> Pescasub Campani - Pagina 16 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

Ragazzi

io sabato sono uscito e la mi areginetta l'ho presa.

Unico pesce visto faceva circa 2 kg. Ma il pesce + bello + la triglia che vedete in foto 500 gr ieri lho mangiata al cartoccio eccezionale; mentre la spigola è andata a fare compagnia lle altre 3 di sabato scorso....la cena di capodanno sarà a base di spigole .....

Ciao

 

Dopo la pescata postata dal grande Taurus mi sento un po' meglio, se Massimo ha portato a casa sono una spigola ed una bella triglia che merita tanto di cappello, significava che sabato non girava proprio nulla!!

Quindi il mio cappotto si è dimezzato :laughing::laughing:

Anche perchè la mia pescata si è svolta più o meno nella zona battuta da lui e a dire che ti volevo telefonare sabato mattina!!!

Ma a che ora sei andato??

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Annuncio che mi è arrivato il carrello nuovoi; domani ci metto il gommone sopra.

Chi vuole venire si ritenga invitato.

Probabili date di uscit:

Domenica 23/12; 26/12 e 29/12.

Diciamo che l'equipaggio dovrà essere formato da max 3 persone naturalmente io ci sarò....

 

 

Penso che non potrò mai avere il piacere di passare una giornata di pesca spostandomi con un gommone, purtroppo ho qualche problemino :vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono.....Francesco Annaloro da Benevento,sono lieto di conoscervi.

 

Benvenuto Francesco :bye: ,

ragazzi cerchiamo di rispondere nell'apposito post per il miniraduno di domani sera, perchè se nn capiamo chi siamo, non riusciamo ad organizzarci..

Quindi chi GIOVEDI' sera si vuole aggregare è pregato di dare un cenno d'adesione!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annuncio che mi è arrivato il carrello nuovoi; domani ci metto il gommone sopra.

Chi vuole venire si ritenga invitato.

Probabili date di uscit:

Domenica 23/12; 26/12 e 29/12.

Diciamo che l'equipaggio dovrà essere formato da max 3 persone naturalmente io ci sarò....

 

 

Penso che non potrò mai avere il piacere di passare una giornata di pesca spostandomi con un gommone, purtroppo ho qualche problemino :vomito:

qualche problemino????qualche problemino?????TU STAJE 'NGUAIATO 'E CHELLA MANERA!!! :devil::devil::devil::D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annuncio che mi è arrivato il carrello nuovoi; domani ci metto il gommone sopra.

Chi vuole venire si ritenga invitato.

Probabili date di uscit:

Domenica 23/12; 26/12 e 29/12.

Diciamo che l'equipaggio dovrà essere formato da max 3 persone naturalmente io ci sarò....

 

 

Penso che non potrò mai avere il piacere di passare una giornata di pesca spostandomi con un gommone, purtroppo ho qualche problemino :vomito:

qualche problemino????qualche problemino?????TU STAJE 'NGUAIATO 'E CHELLA MANERA!!! :devil::devil::devil::D:D:D

 

 

Con te poi facciamo i conti :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi

io sabato sono uscito e la mi areginetta l'ho presa.

Unico pesce visto faceva circa 2 kg. Ma il pesce + bello + la triglia che vedete in foto 500 gr ieri lho mangiata al cartoccio eccezionale; mentre la spigola è andata a fare compagnia lle altre 3 di sabato scorso....la cena di capodanno sarà a base di spigole .....

Ciao

 

plimentissimi massimo...manco il tempo di rientrare in italia che ti sei lanciato dall'aereo...

è stata presa in quel bassocilento che sappiamo???

 

io giovedi' rientro a palinuro per farmi le feste giu' se ti trovi a scendere ci salutiamo...venerdi' prob sarò da angioletto a ritirare delle cosine..

ci sentiamo...

e complimenti ancora...alfredo

Ci si vede giovedi o venerdi sera al laboratorio di Angelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...