> Team Triton - Pagina 45 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

quindi siamo in 7??

Fabio Fox?Ha declinato?Approposito...auguri ai Fabio(quindi pure a me :P che oggi sono il Santo.A offrire...ci penso sabato abbiamo detto!porto un casatiello avanzato da Pasqua? :lol::lol:

asproposito...non c'è un parcheggio + comodo?Monte di Procida è tranquillo per lasciarci la macchina nuova tutta la giornata?Se no...veniamo con quella di Gigi....tanto l'hanno scassata già!!! :D

Un'ultima cosa...

mi sono comprato la plancetta nuova...e siccome io sono peggio de' ccriature :P, sabato la devo ingegnare...mica veramente la devo lasciare a casa? :lol:

Cmq...oggi chiamo un amico che fa ara.Magari fare l'ottavo gli fa piacere, e io mi posso portare la plancetta uova! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

quindi siamo in 7??

Fabio Fox?Ha declinato?Approposito...auguri ai Fabio(quindi pure a me :P che oggi sono il Santo.A offrire...ci penso sabato abbiamo detto!porto un casatiello avanzato da Pasqua? :lol:  :lol:

asproposito...non c'è un parcheggio + comodo?Monte di Procida è tranquillo per lasciarci la macchina nuova tutta la giornata?Se no...veniamo con quella di Gigi....tanto l'hanno scassata già!!! :D

Un'ultima cosa...

mi sono comprato la plancetta nuova...e siccome io sono peggio de' ccriature :P, sabato la devo ingegnare...mica veramente la devo lasciare a casa? :lol: 

Cmq...oggi chiamo un amico che fa ara.Magari fare l'ottavo gli fa piacere, e io mi posso portare la plancetta uova! :D

 

 

Auguri!!!!!!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURONI, sabato caffè offerto per tuttiiiiiiiiiiiiiiii

e va bene,... porta la plancetta...

per la macchina non so dirti, io non ho mai sentito nulla di strano, poi no so... :blink:

per l'acqua è tutto da decidere, mo' vo' vede' ca nun truvamme nu pusticiell' ?!

vorrà dire che gireremo tutto il golfo in gommone, oppure ci possiamo portare le lenze e l'esca :devil::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe

grazie per gli auguri.

il caffè...avevo pensato di portarlo da casa...come la mmarenna! :lol::lol::lol:

Cmq...sono sicuro che un posto lo troviamo...in ogni caso, l'amico che fa Ara non c'è...abbiamo trovato l'ottavo?

Male che va...io mi aggrappo alla plancetta nuova, attaccata al gommone...che ne dite...se po ffà?

Cmq...abbiamo oggi e domani per gli ultimi dettagli (ripieno della mmarenna, bibitine da offrire se perdo <_ cenone da offrire se vinco src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D"> , varie ed eventuali)

P.S.

Guagliù...mica sapete di qualcuno che cerca un fucile come il mio?Quello che se lo doveva comprare mi sta fcendo spantacare, e francamente me so' sfasteriato :dots: !Se sapete...fatemi sapere pure a me! :P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io vorrei venire ma devo trovare 1 passaggio! sono preoccupato anche io sul colore dell'acqua...

 

 

Fabio-fox..innanzi tutto AUGURI anche a te!

Mancano due giorni alla "gommonata"... penso che l'acqua si aggiusti!

Oggi non pioverà più e domani il tempo sarà impeccabile!

Per il messaggio risolviamo!

Tu abiti nei pressi del Castel dell'Ovo?? Giusto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vicino li! abito precisamente a via Roma, all'inizio, dalla parte di piazza trieste e trento.

comunque confermo la partecipazione. ci divertiremo parecchio!

 

 

Grande Fabietto! :thumbup:

Allora siamo 8888888888888888888888888888888888888888!!!???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...