> Club della Romagna - Pagina 85 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

presumo tu ti riferivi alla C.P. Comunque dicono che il serra non sia tanto buono da mangiare ... Ale stai zitto :thumbup:

 

Io ne ho presi tre tutti in Puglia e ti posso dire che al forno con le patate mi sono piaciuti parecchio...poi sai i gusti sono gusti..l' unico con il gusto amaro è stato questo di Marotta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma va :D il serra che ho preso a talamone era buonissimo sulla grigliona!!!! quelli di adriatico però lasciateli stare non ne vale la pena, stopposi e fangosi..non li tirate, ci penso io a controllare :D

 

Sì, sì, certo, stopposi....... come no? Il serra che ho pescato all'amo in Istria che sarà stato sui 7/8 kg (se avessi avuto il fucile manco lo vedevo) di stopposo aveva solo la griglia su cui l'ho cucinato a tranci :thumbup:

Vekkio drago, appena mi ridanno la linea di Fastweb invece della chiavetta diesel che uso adesso, pubblicherò la foto della "merendina" pescata alla Marmorata sotto il mio gommone, alla faccia di quelli che dicevano che con uno smontabile di 380 non si può uscire da CapoTesta con il maestrale tosto :whistling:

Ciao Ale & Gale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo tutto quello che a scritto Mazzo a titolo di testimone... Quella barca che ci puntava sembrava veramente la C.P. un brivido freddo mi era venuto anche a me, però non avevo nulla il cintura, purtroppo!

Sono infatti alle prese con un problema tipico del dilettante, non riesco a prendere confidenza con l'arma! Ho fatto alcune prove fuori acqua e mi sono accorto di tirare alto. io possiedo un comanche 75 cressi, a fucile allineato con punta appena in vista la tahitiana si stecca appena sopra il bersaglio! Cosa dite, quando mi troverò d'avanti un pesce devo mirarlo poco sotto per correggere il tiro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va :D il serra che ho preso a talamone era buonissimo sulla grigliona!!!! quelli di adriatico però lasciateli stare non ne vale la pena, stopposi e fangosi..non li tirate, ci penso io a controllare :D

 

Sì, sì, certo, stopposi....... come no? Il serra che ho pescato all'amo in Istria che sarà stato sui 7/8 kg (se avessi avuto il fucile manco lo vedevo) di stopposo aveva solo la griglia su cui l'ho cucinato a tranci :thumbup:

Vekkio drago, appena mi ridanno la linea di Fastweb invece della chiavetta diesel che uso adesso, pubblicherò la foto della "merendina" pescata alla Marmorata sotto il mio gommone, alla faccia di quelli che dicevano che con uno smontabile di 380 non si può uscire da CapoTesta con il maestrale tosto :whistling:

Ciao Ale & Gale

 

dai polemik fidati, lasciali a me...sono stopposissssimi :D con u 380 si può andare ovunque, basta solo riuscire a tornare :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250..non fare lo sborone :D ...e con chiglia in vetroresina :D :D :D

 

Siete proprio due Somario Merola! :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paragone azzeccato..sulla sx mi è rimasto un molare l'ultimo e i premolari..mai riesco a tenere il boccaglio quindi andiamo!!..poi lunedi mi monta il provvisorio e passiamo a fare due chiacchere :D

 

Ti possiamo sempre fare un tè con i savoiardi che sono molli :D....... e poi chissà come richiami bene le orate con la fessura tra i denti, altro che Forchetta :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...