> Pescasub Campani - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stai in campana, perchè ho dato mandato alla Vitolo & Associati di organizzarmi un evento speciale; il mio fidato PR mi dice che la cosa si farà ed anche a breve :thumbup:

:bye:

 

Signori giovedì 29 novembre p.v. si organizza una serata con amici pescasub, tutto all'insegna del divertimento e della nostra amata passione!

L'appuntamento è alle 21 all'uscita del casello di Nola A30.

Entro domani vi darò anche il nome e indirizzo del locale per chi volesse raggiungerlo direttamente.

Siete tutti invitati, è gradito un cenno di accettazione qui sul forum o con un MP.

 

Fiat lux! Et lux fuit ...

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco le coordinate sul locale dietro consiglio del grande Maurizio Fondapepe.

Ristorante

WINE BAR LE GOURMET

Indirizzo

VIA FERROVIA, 28

83020 - SPERONE (AV)

IL LOCALE SI TROVA IN UNA VILLA ANTICA, IL MENU' NON E' IL SOLITO DICIAMO CHE E' L'ALTERNATIVA AL SOLITO RISTORANTE.

 

Per raggiungerlo dovremo procedere per circa 5/6 Km dall'uscita di Nola.

Per info e aggiornamenti chiedete pure!!

Ciao e buonagiornata a tutti!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle guagliù...ancora 10 giorni di fermo.Non ce la faccio più senza andare a mare.Mi consolo guardando i video di gionni marty, e mangiando domani sera con gli amici: tenga 'na brutta capa domani sera...ho detto tutto!  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

 

Allora 'e puort tu 'e brasiliane per Carlo??? :thumbup::whistling:

Per me sempre bianche le voglio lo sai che sono razzista e vizioso sotto questo punto di vista!!!! :fish::fish::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che palle guagliù...ancora 10 giorni di fermo.Non ce la faccio più senza andare a mare.Mi consolo guardando i video di gionni marty, e mangiando domani sera con gli amici: tenga 'na brutta capa domani sera...ho detto tutto!

 

 

 

che palle guagliù...ancora 10 giorni di fermo.Non ce la faccio più senza andare a mare.Mi consolo guardando i video di gionni marty, e mangiando domani sera con gli amici: tenga 'na brutta capa domani sera...ho detto tutto!  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

 

Mi dispiace per la tua sosta prolungata...sò bene che significa :( , stasera rallegriamo un pò la cosa!!

 

Allora 'e puort tu 'e brasiliane per Carlo??? :thumbup::whistling:

Per me sempre bianche le voglio lo sai che sono razzista e vizioso sotto questo punto di vista!!!! :fish::fish::devil:

 

Per me appasionato delle ringo boys..una bianca e una nera..Graziee..

Ma verso sto posto " Sperone" :blink: ...un bel privè nn c'è!?? :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzuoli una bellissima serata quella di ieri!! Non ho parole!!

Questa volta non posso deliziarvi con le foto poichè la mia macchinetta è rimasta a casa :oops: ma ci sono Pinterrè, Psaria e dariocappa e fabione con i cell che hanno fatto il loro! Quindi aspettiamo il loro reportage fotografico.

All'appello non mancava nessuno tranne Michele che poverino era di servizio :fish:

Grandissimo show del nostro Big Lorenzo ha tirato fuori ogni sua qualità e ha dato delle chicche che nessuno si aspettava, davvero è una fonte di sapere questo giovane io prospetto un suo futuro da Protagonista!! ;) Immaginate che Maurizio cercava di metterlo in difficoltà ma alla fine si è dovuto arrendere, ci ha svelato anche la storia della "bastonata sul pisello"!

Non mi dilungo vi dico solo che è stata una bellissima serata, in macchina al ritorno il Pezzogna mi fa queste serate ti levano dalla mente tutti i pensieri bisogna farle più spesso! :laughing::laughing:

Siamo un bellissimo gruppo ieri sera sono usciti fuori anche dei pensierini per una pescatina in gruppo fuori regione, ed uno per una pescatina fuori nazione!!!

Mi dispiace per gli assenti la prossima volta non mancate perchè davvero serate come quella di ieri se vorreste pagarle non hanno prezzo, ci siamo scompisciati tutti come pazzi, era l'una passata e fuori il locale si continuava a ridere!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bradcarsub
Ragazzuoli una bellissima serata quella di ieri!! Non ho parole!!

Questa volta non posso deliziarvi con le foto poichè la mia macchinetta è rimasta a casa :oops: ma ci sono Pinterrè, Psaria e dariocappa e fabione con i cell che hanno fatto il loro! Quindi aspettiamo il loro reportage fotografico.

All'appello non mancava nessuno tranne Michele che poverino era di servizio  :fish:

Grandissimo show del nostro Big Lorenzo ha tirato fuori ogni sua qualità e ha dato delle chicche che nessuno si aspettava, davvero è una fonte di sapere questo giovane io prospetto un suo futuro da Protagonista!! ;) Immaginate che Maurizio cercava di metterlo in difficoltà ma alla fine si è dovuto arrendere, ci ha svelato anche la storia della "bastonata sul pisello"!

Non mi dilungo vi dico solo che è stata una bellissima serata, in macchina al ritorno il Pezzogna mi fa queste serate ti levano dalla mente tutti i pensieri bisogna farle più spesso!  :laughing:  :laughing:

Siamo un bellissimo gruppo ieri sera sono usciti fuori anche dei pensierini per una pescatina in gruppo fuori regione, ed uno per una pescatina fuori nazione!!!

Mi dispiace per gli assenti la prossima volta non mancate perchè davvero serate come quella di ieri se vorreste pagarle non hanno prezzo, ci siamo scompisciati tutti come pazzi, era l'una passata e fuori il locale si continuava a ridere!!

:clapping:  :clapping:  :clapping:

 

 

Ieri è stata davvero una serata all'insegna dell'allegria e dell'amicizia, io ho pariato tantissimo e ho conosciuto tutte persone simpaticissime!!!!

Devo dire che il Pezzogna ha ragione: "c'hamm vere' dal vivo", dopo aver conosciuto di persona molti per la prima volta, oggi leggo i Vs. post in maniera diversa .."personalizzata" e quindi molto piu' piacevole!

Cmq tra una risatina, una pisciatina sotto e quattro chiacchiere sull'attrezzatura, abbiamo mangiato e bevuto comos lo puorcos!!!! Stava quel panino "Mother well" (trad. mamma mia bella..) che mi ha fatto arricreare :king::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tengo ancora 'e mmulignane 'ncopp'o stommaco!!!

 

Ma pecchè, Fabio, ce simme mangiato 'a parmigiana 'e mulignane e nun me ne so' accort?

Io di sicuro non mi ricordo Vincè .

Mangiavo quello che avevo nel piatto senza manco saperlo e freddo perchè lo mangiavo dopo mezz'ora :D .

Ho lasciato fare a Giampaolo ca s sap chill è omm e night.

Per il resto mi ricordo solo del dolce, il resto bohhhhhhh.

Grande seratona uagliù grande :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...