> Club della Romagna - Pagina 88 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:D cmq una scadutona a Baratti questo we nn sarebbe male..dal ristorante sei ridossato a entrare e uscire..

 

A okkio, dal meteo, la "scadutona" te la fa fare il mare sugli scogli. Il Meteo.it e il mio del Navionics dicono :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma a baratti è ridosso in baia dal libeccio, un mt d'onda lì è fattibile, già fatto.

 

mi sono un po' rotto di brancolare nel buio in tutti i sensi..

 

Ok, se ci vai fammi sapere. Se riesco a sganciarmi vengo, ma solo tutti i giorni tranne sabato. Detta alla toscana, oramai del mare grosso, dopo Santa Teresa, un m'importa 'na sega! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sabato sei a Vallugola con ME!! E non cercare scuse che ti attacco le pinne con l'attack!

Se fai il bravo, prox settimana ti porto in toscana 3gg. e GUAI a te se ti perdi una pescata perchè sei stanco o ti fà male il piedino etc.

:banging::lol::D

 

Ehi, ma due scarpe vecchie che non siete altro, parlate anche di andare in Toscana 3 giorni e lasciate il sottoscritto qui a soffrire? :banging:

In che giorni andate, ovviamente nel weekend, vero? :frustry:

Mi avete proprio esiliato, disgraziati....... :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che sei tu che ti accordi con l'infedele Finiano a mia insaputa... mi tocca stare collegato al forum per seguire le vostre scappatelle..

:D :D :lol:

 

Sì, sì, va là che siete due belle lenze, infatti non mi hai detto quando vuoi andare in Toscana...... Fedifrago! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Frank, c'è il sabato di mezzo! Ma non te l'avevo già chiesto per telefono l'altra volta?

Oggi da web-cam sembra mare calmo.

Qualcuno mi aggiorna stasera sullo stato e visibilità possibilmente?

 

Ma dai ragazzi, vi sto prendendo in giro. Faccio il rosicone perchè io sono legato giocoforza dal lavoro! ..... E poi devo farvi sentire un pò in colpa, no? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai fate un tuffo e diteci com'è :D :D :D senza fucile mi raccomando :D

 

dai domani proviamo e speriamo..

Purtroppo non riesco ad andare a vedere il mare oggi però domani se potessi tenterei...non sarà limpida però meglio di tre giorni fa sicuro....

p.s magari con la scaduta..... :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...