> Pescasub Campani - Pagina 13 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ragazzi

anche se sono qui a Barcellona come facevo a non connetermi e leggervi.

Prima di tutto vorrei ringraziarvi per quanto avete scritto relativamente alla mia presenza alla festa di Fravit; ma i complimenti vanno tutti a Francesco che grazie alle sue doti di PR è riuscito ad unirci tutti e per quel che mi riguarda, mi ha dato la possibilita di conoscere delle persone veramente squisite.

Sono stato al mercato della bouqueria ed ho fotografato delle orate, spigole, scorfani rossi enormi...certo che se facessimo una trasferta da queste parti armati di tutto punto credo proprio che faremmo delle stragi....e non solo di pesci capite a me....

Comunque ora vi lascio ho da trascorrere ancora altre 6-7 ore spagnole e poi si rientra a casa...saluti anche dalla mia dolce "Bambina" (amata moglie)

 

Il grazie va a te Massimo anche se noto con dispiacere che non hai fotografato neanche una passera ;) ma il tuo istinto di cacciatore primordiale :devil: traspare e come!!! Tien 'e man e i pier attaccat puviriello!! :fish:

Goditi il tuo meritato soggiorno in Spagna e ricambia i saluti a tua moglie che la prossima volta ti accompagnerà!!!

A presto!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho proposto seiano perchè mi ispira,ma non ho notizie,ergatto ha scritto che stanno prendendo spigole da quelle parti,quindi... sono comunque pronto a qualsiasi cambiamento basta che vado a mare.

 

sono d'accordissimo con te...dove andiamo andiamo...basta che andiamo!Comunque...io vorrei organizzare una bella pescata collettiva...10 o 15 di noi..il posto?Vi porto io...non vi preoccupate! :devil::devil::devil::devil::D:D:D:D:laughing::laughing::laughing::laughing:

Modificato da fabio.75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..'cero prima ioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:  :fish:  :fish:  :fish:  :fish:  :boxing:  :boxing:

ci siamo tutti,non fare l'egoista!

sabato allora che fai diserti?ma il tempo è così una chiavica?

trovatemi un ridosso mi voglio tuffareeeeeeeeeeeee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho proposto seiano perchè mi ispira,ma non ho notizie,ergatto ha scritto che stanno prendendo spigole da quelle parti,quindi... sono comunque pronto a qualsiasi cambiamento basta che vado a mare.

 

sono d'accordissimo con te...dove andiamo andiamo...basta che andiamo!Comunque...io vorrei organizzare una bella pescata collettiva...10 o 15 di noi..il posto?Vi porto io...n

on vi preoccupate! :devil::devil::devil::D:D:D:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:boxing::boxing::boxing::boxing::angry::angry::angry:

Fabione :fish: a te ti faccio solo incendiare l'auto ma agli altri li faccio incaprettare.

:nono: Non ci provaare nemmeno che faccio una strage!!!!!!! :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi...è il caso di invitare lì anche gli altri circoli della campania?Potremmo fare un grandissimo raduno e una megapescata..no? :devil:

Dario io sabato ci sono fucile permettendo: ho venduto lo sten, salvo scoprire che l'asso di francesco non si può mambizzare: insomma sono punto e da capo.Oggi se posso mi faccio un giro e vedo di recupereare qualcosa..ve faccio sapè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi...è il caso di invitare lì anche gli altri circoli della campania?Potremmo fare un grandissimo raduno e una megapescata..no? :devil:

Dario io sabato ci sono fucile permettendo: ho venduto lo sten, salvo scoprire che l'asso di francesco non si può mambizzare: insomma sono punto e da capo.Oggi se posso mi faccio un giro e vedo di recupereare qualcosa..ve faccio sapè!

se ti accontenti di un cyrano 70 ... se poi vuoi un arbalete a 'isposizzzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi...è il caso di invitare lì anche gli altri circoli della campania?Potremmo fare un grandissimo raduno e una megapescata..no? :devil:

Dario io sabato ci sono fucile permettendo: ho venduto lo sten, salvo scoprire che l'asso di francesco non si può mambizzare: insomma sono punto e da capo.Oggi se posso mi faccio un giro e vedo di recupereare qualcosa..ve faccio sapè!

 

Ma tu anche l'asso90 non mambizzato lo carichi senza problemi!!!

Allora m'aviv fatt na sola pure a me con questo discorso del mambizzare l'asso! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'asso se pò mambizzà, però ci vuole il kit con l'apposito passo...

Fabiè... puoi sempre vendertelo come la Muta :D

 

e il tecnico risponde

sai qual è il problema Leo?Che l'asso di Francesco è 1° serie: cioè, la canna ha lo stesso passo di quella mares; il problema è che smontandola, i mio negoziante ha trovato un filetto rotto, che non permette alla testata di avvitarsi per bene.Quando sono andato in giro a cercare la canna per l'asso 90 l'amara sorpresa: il nuovo asso ha un passo diverso.Io mo, dove la vado a prendere una canna di un asso 90 di 10 anni fa?devo solo provare a sentire il buon Enzo di Maorisub...magari mi trova una soluzione...mo vediamo. :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...