> Team Triton - Pagina 41 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi guardate che scherzavo nn dicevo mica sul serio, era in tono ironico :D

35 a testa? :blink::banging::death:

Beh nn voglio fare il pezzente ma mò vediamo se riusciamo atrovare di meno meglio :P

Sò che qua siete tutti faticatori, ma a me ci pensa mammà.

Anche se, ehhhh, stò gommone, a stò gommone nn si può dir di no.

Dario e Gigi ma stasera è statica??? :(:(

Io faccio finta di niente. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi guardate che scherzavo nn dicevo mica sul serio, era in tono ironico :D

35 a testa?  :blink:  :banging:  :death:

Beh nn voglio fare il pezzente ma mò vediamo se riusciamo atrovare di meno meglio :P

Sò che qua siete tutti faticatori, ma a me ci pensa mammà.

Anche se, ehhhh, stò gommone, a stò gommone nn si può dir di no.

Dario e Gigi ma stasera è statica??? :(  :(

Io faccio finta di niente. :bye:

 

 

A me è arrivato l'sms di Giancarlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi guardate che scherzavo nn dicevo mica sul serio, era in tono ironico :D

35 a testa?  :blink:  :banging:  :death:

Beh nn voglio fare il pezzente ma mò vediamo se riusciamo atrovare di meno meglio :P

Sò che qua siete tutti faticatori, ma a me ci pensa mammà.

Anche se, ehhhh, stò gommone, a stò gommone nn si può dir di no.

Dario e Gigi ma stasera è statica??? :(  :(

Io faccio finta di niente. :bye:

 

 

A me è arrivato l'sms di Giancarlo!

Si anche a me ma nn ho proprio voglia di fare statica.

Che dici sabotiamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo81

ciao ragazzi, scusate se non vi ho risposto ma in questo momento sto passando proprio delle brutte giornate :frustry:

pensate solo che in questo momento dovevo stare io e la mia ragazza a Sharm, invece sto qui e mi sono operato alla fistola :angry::( .

Ora sto in convalescenza, mi devo fare una medicazione al giorno fino a quando si chiude e non so quando tempo ci vuole, sto comm e nu pazz :frustry::frustry:

tutto è partito quando ho distetto il viaggio poi non ho capito più niente, sono arrivate brutte notizie una appresso l'altra però come tutte le cose passeranno(anna passà) e quando sarà tutto risolto dove pensate di incontrarmi?

al mare no? :D

un saluto da parte mia e divertitevi, in quanto a me presto sarò dei vostri :bye::P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, scusate se non vi ho risposto ma in questo momento sto passando proprio delle brutte giornate :frustry:

pensate solo che in questo momento dovevo stare io e la mia ragazza a Sharm, invece sto qui e mi sono operato alla fistola  :angry:  :( .

Ora sto in convalescenza, mi devo fare una medicazione al giorno fino a quando si chiude e non so quando tempo ci vuole, sto comm e nu pazz  :frustry:  :frustry:

tutto è partito quando ho distetto il viaggio poi non ho capito più niente, sono arrivate brutte notizie una appresso l'altra però come tutte le cose passeranno(anna passà) e quando sarà tutto risolto dove pensate di incontrarmi?

al mare no? :D

un saluto da parte mia e divertitevi, in quanto a me presto sarò dei vostri :bye:  :P

anche se non ci conosciamo personalmente ti auguro di guarire presto, in modo che anche tu possa essere dei nostri quanto prima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, scusate se non vi ho risposto ma in questo momento sto passando proprio delle brutte giornate :frustry:

pensate solo che in questo momento dovevo stare io e la mia ragazza a Sharm, invece sto qui e mi sono operato alla fistola  :angry:  :( .

Ora sto in convalescenza, mi devo fare una medicazione al giorno fino a quando si chiude e non so quando tempo ci vuole, sto comm e nu pazz  :frustry:  :frustry:

tutto è partito quando ho distetto il viaggio poi non ho capito più niente, sono arrivate brutte notizie una appresso l'altra però come tutte le cose passeranno(anna passà) e quando sarà tutto risolto dove pensate di incontrarmi?

al mare no? :D

un saluto da parte mia e divertitevi, in quanto a me presto sarò dei vostri :bye:  :P

 

 

Dai Vincenzo!

Lo sai quello che ha passato il presidente circa un mesetto fa?? :blink:

Senza scendere nei particolari ti dico che anche lui stava per andare a fare un viaggio.... ma uno di quelli senza ritorno! :(

In un mese penso che gli sia accaduto di tutto!

Ma la prima volta che ha rimesso le pinne in acqua il mare lo ha saputo ricompensare alla grande con delle catture da sogno!

Vedrai che ti succederà la stessa cosa! :thumbup:

Adda passà a nuttata! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi guardate che scherzavo nn dicevo mica sul serio, era in tono ironico :D

35 a testa?  :blink:  :banging:  :death:

Beh nn voglio fare il pezzente ma mò vediamo se riusciamo atrovare di meno meglio :P

Sò che qua siete tutti faticatori, ma a me ci pensa mammà.

Anche se, ehhhh, stò gommone, a stò gommone nn si può dir di no.

Dario e Gigi ma stasera è statica??? :(  :(

Io faccio finta di niente. :bye:

 

 

A me è arrivato l'sms di Giancarlo!

