> Team Triton - Pagina 48 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

1-Gigio

2-Genny :thumbup:

3-Mauro :thumbup:

4-Vyncenzo

5-Ferdinando :thumbup:

6-Fabio ruoss'

7-Fabio piccirillo

8-Dario :thumbup:

 

Vi prego di confermare la presenza!

Stasera abbiamo sentito il tipo dei gommoni, eventualmente il numero dei partecipanti dovesse diminuire, ci può fittare anche un gozzo di 7 metri, molto bello.

Comunque meglio i gommoni!

Ragazzi questo è il mio numero per qualsiasi cosa no problem! (tranne a mezzanotte, ca si s' scet'a creatur' :fish: so ca**i!)

3476156852

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma quanto cacchio scrivete, vedo con piacere che abbiamo raggiunto il numero utile di 8 presunti pescasub.

cercherò di rispondere ud un pò di cose, allora per motivi anche di sicurezza cerchiamo di tenere sempre i gommoni ad una distanza che ci permetta di vederci un pò tutti, le boe segnasub sempre tutte in acqua magari sparse nella zona di pesca. meglio se legate a noi.

meglio spogliarsi sul gommone perchè negli spostamenti con le mute bagnate ci becchiamo un accidenti, portatevi un k-way se possibile,

portate da bere, cappellino di lana, e na bella busta pè piscie...

non sono ammessi ruoti con pasta al forno, frittate, nutella e fiaschi e vino.

entro le 17,00 di domani bisogna confermare la propria presenza... :siiiii::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma quanto cacchio scrivete, vedo con piacere che abbiamo raggiunto il numero utile di 8 presunti pescasub.

cercherò di rispondere ud un pò di cose, allora per motivi anche di sicurezza cerchiamo di tenere sempre i gommoni ad una distanza che ci permetta di vederci un pò tutti, le boe segnasub sempre tutte in acqua magari sparse nella zona di pesca. meglio se legate a noi.

meglio spogliarsi sul gommone perchè negli spostamenti con le mute bagnate ci becchiamo un accidenti, portatevi un k-way se possibile,

portate da bere, cappellino di lana, e na bella busta pè piscie...

non sono ammessi ruoti con pasta al forno, frittate, nutella e fiaschi e vino.

entro le 17,00 di domani bisogna confermare la propria presenza... :siiiii::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Procida Stato del Mare Direzione del Vento Intensità

 

Giovedì mattina Poco Mosso Ovest Sud Ovest 10 nodi

Giovedì pomeriggio Poco Mosso Nord Ovest 10 nodi

Venerdì mattina Calmo Nord 5 nodi

Venerdì pomeriggio Poco Mosso Nord Ovest 10 nodi

Sabato mattina Calmo Variabile 5 nodi

Sabato pomeriggio Calmo Ovest Nord Ovest 5 nodi

 

 

 

POSSIAMO STARE TRANQUILLI O NO? :eek::clapping::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io confermo, domani chiamo Dario per metterci daccordo x bene!

io ho una muta liscio spaccato, quando vado in barca con gli amici del circolo basta e avanza.

poi c'è previsto sole sempre e ci infuochera x bene!

Se posso pero dire 1 cosa penso che 8 sub in una stessa zona sia un po troppo, meglio dividerci x tappe x poi incontrarci di nuovo in punti prestabiliti.

comunque qualunque siano le decisioni x me va bene!

solo che preferisco cambiarmi a terra xke senno sul gommone teniamo troppa roba, a meno che il gommone non abbia i gavoni ampi.

fateme sapè!

Modificato da fabio_fox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io confermo, domani chiamo Dario per metterci daccordo x bene!

io ho una muta liscio spaccato, quando vado in barca con gli amici del circolo basta e avanza.

poi c'è previsto sole sempre e ci infuochera x bene!

Se posso pero dire 1 cosa penso che 8 sub in una stessa zona sia un po troppo, meglio dividerci x tappe x poi incontrarci di nuovo in punti prestabiliti.

comunque qualunque siano le decisioni x me va bene!

solo che preferisco cambiarmi a terra xke senno sul gommone teniamo troppa roba, a meno che il gommone non abbia i gavoni ampi.

fateme sapè!

 

Va bene, basta che non si perde tanto tempo a terra, a me piace stare presto sul posto!

Ciao.

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io confermo, domani chiamo Dario per metterci daccordo x bene!

io ho una muta liscio spaccato, quando vado in barca con gli amici del circolo basta e avanza.

poi c'è previsto sole sempre e ci infuochera x bene!

Se posso pero dire 1 cosa penso che 8 sub in una stessa zona sia un po troppo, meglio dividerci x tappe x poi incontrarci di nuovo in punti prestabiliti.

comunque qualunque siano le decisioni x me va bene!

solo che preferisco cambiarmi a terra xke senno sul gommone teniamo troppa roba, a meno che il gommone non abbia i gavoni ampi.

fateme sapè!

 

Va bene, basta che non si perde tanto tempo a terra, a me piace stare presto sul posto!

Ciao.

 

come detto io ci sono.

cambiarmi sul gommone per me è difficile...a meno che non sia uno di quelli ...insomma..con la scritta CAREMAR a lato :boat:! :laughing:

E poi...la pasta al forno no...la frittata no...me vulite fà stà riuno :wacko: ??? :eek:

Io tengo sempe chillu casatiello 'e Pasca...

comunque...bando alle ciance.Domani definiamo i particolari...

Magari domani stesso ci scambiamo pure i cell in pvt.

Non so a voi...ma stu gruppo a me... me piace assaje!

 

:ciarle::ciarle::band:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...