> Pescasub Campani - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

Prima di tutto un caloroso benvenuto a pescampano alla prossima cena devi essere dei nostri

Poi eccomi a voi anzi a te Dariok!!!!Ieri per essere in ambito natalizio e proteggermi dal freddo ho preso un cappotto formidabile nel mio posticino che a te e solo a te forse un giorno mostrerò per un ora non ho visto che una spigoletta terrorizzata e un cefalo.Se ci avessi portato qualcuno ieri mi avrebbero dato del bugiardo.Capito l'andazzo sono rientrato.L'acqua era 14,7° le uniche parti esposte ovvero le labbra quando sono entrato in acua si sono quasi assiderate ma la muta che mi hai regalato è favolosa sembra essere fatta su misura per me Te voglio bene capellone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

pezzogna mi fa piacere che ti trovi bene con la muta per me evidentemente era troppo stretta,ma se vai di questi tempi con la 5mm ti puzzi di freddo. io ieri con la 7mm mi sono arricreato sono stato una favola.

una cosa importante,per me che ho dimenticato di scrivere è che azzardando ho lasciato a casa il mio fidato 90 ed ho portato il famigerato hf 100 ed il mio nuovo 75.

la cosa importante è che sono riuscito a caricare il 100 senza alcun problema, ed ho anche capito che cambiando l'appoggio sternale(l'hf ne porta uno di riserva un pò più lungo)mi riuscirà ancora meglio.

col 75 ho fatto solo un tiro ma ho padellato,certo che il brandeggio (non ho neanche il mulinello) è meraviglioso.adesso devo solo sverginarlo. ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pezzogna mi fa piacere che ti trovi bene con la muta per me evidentemente era troppo stretta,ma se vai di questi tempi con la 5mm ti puzzi di freddo. io ieri con la 7mm mi sono arricreato sono stato una favola.

una cosa importante,per me che ho dimenticato di scrivere è che azzardando ho lasciato a casa il mio fidato 90 ed ho portato il famigerato hf 100 ed il mio nuovo 75.

la cosa importante è che sono riuscito a caricare il 100 senza alcun problema, ed ho anche capito che cambiando l'appoggio sternale(l'hf ne porta uno di riserva un pò più lungo)mi riuscirà ancora meglio.

col 75 ho fatto solo un tiro ma ho padellato,certo che il brandeggio (non ho neanche il mulinello) è meraviglioso.adesso devo solo sverginarlo. ciaooo

 

Darione lo sai se vuoi che lo faccia io al tuo posto sono sempre a disposizione!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...quando si tratta di sverginare :D:D:D

guagliù...sono ancora vivo...non temete.Francè...ho letto solo ora il tuo mp.Tutto ok comunque.Ci sentiamo tra oggi e domani x gli auguri.

Ale...ci credo che non hai pescato niente: dopo che siamo passati di là in 50, e razzolato di tutto e di più...che vuoi trovare più??Comunque..abbiamo gradito le tue doti di esploratore: ce lo trovi un altro posto dove andare tutti e 50? :D:P:devil::devil::devil::devil::devil:

Nel frattempo auguri a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wè recchia in svendita!!!!!

I te faccio nero se mi tradisci :boxing: Finalmente la tua fidanzata ti ha dato il permesso di scrivere!!!!!!Adriana un saluto e non me lo sciupare troppo altrimenti poi non ce la fà a ........... fare le apnee :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz...quando si tratta di sverginare :D  :D  :D

guagliù...sono ancora vivo...non temete.Francè...ho letto solo ora il tuo mp.Tutto ok comunque.Ci sentiamo tra oggi e domani x gli auguri.

Ale...ci credo che non hai pescato niente: dopo che siamo passati di là in 50, e razzolato di tutto e di più...che vuoi trovare più??Comunque..abbiamo gradito le tue doti di esploratore: ce lo trovi un altro posto dove andare tutti e 50? :D  :P  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

Nel frattempo auguri a tutti!

 

 

Fabiòò ho capito che è venuta la dolce metà :wub: , ma sei riuscito a farti na pescatella????

 

AUGURI A TUTTTI DI BUON NATALE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi e inanzitutto auguri a tutti!

sono della prov di na e mi chiedevo se dei compaesani potessero aiutarmi..forse non so' manco se si puo' postare qui ma comunque... :P

sono interessato ad acquistare una muta omer e un fucile arbalete della cressi(comanche) ma in qulunque negozio che vada dicono che non trattano queste marche.ora vi chiedo se potete suggerirmi qualche rivenditore che abbia queste marche.

vi ringrazio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz...quando si tratta di sverginare :D  :D  :D

guagliù...sono ancora vivo...non temete.Francè...ho letto solo ora il tuo mp.Tutto ok comunque.Ci sentiamo tra oggi e domani x gli auguri.

Ale...ci credo che non hai pescato niente: dopo che siamo passati di là in 50, e razzolato di tutto e di più...che vuoi trovare più??Comunque..abbiamo gradito le tue doti di esploratore: ce lo trovi un altro posto dove andare tutti e 50? :D  :P  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:

Nel frattempo auguri a tutti!

 

 

Fabiòò ho capito che è venuta la dolce metà :wub: , ma sei riuscito a farti na pescatella????

 

AUGURI A TUTTTI DI BUON NATALE!!

ma che vuoi pescare?ancora in giro da parenti e amici...che dite?Organizzare per il 26 o il 27?Vi piace l'idea?

AUguri a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi e inanzitutto auguri a tutti!

sono della prov di na e mi chiedevo se dei compaesani potessero aiutarmi..forse non so' manco se si puo' postare qui ma comunque... :P

sono interessato ad acquistare una muta omer e un fucile arbalete della cressi(comanche) ma in qulunque negozio che vada dicono che non trattano queste marche.ora vi chiedo se potete suggerirmi qualche rivenditore che abbia queste marche.

vi ringrazio  :bye:

 

Certe indicazioni non vorrei sbagliarmi ma mi sà che non è concesso darle sul forum.In alternativa puoi chiederle a qualche compaesano con un MP.Ma quello che dici mi suona strano le marche a cui ti riferisci sono molto commerciali.

Tanti auguri anche a te :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://img144.imageshack.us/img144/9582/presepe3xm3.gif

 

Fratelloni auguro a tutti voi e a tutte le persone a voi più care un felice Natale!

 

http://img144.imageshack.us/img144/2313/al573he4.gif

 

http://img227.imageshack.us/img227/9059/lineanieveph4.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...