> Team Triton - Pagina 42 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fanciulli da un mese ho compiuto solo 45 primavere anche se mi sento un giovanotto. sicuramente avremo modo di conoscerci ci sentiamo .ciao

 

MA FIGURIAMOCI... da quando 45 anni sono da considerarsi troppi, mio padre ne ha 63 ed ancora fa pesca subacquea, non fa aspetti ma i suoi polpi e frutti di mare li porta sempre a tavola...

Non buttarti giù RAGAZZINO... :laughing::bye:

da come parlavi sembrava che ne avessi 95... :laughing: Piacere di "conoscerti", e speriamo di vederci presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

chiaramente scherzavo ,anche se la media dell eta è molto più bassa della mia ma non ho alcun problema , non me ne può fregà de meno. piuttosto sul forum avevo chiesto informazioni su un posto ke si chiama piscina mirabile, questo silenzio omertoso mi fa pensare che forse non è malvagio. ma è possibile che nessuno lo conosca? su ragazzi tanto nun so' bono, guardate la mia firma... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente scherzavo ,anche se la media dell eta è molto più bassa della mia ma non ho alcun problema , non me ne può fregà de meno. piuttosto sul forum avevo chiesto informazioni su un posto ke si chiama piscina mirabile, questo silenzio omertoso mi fa pensare che forse non è malvagio. ma è possibile che nessuno lo conosca? su ragazzi tanto nun so' bono, guardate la mia firma... :bye:

niente omertà...almeno io...nonlo conosco! :D

Era chiaro che scherzassi...io invece...ogni tanto me ne sento davvero 95!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piscina mirabile......vediamo un pò.....ah si forse è questa:

"enorme serbatoio punto di arrivo dell'acquedotto del Serino, realizzato in eta' augustea, e' tutto scavato nel banco di tufo. Lungo m. 70, largo m. 25,50, alto m. 15, con una copertura poggiante su 48 pilastri cruciformi poteva contenere circa 12.600 metri cubi di acqua, per il rifornimento della flotta misenate."

E' questa?

Comunque se vuoi sapere il nome della zona per andare a pesca, si chiama in gergo Scactiell'....... d'estate non si pesca, troppe imbarcazioni, d'inverno c'è qualchecosina.....ma veramente poca roba. Il gommone lo metti da cutolo al lido napoli, li c'ho lavorato come bagnino una quindicina di anni fa......

Ciao Dario ti do il benvenuto nel team!

 

120€. compreso la benzina è ottimo, poi partendo dal monte di procida, veramente ci troviamo ad uno sputo dalle isole! Allora sabato andiamo veramente? non vedo l'ora!! :devil::robot::rifle:

 

Dario oggi non ho avuto tempo libero per chiamarti!

 

Vincenzo81 mi spiace tanto, l'operazione che hai fatto è molto fastidiosa, soprattutto per le posizioni da assumere. Al rientro mi devi onorare della tua presenza. :thumbup::clover: in mare ovviamente!

 

A Fernà, a volte ritornano! :smoke::P

 

Sono stato in quel negozio di pesca al corso garibaldi, ma lo sapete che ha le maschera a buon prezzo!

La minima della cressi 22€

Spora quella di fernando a specchio scuro 30€

La x-confort (la mia :fish: ) 24€

e via dicendo..... Mentre i prezzi dei fucili sono normali....

 

Ho messo le foto sul sito!!! :whistling:

 

un saluto circolare! :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente scherzavo ,anche se la media dell eta è molto più bassa della mia ma non ho alcun problema , non me ne può fregà de meno. piuttosto sul forum avevo chiesto informazioni su un posto ke si chiama piscina mirabile, questo silenzio omertoso mi fa pensare che forse non è malvagio. ma è possibile che nessuno lo conosca? su ragazzi tanto nun so' bono, guardate la mia firma... :bye:

 

 

Ciao Dario!

Mi spiace ma, almeno per quanto mi riguarda, non conosco il posto! :blink:

:bye::bye:

 

Ragazzi allora?

Contiamo le adesioni sicure.

Ciao Nando!! :bye::bye:

Ce mancav' sulo tu!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente scherzavo ,anche se la media dell eta è molto più bassa della mia ma non ho alcun problema , non me ne può fregà de meno. piuttosto sul forum avevo chiesto informazioni su un posto ke si chiama piscina mirabile, questo silenzio omertoso mi fa pensare che forse non è malvagio. ma è possibile che nessuno lo conosca? su ragazzi tanto nun so' bono, guardate la mia firma... :bye:

 

 

Ciao Dario!

Mi spiace ma, almeno per quanto mi riguarda, non conosco il posto! :blink:

:bye::bye:

 

Ragazzi allora?

Contiamo le adesioni sicure.

Ciao Nando!! :bye::bye:

Ce mancav' sulo tu!!

 

Come non lo conosci!!!!!

Siamo stati quando tornammo da procida! ricordi?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dariocappa lscia stare quel posto non è tanto sicuro e di pesce ne gira davvero poco, te lo dico con sincerità, credimi. :siiiii: passano un'infinità di barche al minuto.

 

ragazzi ho il numero dell'ormeggio per i gommoni, devo confermarlo venerdi, mi ha detto che non ci sono problemi di orari, possiamo partire anche alle 5,00 del mattino. :devil: i gommoni sono bianchi e possiamo decidere se averlo con o senza cuscineria, per un problema di spazio...

cosa vi occorre più???????? il pesce non posso procurarvelo, quello dovete pescarvelo da soli............... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente scherzavo ,anche se la media dell eta è molto più bassa della mia ma non ho alcun problema , non me ne può fregà de meno. piuttosto sul forum avevo chiesto informazioni su un posto ke si chiama piscina mirabile, questo silenzio omertoso mi fa pensare che forse non è malvagio. ma è possibile che nessuno lo conosca? su ragazzi tanto nun so' bono, guardate la mia firma... :bye:

 

 

Ciao Dario!

Mi spiace ma, almeno per quanto mi riguarda, non conosco il posto! :blink:

:bye::bye:

 

Ragazzi allora?

Contiamo le adesioni sicure.

Ciao Nando!! :bye::bye:

Ce mancav' sulo tu!!

 

Come non lo conosci!!!!!

Siamo stati quando tornammo da procida! ricordi?

:bye:

 

 

Pensa un pò....!

Non sapevo che si chiamasse in quel modo! :blink:

Questione di "ignuranz'"!

 

Per Genny:

io ci sono! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiaramente scherzavo ,anche se la media dell eta è molto più bassa della mia ma non ho alcun problema , non me ne può fregà de meno. piuttosto sul forum avevo chiesto informazioni su un posto ke si chiama piscina mirabile, questo silenzio omertoso mi fa pensare che forse non è malvagio. ma è possibile che nessuno lo conosca? su ragazzi tanto nun so' bono, guardate la mia firma... :bye:

 

 

Ciao Dario!

Mi spiace ma, almeno per quanto mi riguarda, non conosco il posto! :blink:

:bye::bye:

 

Ragazzi allora?

Contiamo le adesioni sicure.

Ciao Nando!! :bye::bye:

Ce mancav' sulo tu!!

confermo approvo e sottoscrivo...io ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANTO SIETE BELLI E SINTETICI.................

ALLORA: Io, Mauro, Dario, Fabio, Nando... e poi?????????????? :clapping:

 

 

Uè...! Ti stai dimenticando il mitico GIGIO! :D

Lorenzo devo sentirlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...