Si anche a me ma nn ho proprio voglia di fare statica.

Che dici sabotiamo???

 

 

Qui ne ho ancora per molto.... domani vengono delle persone al laboratorio per dei controlli :angry: ...

... troppo lungo da spiegare!

Dopo due giorni come questi non penso sia il caso di dedicarmi alla statica.

Non so... deciderò all'ultimo momento! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehilà non sapevo che questo fosse un vicolo di napoli. ho scoperto che tra voi c'è anke una persona ke conosco ,ettore.

gli ho appena scritto un messaggio in privato. comunque vi racconto un pò di me, sono un pescatore verameeeente scarso ma con tanta passione. purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare a questa mia passione perkè durante la setimana sono impegato fino a tardi col lavoro e il fine settimana in questo periodo sto appresso allla casa ke sto ristrutturando. fra qualke giorno però metto il gommone a mare e spero di riuscire a rubare un pò di tempo al lavoro e alla famiglia da dedicare alla pesca. holetto che qualke volta andate in zona bacoli , bene io mettrò il gommone davanti al ristorante la ninfea qundi molto vicino spero di potervi incontrare al più presto, proprio poco fa avavo chisto sul forum informazioni sulla zona della piscina mirabile dove l'estate scorsa sono andato a fare il bagno ,qualcuno di voi la conosce ? ciao ci sentiamo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehilà non sapevo che questo fosse un vicolo di napoli. ho scoperto che tra voi c'è anke una persona ke conosco ,ettore.

gli ho appena scritto un messaggio in privato. comunque vi racconto un pò di me, sono un pescatore verameeeente scarso ma con tanta passione. purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare a questa mia passione perkè durante la setimana sono impegato fino a tardi col lavoro e il fine settimana in questo periodo sto appresso allla casa ke sto ristrutturando. fra qualke giorno però metto il gommone a mare e spero di riuscire a rubare un pò di tempo al lavoro e alla famiglia da dedicare alla pesca. holetto che qualke volta andate in zona bacoli , bene io mettrò il gommone davanti al ristorante la ninfea qundi molto vicino spero di potervi incontrare al più presto, proprio poco fa avavo chisto sul forum informazioni sulla zona della piscina mirabile dove l'estate scorsa sono andato a fare il bagno ,qualcuno di voi la conosce ? ciao ci sentiamo presto.

 

Ciao Dario ma di dove sei?

io sono di Arco Felice e non ho avuto la possibilità di mettere il gommoncino in acqua , come hai fatto?

hai letto o sentito parlare del club Team Triton di Pozzuoli? Lo abbiamo fondato da pochissimo ed è formato da questa banda di pazzi che vedi nel forum...

spero di incontrarti un giorno, noi ci organizziamo spesso, se vorrai potrai essere dei nostri. CIAO... :bye:

SE VUOI SAPERNE DI PIù VISITA IL SITO DEL TEAM TRITON.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sc8g sono di napoli abito a capodimonte , il gommone dovrei riuscire a metterlo perkè un amico ha già un posto e me lo cede. ho saputo del vostro club qui su apneamagazine che visito molto spesso per cercare di sentire um pò di odore di mare visto ke come scrivevo prima non ho molto tempo a disposizione per pescare. mi farebbe molto piacere conoscervi e non mancherà l' occasione spero solo che vogliate accettere tra di voi un vecchietto come me ciao dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao sc8g sono di napoli abito a capodimonte , il gommone dovrei riuscire a metterlo perkè un amico ha già un posto e me lo cede. ho saputo del vostro club qui su apneamagazine che visito molto spesso per cercare di sentire um pò di odore di mare visto ke come scrivevo prima non ho molto tempo a disposizione per pescare. mi farebbe molto piacere conoscervi e non mancherà l' occasione spero solo che vogliate accettere tra di voi un vecchietto come me ciao dario

 

 

ma che intendi per vecchietto, io lo interpreto con un "vecchio lupo di mare" capace di dare consigli a noi più giovani, ( per modo di dire ) io ho 33 anni gia sulle spalle, anche se me ne sento 22, quando vuoi e puoi visita www.teamtriton.it puoi registrarti, è tutto gratis.

ciao. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao sc8g sono di napoli abito a capodimonte , il gommone dovrei riuscire a metterlo perkè un amico ha già un posto e me lo cede. ho saputo del vostro club qui su apneamagazine che visito molto spesso per cercare di sentire um pò di odore di mare visto ke come scrivevo prima non ho molto tempo a disposizione per pescare. mi farebbe molto piacere conoscervi e non mancherà l' occasione spero solo che vogliate accettere tra di voi un vecchietto come me ciao dario

 

 

Per bacco.... un mio omonimo! :D

Anch'io mi chiamo Dario e vivo al centro storico di Napoli!

Piacere di fare la tua conoscenza! :siiiii:

Allora sei anche tu dei nostri?? :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanciulli da un mese ho compiuto solo 45 primavere anche se mi sento un giovanotto. sicuramente avremo modo di conoscerci ci sentiamo .ciao

 

MA FIGURIAMOCI... da quando 45 anni sono da considerarsi troppi, mio padre ne ha 63 ed ancora fa pesca subacquea, non fa aspetti ma i suoi polpi e frutti di mare li porta sempre a tavola...

Non buttarti giù RAGAZZINO... :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...