> Club della Romagna - Pagina 94 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e se non lo prende ivano cari ragazzi allora non lo prende nessuno.... ivano è veramente mostruoso in acqua......

grande ivano!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

grazie tacco,ma purtroppo quando non cè nè, non cè nè,dopo apnee di 2 minuti e mezzo ,e anche di più non arrivava niente che ci si può fare? ciao ciao la prossima si va in liguria,sono entrati i cefali golfatari,roba dai 2 a 5 kg speriamo che il tempo tiene.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono stato a pesca sulle serre di gabicce mare,acqua sui venti gradi,visibilita da fucile lungo,pesce ,qualche dorino sparabile e niente altro,lecce niente,spigole niente,ma dove sarà il pesce di ottobre?

 

Ciao,

cosa sono le serre di gabicce mare??

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ola siamo andati anche noi a orario vecchietti..:D non ho sentito la sveglia. I cefaloni c'erano..branchi piccoli max 10pz e con la visibilità che c'era anche diffidenti.

C'erano le mormore!!1 banco bello grande anche se la pezzatura era piccolina e le piu' grandi stavano oltre il tiro del mio 84..ne ho presa una discreta da griglia.

Alla fine io 1 cefalone, 1 dorino 2 mormore (una piccola..ho sparato alla grossa e preso la bimba..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io e mazzo siamo andati a fare il bagnetto questa mattina all'alba a bellaria. Anche qui poca roba, in più c'erano le vongolare che strascicavano a 20 mt dagli scogli e per finire un povero idiota che prima di entrare in acqua ci augura "b*[ç@ pe**@"! Con un inizio così come volete che finisca? 2 cefali per mazzo, niente io! L'acqua era bella a 18 gradi, temp. Rilevata con il mio computer SP1 Sporasub. Alla prossima....

Modificato da Blu Nicolao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se potete andare in settimana, provate Baia Flaminia a Pesaro. Il mio vicino di casa che fa traina mi ha detto che hanno preso molte lecce e serra fuori dal porto ed alla foce del Foglia trainando con l'aguglia. Baia Flaminia non è male, è proprio sotto la villa di Pavarotti. Ci sono scogliere emerse e soffolte. Ci sono stato anni fa, adesso che le ordinanze balneari sono finite potrebbe essere un'alternativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se potete andare in settimana, provate Baia Flaminia a Pesaro. Il mio vicino di casa che fa traina mi ha detto che hanno preso molte lecce e serra fuori dal porto ed alla foce del Foglia trainando con l'aguglia. Baia Flaminia non è male, è proprio sotto la villa di Pavarotti. Ci sono scogliere emerse e soffolte. Ci sono stato anni fa, adesso che le ordinanze balneari sono finite potrebbe essere un'alternativa.

 

Da che parte di Pesaro devo andare o meglio, dove vado uscito dall'autostrada? Non conosco la zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank, adesso purtroppo devo scappare al lavoro. stasera cerco di spiegarti dove andare. comunque se vai su google earth e fai un ingrandimento di pesaro, si vede bene il posto che coincide con prima spiaggia dopo la fine del san bartolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, dicono che c'è il mare mosso, è vero? Domani ho una mezza giornata libera, che dite, sarà un disastro a Gabicce o è solo il solito terrorismo televisivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...