> Il Recupero - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Naturalmente avrete capito che siamo al cospetto di tanti modi diversi di stancarsi e di chiedere al nostro organismo sforzi e quindi tanti modi di dilapidare risorse.

NON abbiamo risorse infinite e leggo spesso di pescatori che si vantano di pescate di 10 ore e di battute a frequenza elevata o di pescate controcorrente o ancora di sforzi muscolari intensi nella singola apnea o durante tutta la pescata.

Tutte queste modalità di operare sono la gran parte degli incidenti in mare.

Già, non saranno la sola causa ma le stanchezze sono la gran parte degli incidenti.

Ci procuriamo dei debiti senza sapere che possiamo trovare, da un momento all'altro, la DONNA CON LA FALCE che come una strozzina ci presenta il conto.

Conto che non abbiamo risorse necessarie per pagare.

 

Torniamo da Alessio e Daniele?

da Lucariello e Frog?

Jinka e la piccola canaglia?

o da quel matto di Fabio e Luigi?

Datemi voi uno spunto e ricominciamo.

Ciao

 

Lucariello e Frog....

complimenti per il contributo originale e utilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Già!!?? :eek::blink:

Ti faccio venire il sonno!!!

 

Siamo vicini a pter tirare le somme, porterò a termine le varie pescate e poi vediamo di fare ordine e di chiarire le cose.

:thumbup:

 

Non voglio tagliare ma vorrei pure andare a pesca e fra qualche giorno pare che il mare, finalmente, si metta al buono..

 

Voglio stancarmi di pesca......!!!!!!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Fabio quanto pesce stiamo facendooo???? :boxing:

Tutta la lettura e' molto interessante..nn credo di aver letto qualcosa di simile riguardante la pesca prima.Continuaaa

Ho saputo che il mare si sta aggiustando...domenica sono impegnato con la Coppa Puglia...poi son pronto per aggiutarmi anche io!! :D

Modificato da Luigi Pure
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Sto..............................

 

Recuperando!

 

:D:laughing::oops::fish:

 

Ricomincio fra un pò, sembrerà assurdo ma anche io, delle volte, ho delle cose da fare..... :frustry::laughing:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...