigola da 300 gr pulita venerdi e una spigola da 500 gr pulita oggi.

Mi sono rifatto di una serie infinita di cappotti e padelle! In più quattro cefalotti da 2 etti puliti ciascuno.

Io avrei le foto ma non sono capace a caricarle in questa pagina, poi ci riprovo!

 

Ecco perchè non le prendevo...me le stava ciulando il mio compagno di pesca!!!!!

GRANDE NICOLA!!!!

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spigole...in due giorni argentario viste nessuna, a parte quelle che cacciavano la notte nel porticciolo dell'hotel..c'era anche un bel barra..

la piu' grande 2kg + o - ..'starde :D

 

SIETE DUE GRAN PADELLARI! :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la romagna, con tutte quelle cernie... :P :P :D:lol:

Frank, ma che padellari!! Siamo proprio scarsi :D :D

 

:laughing: :laughing: :laughing: Scherzi a parte, com'è andata in Toscana, a parte il delirio festaiolo con le baccanti in preda al quale il sarago di Ale valeva il doppio del mio ? :whistling:

 

Dai, fatemi sapere qualcosa, coppia di monellacci impenitenti!

 

:bye:

 

P.S. Il mio amico compagno di pesca in Sardegna, non pago delle padelle fatte là, usciti dall'acqua al Boccale mi ha raccontato di cernie viste, orate, dentici ecc.ecc. Alla fine gli ho chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sapete per caso se in zona cattolica gabicce si può pescare sui frangiflutti in questo periodo??? o si rischiano verbali da paura come al solito??? grazie tacco

 

ordinanza balneare finita. credo che ora si possa stare tranquilli. anzi spero di andare anch'io sabato..troppo pesce in argentario :D :D torniamo alle nostre ricche barriere :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la romagna, con tutte quelle cernie... :P :P :D:lol:

Frank, ma che padellari!! Siamo proprio scarsi :D :D

 

:laughing: :laughing: :laughing: Scherzi a parte, com'è andata in Toscana, a parte il delirio festaiolo con le baccanti in preda al quale il sarago di Ale valeva il doppio del mio ? :whistling:

 

Dai, fatemi sapere qualcosa, coppia di monellacci impenitenti!

 

:bye:

 

P.S. Il mio amico compagno di pesca in Sardegna, non pago delle padelle fatte là, usciti dall'acqua al Boccale mi ha raccontato di cernie viste, orate, dentici ecc.ecc. Alla fine gli ho chiesto

 

provavo a farti rosicare :D appena riesco metto il video, l'unico pesce decente almeno l'ho filmato.

peri il resto siamo davvero scarsi..bisogna andare piu' fondi in certe zone..devo sbloccarmi, non è l'apnea che manca..

riproveremo, tra un po' si torna a fare le uscite giornaliere in toscana, se siamo così in tanti prenotiamo il mare :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la romagna, con tutte quelle cernie... :P :P :D:lol:

Frank, ma che padellari!! Siamo proprio scarsi :D :D

 

:laughing: :laughing: :laughing: Scherzi a parte, com'è andata in Toscana, a parte il delirio festaiolo con le baccanti in preda al quale il sarago di Ale valeva il doppio del mio ? :whistling:

 

Dai, fatemi sapere qualcosa, coppia di monellacci impenitenti!

 

:bye:

 

P.S. Il mio amico compagno di pesca in Sardegna, non pago delle padelle fatte là, usciti dall'acqua al Boccale mi ha raccontato di cernie viste, orate, dentici ecc.ecc. Alla fine gli ho chiesto

 

provavo a farti rosicare :D appena riesco metto il video, l'unico pesce decente almeno l'ho filmato.

peri il resto siamo davvero scarsi..bisogna andare piu' fondi in certe zone..devo sbloccarmi, non è l'apnea che manca..

riproveremo, tra un po' si torna a fare le uscite giornaliere in toscana, se siamo così in tanti prenotiamo il mare :D

:bye:

 

Sì, come no? Mi hanno piazzato una lezione in più sul gobbo al sabato, tanto per premiarmi per l'operato ....... :devil: Così mi tocca partire alle 17 per trovarmi sul posto pronto la mattina dopo :fish:

Sono ormai sul sunset boulevard della pesca in apnea. Mi toccherà cercare dei pescasub disoccupati che vengono a pescare durante la settimana :dots:

ma ho deciso che sarò generoso, vi lascio i miei pesci già marcati....... :laughing:

 

P.S. C'è già un mio amico che ha pescato più fondo di prima, fa ancora camera iperbarica :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...