> Club della Romagna - Pagina 95 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Club della Romagna


Messaggi raccomandati

È un olio vai e divertiti !

 

Le previsioni davano maestrale debole per domattina. Me ne frego, quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oggi sono stato a pesca sulle serre di gabicce mare,acqua sui venti gradi,visibilita da fucile lungo,pesce ,qualche dorino sparabile e niente altro,lecce niente,spigole niente,ma dove sarà il pesce di ottobre?

 

Ciao,

cosa sono le serre di gabicce mare??

Grazie

le serre ,cosi ho sentito chiamare una volta da uno di cattolica pescasub,sono delle piccole risalita di roccia con delle fessure dove si intanano i cefali,poi i locali che sono del forum magari descrivono meglio cosa sono queste serre di gabicce,ciao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un olio vai e divertiti !

 

Le previsioni davano maestrale debole per domattina. Me ne frego, quindi?

 

Visto che oggi era mare forza olio e domani max 25 cm di onda io andrei,,tra l' altro mi sa che da Domenica cala 10 gradi la temp esterna per cui...,,cmq visto la strada che fai non mi prendo la responsabilità fi farti venire giù ..oggi c' erano 3 metri di visibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un olio vai e divertiti !

 

Le previsioni davano maestrale debole per domattina. Me ne frego, quindi?

 

Visto che oggi era mare forza olio e domani max 25 cm di onda io andrei,,tra l' altro mi sa che da Domenica cala 10 gradi la temp esterna per cui...,,cmq visto la strada che fai non mi prendo la responsabilità fi farti venire giù ..oggi c' erano 3 metri di visibilità.

 

Don'worry! Anzi, grazie delle dritte. :thumbup: Si è mai visto un pescasub prendersela per una dritta invece di raddrizzare la mira o comprare i portafortuna? :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Frank, digita su google earth: Via Varsavia, Pesaro. Se vieni dall'A14, esci a Pesaro, prendi la SS16 e poi segui le indicazioni per il porto. ad un certo punto incontrerai il fiume Foglia, e non devi passarlo, ma girare a sinistra costeggiandolo(la strada in questione si chiama Lungofoglia Nazioni). Seguendo questa strada arrivi al mare e poi imbocchi Via Parigi e quindi Via Varsavia.Arrivi fino in fondo, c'è un cancello ed un parcheggio. Non puoi andare oltre. Lasci la macchina e ti trovi la spiaggia davanti. Se provi fai sapere come è andata. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mela!! Praticamente ai tirato delle salsicce a dei cani affamati!!! ahahahahahaah

:rifle: :rifle: :rifle:

E dai, un po' di solidarietà ci vuole per sti padani senza mare :D:P !!!! Sta da veda che il bulgneis ciapa e pescion cà nun al sugnem la nota! :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mela!! Praticamente ai tirato delle salsicce a dei cani affamati!!! ahahahahahaah

:rifle: :rifle: :rifle:

E dai, un po' di solidarietà ci vuole per sti padani senza mare :D:P !!!! Sta da veda che il bulgneis ciapa e pescion cà nun al sugnem la nota! :D :D :D

 

Vacca boia, passi per i "senzamare", ma padani no eh, mi riporta a certi personaggini :censored: Chi può dirlo dove andrò? Comunque a pescioni in casa d'altri il "senzamare" non scherza, vedere per credere su Facebook :laughing: :laughing: :laughing:

 

Scherzi a parte, grazie delle dritte e a buon rendere in altri lidi :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mela!! Praticamente ai tirato delle salsicce a dei cani affamati!!! ahahahahahaah

:rifle: :rifle: :rifle:

E dai, un po' di solidarietà ci vuole per sti padani senza mare :D:P !!!! Sta da veda che il bulgneis ciapa e pescion cà nun al sugnem la nota! :D :D :D

 

Vacca boia, passi per i "senzamare", ma padani no eh, mi riporta a certi personaggini :censored: Chi può dirlo dove andrò? Comunque a pescioni in casa d'altri il "senzamare" non scherza, vedere per credere su Facebook :laughing: :laughing: :laughing:

 

Scherzi a parte, grazie delle dritte e a buon rendere in altri lidi :thumbup:

Ahahah effettivamente "emiliani" suona meglio! Se vieni giù fai sapere.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regaz, ieri mi sono divertito un sacco al Falco! Appena arrivato mi sono accorto che il 90 aveva l'asta del 100 che si incastrava nel ponticello :banging: quindi?...... PADELLONE gigante ad un cefalo altrettanto gigante strisciato nella testa, si torna a terra e si prende il 75.

MENO MALE! Si alza un ventaccio, mare mosso, ondone e dopo mezz'ora visibilità 1 metro e mezzo, color beige tendente al verde :thumbdnn:

Mi ritiro in tutti i frangiflutti da lì al CDM con torcia e passo praticamente 5 ore a stanare cefali. :rifle:

Risultato: 5 cefali da circa un kg e mezzo, forse un paio anche 2 kg (il mio amico per compensazione che ne ha presi 2 da 400 gr. quindi mi dice: siamo comunque in pari con le quote :laughing: ).

Per mettermi in pace con la coscienza vedo bene di perderne un paio perchè li tengo nel portapesci nella schiena con il mare mosso = regalo ai gabbiani :fish:

 

Per Mazzo e Mela: il "padano" ha fatto la sua per complicarsi la vita, ma la cena è fatta! :laughing:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...