> Pescasub Campani - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescasub Campani


Messaggi raccomandati

Ospite bradcarsub
Ragazzi

purtroppo anche questo we senza mare!!!!!

Vi posto qualche vecchia foto in cui la spigola era sempre presente (bei ricordi!!) ed un foto dello scorsa estate che diventerà anch'essa un ricordo perchè la cernia è stata presa a Licosa che dalla prox estate sarà AMP.....

 

 

mamma che belle... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi...che malinconia!è un mese che non vado a mare, e mi sa che per ancora un bel po' non potrò: mi sa che farò giusto in tempo a veder sorgere tutte ste AMP :censored:  :censored:  :censored: pare che almeno il tempo si sia aggiustato...domani il responso del medico su quando potrò tornare in acqua...jamme belle jà

Fabio ma che hai??

leo operato tre settimane fa al setto e ai turbinati...non respiravo praticamente più...adesso mi tocca la fase convalecente-riabilitativa (DUPALLE)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi...che malinconia!è un mese che non vado a mare, e mi sa che per ancora un bel po' non potrò: mi sa che farò giusto in tempo a veder sorgere tutte ste AMP :censored:  :censored:  :censored: pare che almeno il tempo si sia aggiustato...domani il responso del medico su quando potrò tornare in acqua...jamme belle jà

Fabio ma che hai??

leo operato tre settimane fa al setto e ai turbinati...non respiravo praticamente più...adesso mi tocca la fase convalecente-riabilitativa (DUPALLE)

 

L'avevo detto Io e tu che dicevi che una settimana bastava :fish:

Cmq importante e che dopo risolvi il problema.

L'avessi io un operazione x curarmi :(

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leo operato tre settimane fa al setto e ai turbinati...non respiravo praticamente più...adesso mi tocca la fase convalecente-riabilitativa (DUPALLE)

 

A ti sei rifatto il naso!!!

Chill i turbinat, so na scusa ricilla tutt' a' verità

:laughing:

guarisci presto... che se no, pe' e pescate campane c'e tocca scenne in ferie pe ne parlà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leo operato tre settimane fa al setto e ai turbinati...non respiravo praticamente più...adesso mi tocca la fase convalecente-riabilitativa (DUPALLE)

 

Fabio, rimettiti presto :clover::clover:

Ma che riabilitazioni devi fare? :blink:

 

Cristian deve essere spilato per bene!!! :devil:

Meno male che abbiamo Lorenzo che è amante delle spilature!! :fish::fish:

Ma al raduno non vi siete accorti che Fabione era un pò sculorutto :oops: scolorito di faccia ;):whistling:

Dai Fabiò non te la prendere facciamoci due risate, che quando ti riprendi i pesci li prenderai a mare!!!!! :laughing::laughing:

E' d'obbligo a questo punto la citazione di un noto proverbio "O t'arripigli o nculo u' pigli!" a buon intenditore poche parole!! :frustry::whistling:

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutti sti stroppiati e sfigati mi sà ke il proximo raduno sarebbe bene farlo a Lourdes....

 

Organizzamm 'o Pulmin!!!!! :D

Ecco, si, bravo Giampà! Ca chiss se portano appress a sicciata, venen au' radune a Grosset cappottano pure là, e co l'alone viola da seccia ca tenen appress, hanno purtat jella a me, o' venezian, e tutt chille ca se so immersi nel raggio di alcuni kilometri. Guagliù nun se vista na cora!!!

E pò mann pure fatta na capa tanta ca corpa era a mia!!!

iie armen o' iuorn prim haggio pigliat quacchecos!

 

guarda non ce stann manch faccell pe commentà o fatt!!!

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con tutti sti stroppiati e sfigati mi sà ke il proximo raduno sarebbe bene farlo a Lourdes....

 

Organizzamm 'o Pulmin!!!!! :D

Ecco, si, bravo Giampà! Ca chiss se portano appress a sicciata, venen au' radune a Grosset cappottano pure là, e co l'alone viola da seccia ca tenen appress, hanno purtat jella a me, o' venezian, e tutt chille ca se so immersi nel raggio di alcuni kilometri. Guagliù nun se vista na cora!!!

E pò mann pure fatta na capa tanta ca corpa era a mia!!!

iie armen o' iuorn prim haggio pigliat quacchecos!

 

guarda non ce stann manch faccell pe commentà o fatt!!!

:laughing:

 

 

Meno male allora che nn sò venuto io....se per caso trasmettevo un pò di quello ke tengo io addosso..infettavo non solo gli amici venuti al raduno..ma pure quelli sono restati a casa :D:D

 

La seccia che ha preso Mr. Nino in confronto a quella che tngo io addosso addeventa nù ciceniello!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi (ma mi riferisco solo a coloro i quali sono ancora in grado di pescare, quindi non ve la prendete voi che siete messi male fisicamente causa operazioni, problemi fisici vari :devil: )

che si fa domani? Previsioni meteomarine; qualcuno che vive nel cilento da acciaroli a palinuro ci può dare dei ragguagli sulle condizioni del mare?

Non vorrei sciropparmi 100 e passa Km e non riuscire a buttarmi...

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-15232-1195820433_thumb.jpg

Un caloroso abbraccio a Taurus e Cenzino80, spero di fare molta strada insieme a voi :thumbup: Forza che mancano ancora alcune province all'appello :clapping:  :clapping:  :clapping:  :bye:

CIAO SONO MICHELE NUOVO DI QUESTO FORUM DELLA PROV.DI CASERTA TI PERDONO PER NON AVER MESSO LA NOSTRA PROV. TI MANDO UNA FOTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29.10.2007_finalmente_spigole____.jpg
Un caloroso abbraccio a Taurus e Cenzino80, spero di fare molta strada insieme a voi :thumbup: Forza che mancano ancora alcune province all'appello :clapping:  :clapping:  :clapping:  :bye:

CIAO SONO MICHELE NUOVO DI QUESTO FORUM DELLA PROV.DI CASERTA TI PERDONO PER NON AVER MESSO LA NOSTRA PROV. TI MANDO UNA FOTO

ciao michè...provincia di caserta dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...