> Il Recupero - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Ti capisco Alessio ma questo post serve proprio a scongiurare pericoli.

Mi piace immaginare che servano o siano serviti anche solo una volta.

Una vita, anche del sub meno simpatico, vale ogni nostro sforzo.

E' questo il solo motivo che mi spinge a cercare sicurezza.

Non combatto contro nessuno ma per la sicurezza di tutti anche di chi inconsapevolmente sbaglia.

Spero che tanti leggano, gli oltre 8000 clik dell'altro tread mi hanno fatto sperare in un interesse per la sicurezza.

Pensa 8000 clik senza che ci fosse una storia vera e una sola foto di pesce...

Mi pare davvero notevole.

Scusami se ti "uso" ma so di poter approfittare del tuo cuore, è a fin di bene.

 

Grazie e ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti credo che ieri tra Alessandro Vacca ed Alberto Casu si sia creata una situazione molto simile a quella pur fantasiosa (ma mica tanto) descritta da Gianfranco con Daniele ed Alessio attori. Infatti entrambi sono agonisti di lungo corso e se ho capito bene ieri pescavano (come al solito, d'altronde) a quote importanti (dai 20-25 metri in giù).

Penso che sia per questo che Alessio si sia sentito tanto toccato.

 

Luca Orlotti

CiCaSub Milano

Modificato da mulluslessus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Vi chiedo scusa se mi prendo un periodo di "riposo" sono particolarmente scosso sembra che ogni sacrificio e sforzo non serva a nulla.

Devo caricare le batterie e trovare serenità,

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi chiedo scusa se mi prendo un periodo di "riposo" sono particolarmente scosso sembra che ogni sacrificio e sforzo non serva a nulla.

Devo caricare le batterie e trovare serenità,

Ciao da :jrgian:

mi sembra il minimo, non ti devi scusare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in attesa di Gianfranco ,quando ho letto il titolo di questo post ho pensato al mio metodo di recupero e devo dire che in effetti mi regolo quasi sempre con orologio anche se chiaramente non scendo se passatil tempo "deciso" mi sento ancora affaticato.

comunque più o meno ho fatto una media delle mie uscite e magari anche qualcuno di voi l' avrà fatta non so se possono essere utili alla discussione.

io mediamente nelle mie uscite che durano circa due ore e mezzo (sono vecchio quasi come giancarlo ,ma non sono ben allenato anche se sono sempre stato nel passato uno sportivo) faccio mediamente una 50\60ina de discese sotto il minuto di apnea ed il resto quindi direi max 50 min. ed il resto è recupero se recupero si può valutare anche lo spostamento. un altra cosa importante è che le apnee non le tiro mai, o quasi. ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta sopportarti in mare.......

 

Ma se è a fin di bene....................la mia perseverante sopportazione diventa illimitata :P:D:clapping::clapping::king:

 

Puretti.....io sono un dolce,affidabilissimo,premuroso,compagno di pesca.....credimi uscire a pesca con il vegliardo:jrgian: comporta avere tutti questi requisiti....chiedi, chiedi a Gionni, a Giorgio Volpe, a Rubera, a Max che hanno tastato con mano..... :whistling::fish:

 

P.S. n'già fazz chiù e fà ù turist :frustry::wacko: .........v'inim pigl :boat:

Modificato da Fabio Carbone
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...