> Pescasub Campani - Pagina 12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

uèèèèè...io sabato voglio andare a pesca....nun ce 'a faccio cchiù!Chi viene?Dove andiamo?Che facciamo?Proponete gente...proponete

Sai che devi fa?

Ti prendi Francesco e te ne sali su a Grosseto e vi venite a fare il tramonto la che poi continiuamo a fare festa ;)

Però chesta vota non vi guido io sul posto di pesca!

 

e chi ci viene più appresso a te????nfamò...non avevo ancora letto il tuo mp..mi risparmio ogni commento, poi ti dico da vicino quello che penso :laughing::laughing:

tu piuttosto...l'hai più trovato il fucile che ti avevano rubato? :devil::devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

nfamò...non avevo ancora letto il tuo mp..mi risparmio ogni commento, poi ti dico da vicino quello che penso

E pecchè... mica aggio ritt na buscìa...

Te lo detto in privato, cos'è non condividi? vuoi forse sottoporre la questione al pubblico giudizio? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nfamò...non avevo ancora letto il tuo mp..mi risparmio ogni commento, poi ti dico da vicino quello che penso

E pecchè... mica aggio ritt na buscìa...

Te lo detto in privato, cos'è non condividi? vuoi forse sottoporre la questione al pubblico giudizio? :devil:

attento alle questioni che sottoponi al pubbilco giudizio...conosci il teorema dell'ortolano?? :devil::devil::devil::D:D:D:laughing::laughing::laughing:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao fratelli

ieri sera ho avuto il piacere di incontrare di persona Taurus e Vycienzo.Purtroppo Taurus è stato praticamente assalito dagli invitati di Fravit che festeggiava il suo compleanno e non ho avuto la possibilità di fare con lui una serena chiacchierata ma ci rifaremo :thumbup: Con Vycienzo sono stato più fortunato e devo dire che la mia convinzione è oramai certezza, internet è un luogo d'incontro virtuale dalle potenzialità assolute ma il contatto umano ne completa l'efficacia, ne approfitto per salutare tutti e due che sono persone simpatiche e concrete.Un pensiero per il padrone di casa il nostro mitico Fravit che nell'occasione del suo compleanno non si è smentito organizzando una serata magnifica.L'atmosfera picevole ingentilita dalla presenza di mogli e fidanzate dei pescasub presenti che completavano il tutto rendendo l'atmosfera equilibrata e armoniosa.Infine ma non per ordine d'importanza un bacione ai cuccioli di Vincenzino due bimbi adorabili :thumbup: Per tutti gli altri rimpiango solo di non essere restato più a lungo :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao fratelli

ieri sera ho avuto il piacere di incontrare di persona Taurus e Vycienzo.Purtroppo Taurus è stato praticamente assalito dagli invitati di Fravit che festeggiava il suo compleanno e non ho  avuto la possibilità di fare con lui una serena chiacchierata ma ci rifaremo :thumbup: Con Vycienzo sono stato più fortunato e devo dire che la mia convinzione è oramai certezza, internet è un luogo d'incontro virtuale dalle potenzialità assolute ma il contatto umano ne completa l'efficacia, ne approfitto per salutare tutti e due che sono persone simpatiche e concrete.Un pensiero per il padrone di casa il nostro mitico Fravit che nell'occasione del suo compleanno non si è smentito organizzando una serata magnifica.L'atmosfera picevole ingentilita dalla presenza di mogli e fidanzate dei pescasub presenti che completavano il tutto rendendo l'atmosfera equilibrata e armoniosa.Infine ma non per ordine d'importanza un bacione ai cuccioli di Vincenzino due bimbi adorabili :thumbup: Per tutti gli altri rimpiango solo di non essere restato più a lungo :oops:

 

 

E' inutile che mò fai il ruffiano con Massimo.... <_ tanto lui gi avar capito le tue tendenze...ormai si carta canusciuta src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_nono.gif" alt=":nono:"> ...prima cu fravit, poi con fabione.... sèèèè si proprio una topa di alto bordo :laughing:

 

ps: io non ho ancora commentato nulla della bella serata, perchè aspetto il resoconto del PR con le foto...

