> Club della Romagna - Pagina 86 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi sono tornato in acqua dopo circa un mese a digiuno. Acqua non bellissima ma pescabile col 110 oleo. decisamente più fresca che a fine agosto. i pesci al libero non c'erano, ho provato alle scogliere di Cdm e c'erano tanti cefali in frega alcuni molto belli. Ne ho presi 2 e strappati 4. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva mezzo fucile, in alcuni punti la punta, e non avevo un 110!!

 

Gale, dall'altra parte, dove non volete mai andare, un mio compagno di pesca ha pescato una bella leccia da più di 3 kg e tra lui e l'amico hanno portato a casa 5 cefali da più di 1 kg e avevano dei 75. :thumbup: Ovviamente io ero a lavorare :thumbdnn: Acqua comunque già a 19°, se continua così nel livornese a novembre mettiamo il grasso di foca :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono tornato in acqua dopo circa un mese a digiuno. Acqua non bellissima ma pescabile col 110 oleo. decisamente più fresca che a fine agosto. i pesci al libero non c'erano, ho provato alle scogliere di Cdm e c'erano tanti cefali in frega alcuni molto belli. Ne ho presi 2 e strappati 4. ciao

 

Nel complesso ti sei divertito..io tento domani ..sperem !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedeva mezzo fucile, in alcuni punti la punta, e non avevo un 110!!

 

Gale, dall'altra parte, dove non volete mai andare, un mio compagno di pesca ha pescato una bella leccia da più di 3 kg e tra lui e l'amico hanno portato a casa 5 cefali da più di 1 kg e avevano dei 75. :thumbup: Ovviamente io ero a lavorare :thumbdnn: Acqua comunque già a 19°, se continua così nel livornese a novembre mettiamo il grasso di foca :P

Io ieri sono andato,anche qualche tuffo fondino,con la 5 nuova epanta da 3.5 sono stato da benissimo,non so a quanti gradi era.Purtroppo solo mangianza,pescioni nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono tornato in acqua dopo circa un mese a digiuno. Acqua non bellissima ma pescabile col 110 oleo. decisamente più fresca che a fine agosto. i pesci al libero non c'erano, ho provato alle scogliere di Cdm e c'erano tanti cefali in frega alcuni molto belli. Ne ho presi 2 e strappati 4. ciao

 

Nel complesso ti sei divertito..io tento domani ..sperem !!

 

acqua 20.8° sabato e davvero non si vedeva nulla, col 100 oleo avevi 1/2 mt in piu' dalla punta e braccio piegato..delirio.

ovviamente mi ero portato la cam è quella cheporta sfiga :D ho tenuto qualche video con le boghe in controluce per dare l'idea del torbidissimo..

giacca da 5 e panta da 3,5 si sta ancora benone ma ho già tirato fuori i panta da 5..

 

anche io sarei per la toscana, le lecce girano anche la e forse almeno le vedi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono tornato in acqua dopo circa un mese a digiuno. Acqua non bellissima ma pescabile col 110 oleo. decisamente più fresca che a fine agosto. i pesci al libero non c'erano, ho provato alle scogliere di Cdm e c'erano tanti cefali in frega alcuni molto belli. Ne ho presi 2 e strappati 4. ciao

 

Nel complesso ti sei divertito..io tento domani ..sperem !!

 

acqua 20.8° sabato e davvero non si vedeva nulla, col 100 oleo avevi 1/2 mt in piu' dalla punta e braccio piegato..delirio.

ovviamente mi ero portato la cam è quella cheporta sfiga :D ho tenuto qualche video con le boghe in controluce per dare l'idea del torbidissimo..

giacca da 5 e panta da 3,5 si sta ancora benone ma ho già tirato fuori i panta da 5..

 

anche io sarei per la toscana, le lecce girano anche la e forse almeno le vedi..

 

Già, se le ha prese il mio amico in Toscana, le possiamo prendere tutti, lato B permettendo...... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per venire qui,dovete chiedere il permesso... :lol:

 

Stai buonino, io so anche la parola d'ordine......... :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traditori :P:D

quando verrà il giorno.... :toot:

 

......... e vennero i Cavalieri dell'Apocalisse :rifle: :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...