> Pescasub Campani - Pagina 17 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Amici carissimi!!!!

Faccio a tutti voi i miei migliori auguri per un felicissimo Natale, incontrarvi sul forum e qualche volta di persona è stato per me sempre occasione di crescita come pescatore subacqueo, i tanti consigli elargiti si sono rivelati sempre un'ottima teoria da applicare poi in mare.

Vi abbraccio tutti con affetto Alessandro :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amici carissimi!!!!

Faccio a tutti voi i miei migliori auguri per un felicissimo Natale, incontrarvi sul forum e qualche volta di persona è stato per me sempre occasione di crescita come pescatore subacqueo, i tanti consigli elargiti si sono rivelati sempre un'ottima teoria da applicare poi in mare.

Vi abbraccio tutti con affetto Alessandro  :wub:

 

OHHHH ma di ci sempre le stessse coseeee :D:laughing::laughing:

 

Pezzzò, ieri eri troppo distnante da me!!

 

Ma secondo te, domani per le spigole vado bene con 75...o posso portare anche il 90 :whistling:

 

Francèè allora la macchina la metto llà!!!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D we we ragazzi ieri e stato grande e mi ha portato pure fortuna 1 reginella e venuta per farsi invitare alla vigilia.....

cmq domani ad orario da signore vado di nuovo a pesca non so dove ma vado....

ancora auguroni a tutti!!!

 

:king: pinterrè ci sentiamo domani....dariocappa ma questo pullman dalle mie parti non passa??? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  we we ragazzi ieri e stato grande e mi ha portato pure fortuna 1 reginella e venuta per farsi invitare alla vigilia.....

cmq domani ad orario da signore vado  di nuovo a pesca non so dove ma vado....

ancora auguroni a tutti!!!

 

:king: pinterrè ci sentiamo domani....dariocappa ma questo pullman dalle mie parti non passa??? :laughing:

michele,sei il 51esimo,devi stare in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  we we ragazzi ieri e stato grande e mi ha portato pure fortuna 1 reginella e venuta per farsi invitare alla vigilia.....

cmq domani ad orario da signore vado  di nuovo a pesca non so dove ma vado....

ancora auguroni a tutti!!!

 

:king: pinterrè ci sentiamo domani....dariocappa ma questo pullman dalle mie parti non passa??? :laughing:

michele,sei il 51esimo,devi stare in piedi

 

 

va bene anche in piedi darione.... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pezzogna hai preso i pali stamattina?tu vuoi fare il lupo solitario,ma pure i pesci non ti fanno compagnia.

io almeno lo dichiaro di essere l'uomo cappotto.

oggi però me losono meritato perchè è stata colpa mia,non girava niente di particolare per carità, ma ho sbagliato un sarago bello da 10 cm che ancora mi sto chiedendo come ho fatto,un altro in caduta mi ha sentito un attimo prima di sparare(mi voglio sepmre avvicinare troppo) ,poi ne ho visto uno proprio bello quando stavo rientrando ma lui era fondo ed io ero stanco e non ci ho nemmano provato.

per finire sono sceso per fare un aspetto e mi è partito un polpo schizzando anche il nero ,si è catapultato nella tana ,gli ho sparato ma l'ho preso di striscio infatti quandio ho provato a fare forza per non farlo entrare in tana si è strappato,insomma una giornata sfortunata ,ma il mare era una favola e sono stato benissimo anche grazie alla compagnia di vincenzino che ho avuto la possibilità di cono scere un pò meglio. lui, a proposito ha preso tre polpi,ma era soprattutto contento di essere tornato in acqua dopo tre mesi di stop. ciao un saluto a tutti.

un saluto particolare a pescampano, facci sapere qualcosa in più di te mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...