 

Cmq un salutone a tuttiiii...è stata una piacevole e simpatica serata, non sapevo con chi parlare, ogni tanto giravo un gruppetto perchè nn volevo perdrmi nessuno :D

 

E' stato un vero piacere conoscere Massimo tutte le consorti dei ns amici e i due marvizzielli di Vincenzino...e a coscia e maiale cotta a forno a legna di Francesco :D:D

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo tutti in attesa delle foto del party del nostro PRRRRRRRRRRRRRRRR.che fine ha fatto? io penso che qualcuno di voi gli ha regalato per qualche giorno una porca d'alto bordo,no non quella che abbiamo assaggiato tutti una che se la deve mangiare solo lui.

stiamo aspettando grande pern... scusa grande PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabione,ma mica sei stato in acqua? da casa vedevo il mare agitatissimo e pensavo a te,non ti frusciare non in quel senso, facci sapere se sei riuscito a sfogarti un pò o sei rimasto col colpo in canna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la mia latitanza ma purtroppo dopo aver fatto la festa alla porca al forno ho dovuto fare la festa alla porca a letto! :devil:

La colpa è tutta vostra che mettevate in dubbio le mie capacità e mi dicevate che dopo i 35 avrei avuto problemini vari, invece mo' o e stato l'effetto dei maialetti dei giorni prima o chi sa cosa vi confesso di aver fatto proprio na bella figura :clapping::thumbup: wuagliù sto diventando il maestro della passera insagolata :laughing::laughing:

 

Prima di parlare della festa voglio salutare chillù Scurnacchiato 'e Lorenzo sa perz na grande serata, ma pensa prima al lavoro spaccimmo che tanto di compleanni ne dobbiamo festeggiare ancora tanti! :thumbup:

 

Fratelli grazie a tutti i presenti alla sera del mio compleanno, non vi elenco poichè se non ve ne siete resi conto eravamo più di 30 :) SIETE GRANDI!!

Un grazie particolare va all'amico DarioQuatrano che anche non essendo presente fisicamente si è fatto ricordare donandomi una cosa bellissima!

Si Gruoss Fratè e sei bravissimo davvero un'opera d'arte!!! :clapping:

 

http://img528.imageshack.us/img528/5871/immagine052ii4.jpg

 

La serata è iniziata perfettamente ed è riuscita, secondo me, perchè ognuno si sentiva partecipe, non per notare tutti sono entrati bussando con i piedi non faccio l'elenco dei vini e dello spumante, nonchè una bottiglia di champagne, udite udite anche la guida dei vini del gambero rosso 2008!!!! :siiiii:

Un timballo di pasta merito di Manuela di pinterrè, una pizza mbuttunata merito di Rossella di DarioCappa!!! Immaginate che per l'aperitivo oltre ai soliti salatini, patatine, nucelle e nucelline, salsette varie e condimenti, c'era un bel panino Napoletano preparato da un mio caro amico panettiere dove c'era più imbottitura che pane, focaccie focaccine facevano di contorno al di tutto di più!

Le danze si sono aperte con un brindisi di auguri e benvenuto con un bel rosso novello sui 15° di produzione locale, e qui si è capito subito che i pescasub non scherzano!!!

Ho rivissuto in maniera ridotta il raduno di Roselle, si creavano questi gruppetti di amici intenti a parlare di .......... :devil: pesca naturalmente!!! E si saltava dal gruppetto capeggiato dal grande Taurus al tavolo dove il Pezzogna faceva scompisciare tutti con le barzelette, Vincenzino che lottava con il suo grande Francesco che sinceramente ha tutto dei Franceschi, Bravo Vince' ci hai saputo fare!!!!! ;)

 

http://img68.imageshack.us/img68/2356/immagine055xd1.jpg

 

http://img132.imageshack.us/img132/7369/immagine057it4.jpg

 

http://img528.imageshack.us/img528/1893/immagine059ev2.jpg

 

Ma il pezzo forte attendeva nel forno le sue sorti, una coscia intera di maiale dissossata e cotta al forno al legna un'intera notte!! ;):whistling:

Ovviamente il sottoscritto oltre ad essere il festeggiato ha dovuto anche fare le spartenze!! Che amici che tengo ;)

 

http://img528.imageshack.us/img528/7493/immagine053nm5.jpg

 

http://img528.imageshack.us/img528/7653/immagine060ss2.jpg

 

http://img68.imageshack.us/img68/6947/immagine061it8.jpg

 

Al profumo della porcella e della patana al forno, preparata da Annarella che conosce bene i miei gusti, tutti sono accorsi anche quelli che dicevano che con il passare dell'età gli istinti primordiali venivano a mancare!! La cucina si è affollata!!! E per poco si è evitata la rissa a chi doveva prendere per primo!

 

http://img90.imageshack.us/img90/1254/immagine063nu4.jpg

 

Meno male che conoscendo i miei polli sono andato sul leggero la coscietta pesava intorno ai 15Kg all'origine e quindi un pezzetto per me è rimasto!

 

http://img101.imageshack.us/img101/9858/immagine065zv6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la tagliata di coscia di porco Carlo e Claudia insieme a Massimo ci hanno lasciati, avevano impegni il giorno dopo e poi il gioco stava diventando serio, si stava entrando nel pieno della serata il vino vaporizzava molto più velocemente!

