> Pescasub Campani - Pagina 10 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

:bye: Mi sà che per qualche tempo niente mare :angry: proprio adesso che cominciavo ad andare in inverno e la cosa mi piace da morire, credo di aver preso la sinusite :frustry: Ma una considerazione mi turba da quando indosso l'ex muta di Dariok eventi nefasti mi tormentano :eek: penso che insieme alla muta ho ereditato il maleficio che perseguitava il mio amicone :mim: per fortuna le mie conoscenze in parrocchia mi permettono di poter disporre di notevoli quantità di acqua SANTA!!!Che userò per sciacquare la MUTA!!! :laughing::laughing: Che ne dite :siiiii: ? Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:bye: Mi sà che per qualche tempo niente mare :angry: proprio adesso che cominciavo ad andare in inverno e la cosa mi piace da morire, credo di aver preso la sinusite :frustry: Ma una considerazione mi turba da quando indosso l'ex muta di Dariok eventi nefasti mi tormentano :eek: penso che insieme alla muta ho ereditato il maleficio che perseguitava il mio amicone :mim: per fortuna le mie conoscenze in parrocchia mi permettono di poter disporre di notevoli quantità di acqua SANTA!!!Che userò per sciacquare la MUTA!!! :laughing:  :laughing: Che ne dite :siiiii: ?

disgraziatone,questo è quello che pensi di me e della mia muta?dovrai farti la doccia con l'acqua santa dopo i murmuriamienti che ti sto facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

sembra che le prime spigole iniziano a farsi vive anche nell'estremo Cilento......

Ecco a voi come mi è andata Sabato.....Diciamo che al carniere ne manca un'altra di alemno 1,5 kg padellata grazie ad un'onda improvvisa.....

Aspetto di avere notizie di catture ed avvistamenti anche da parte vostra

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi

sembra che le prime spigole iniziano a farsi vive anche nell'estremo Cilento......

Ecco a voi come mi è andata Sabato.....Diciamo che al carniere ne manca un'altra di alemno 1,5 kg padellata grazie ad un'onda improvvisa.....

Aspetto di avere notizie di catture ed avvistamenti anche da parte vostra

 

 

 

:clapping::clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi

sembra che le prime spigole iniziano a farsi vive anche nell'estremo Cilento......

Ecco a voi come mi è andata Sabato.....Diciamo che al carniere ne manca un'altra di alemno 1,5 kg padellata grazie ad un'onda improvvisa.....

Aspetto di avere notizie di catture ed avvistamenti anche da parte vostra

 

http://img204.imageshack.us/img204/2851/foto010ct2.jpg

 

 

E' vero che ci abituati a carnieri di cernie, dentici, e quant'altro....però considerando il periodo hai fatto proprio una bella pescatella..peccato per la grande <_>

 

Complimenti , bravo come sempre!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francè,ma tu grande PRRR(ho messo qualche r in più perchè si gruosso non è un pernacchio)non dici niente dell'offesa che mi ha fatto il tuo caro amico pezzogna? guarda che ti murmureio pure a te. :angry:

come minimo mi aspetto una cazziata in mondovisione,mi raccomando.mi sento qualcun altro :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi

sembra che le prime spigole iniziano a farsi vive anche nell'estremo Cilento......

Ecco a voi come mi è andata Sabato.....Diciamo che al carniere ne manca un'altra di alemno 1,5 kg padellata grazie ad un'onda improvvisa.....

Aspetto di avere notizie di catture ed avvistamenti anche da parte vostra

 

I pesi:

Le due spigole + grandi erano intorno il kilo e 100 g; la piccola circa 6oo gr; il cefalo 1 kilo e 100 gr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervengo in luogo delle offese che Pezzogna scaglia contro Darione a dire il vero potrei dire poco! :devil: Anche se effettivamente quest'anno l'uomo cappotto ha scappottato! Quindi Pezzo' fatt sta doccia nda l'acqua santa e virimm e purtà a casa qualche pescetto per Natale!!! :frustry::frustry:

E che ca$$ pure l'uomo cappotto ha fatto contento la moglie con un porpone!!! :nono:

Io penso che devi prendere ancora forma nella tua nuova muta tu eri abituato a quella con l'interno in plush!! :laughing:

Ciao Spaccimmi teng ra faticà!!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Dario amicone mio bello ma tu allora non hai capito niente!!!!!!

Quello che intendevo era che qualche uocchio sicc ti aveva messo il malocchio addosso quando indossavi la muta che mi hai regalato, e quel maluocchio me lo sono ereditato io!!!!Non intendevo mica che porti sfiga mai una cosa del genere tu hai proprio l'occhio di pesce e arò guardi aonn e cresce :D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi

sembra che le prime spigole iniziano a farsi vive anche nell'estremo Cilento......

Ecco a voi come mi è andata Sabato.....Diciamo che al carniere ne manca un'altra di alemno 1,5 kg padellata grazie ad un'onda improvvisa.....

Aspetto di avere notizie di catture ed avvistamenti anche da parte vostra

 

http://img204.imageshack.us/img204/2851/foto010ct2.jpg

 

 

Vedi quale sottile diffrenza ci separa :P Boi anzi io le spigole le avvisto solo :laughing: tu invece te le fai cucinare :laughing: Ma come disse frà Cristoforo nei promessi sposi VERRA' UN GIORNO :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...