 

http://img90.imageshack.us/img90/9629/immagine066gm8.jpg

 

E questi i primi effetti!!! :whistling:

 

http://img98.imageshack.us/img98/3026/immagine062ro8.jpg

 

Ormai si era giunti al momento del taglio della torta con la canzuncella, ed anche qui si è vista l'abbondanza ben 2 torte!! Una cubana portata da Anna ed una torta alla nutella fatta da mia cognata Alessandra! :thumbup:

 

http://img207.imageshack.us/img207/1589/immagine069fu4.jpg

 

E qui la tirata di recchie dopo la telefonata di Davide Psaria!

 

http://img207.imageshack.us/img207/2508/immagine072lb3.jpg

 

Ed ecco a voi il gruppo completo dopo la torta!

 

http://img442.imageshack.us/img442/989/immagine078ru6.jpg

 

:toot::clapping::clapping::clapping::toot:

 

Fratelloni miei cari è stata una piacevolissima serata per me, spero che lo stesso sia stato anche per voi, voglio INFINE ringraziare gli amici che mi hanno regalato la plancetta Best Hunter davvero bella, anche se Fabione ha fatto una grande figura di :cacca: non trovando il buco ;) per gonfiarla, ma che ci volete fare il guaglione sta vivendo un periodo di astinenza mi sa che ci dobbiamo attrezzare con i disegnini altrimenti quando torna la sua metà immaginate che combina! :whistling::laughing:

 

VI VOGLIO BENE ASSAI!!!! :wub::wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici pescasubbi

indovinate che mi passa per la testa????????

Tutti postate sempre foto di pesci e paesaggi molto belle, perchè non ci divertiamo un po a postare le foto dove siamo venuti PEGGIO!!!Il mio amico Fravit ne ha una mia collezione postate le vostre che ci facciamo due risate :bye: Tanto con questo mare per vedere due pesci hai voglia quanto dobbiamo aspettare :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabione,ma mica sei stato in acqua? da casa vedevo il mare agitatissimo e pensavo a te,non ti frusciare non in quel senso, facci sapere se sei riuscito a sfogarti un pò o sei rimasto col colpo in canna.

Dariè...il colpo mi è rimasto 'nganno...altrochè: vista le previsioni non mi sono arrosocato...e mo sto più arrapato di prima...aggia piscà!!!

 

 

per il resto...bellissima la serata da fravit:comunque Francè...tu nun te preoccupà, che il buco io lo trovo sempre, e a volte il piacere sta proprio nel cercarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo la tagliata di coscia di porco Carlo e Claudia insieme a Massimo ci hanno lasciati, avevano impegni il giorno dopo e poi il gioco stava diventando serio, si stava entrando nel pieno della serata il vino vaporizzava molto più velocemente!

 

 

E questi i primi effetti!!!  :whistling:

 

 

Ormai si era giunti al momento del taglio della torta con la canzuncella, ed anche qui si è vista l'abbondanza ben 2 torte!! Una cubana portata da Anna ed una torta alla nutella fatta da mia cognata Alessandra!  :thumbup: 

 

 

E qui la tirata di recchie dopo la telefonata di Davide Psaria!

 

 

Ed ecco a voi il gruppo completo dopo la torta!

 

 

:toot:  :clapping:  :clapping:  :clapping::toot:

 

Fratelloni miei cari è stata una piacevolissima serata per me, spero che lo stesso sia stato anche per voi, voglio INFINE ringraziare gli amici che mi hanno regalato la plancetta Best Hunter davvero bella, anche se Fabione ha fatto una grande figura di  :cacca: non trovando il buco ;) per gonfiarla, ma che ci volete fare il guaglione sta vivendo un periodo di astinenza mi sa che ci dobbiamo attrezzare con i disegnini altrimenti quando torna la sua metà immaginate che combina!  :whistling:  :laughing:

 

VI VOGLIO BENE ASSAI!!!!  :wub:  :wub:  :wub:

Ciao ragazzi

anche se sono qui a Barcellona come facevo a non connetermi e leggervi.

Prima di tutto vorrei ringraziarvi per quanto avete scritto relativamente alla mia presenza alla festa di Fravit; ma i complimenti vanno tutti a Francesco che grazie alle sue doti di PR è riuscito ad unirci tutti e per quel che mi riguarda, mi ha dato la possibilita di conoscere delle persone veramente squisite.

Sono stato al mercato della bouqueria ed ho fotografato delle orate, spigole, scorfani rossi enormi...certo che se facessimo una trasferta da queste parti armati di tutto punto credo proprio che faremmo delle stragi....e non solo di pesci capite a me....

Comunque ora vi lascio ho da trascorrere ancora altre 6-7 ore spagnole e poi si rientra a casa...saluti anche dalla mia dolce "Bambina" (amata moglie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...