> Team Triton - Pagina 40 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi i gommoni li ho trovati , è un 5,20 mt motore 40cv omologato x 6 ma che secondo me va bene x 4 o 5 piccoli, viene 110 euri ( Ma senza contrattare) in + dobbiamo dare 40 euri x la benzina che se non consumiamo ci restituiscono indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi purtroppo Sabato mi hanno incastrato con un matrimonio e non posso essere dei vostri..però per la pizza mi farebbe piacere!!

Almeno in una occasione ho l'opportunità di conoscervi tutti insieme!!

 

Per caso qualkuno vuole fare una calasole veloce verso le 18??

Una toccata e fuga?? :boxing:

 

 

Ti hanno incastrato per benino! :blink:

Lo farei volentieri un calasole oggi ma ho da fare al laboratorio! :frustry:

 

per luccio e gli altri:

Nel caso in cui riuscissimo a raggiungere le 8 persone, la spesa sarebbe di 32,5 euri a capoccia!

Siete tutti d'accordo??

Non mi venite meno .... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calmi, tra oggi e domani pomeriggio chiedo all'ormeggio poi vi faccio sapere, unico dramma... :eek: i gommoni che ho visto al noleggio sono...GIALLI... :eek:

Nù SCHIFFFFFFF.....

:lol::laughing::lol::laughing:

 

DIMENTICAVO: non penso ci siano problemi di orari perchè sono all'ormeggio 24 h

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi purtroppo Sabato mi hanno incastrato con un matrimonio e non posso essere dei vostri..però per la pizza mi farebbe piacere!!

Almeno in una occasione ho l'opportunità di conoscervi tutti insieme!!

 

Per caso qualkuno vuole fare una calasole veloce verso le 18??

Una toccata e fuga?? :boxing:

 

 

Ti hanno incastrato per benino! :blink:

Lo farei volentieri un calasole oggi ma ho da fare al laboratorio! :frustry:

 

per luccio e gli altri:

Nel caso in cui riuscissimo a raggiungere le 8 persone, la spesa sarebbe di 32,5 euri a capoccia!

Siete tutti d'accordo??

Non mi venite meno .... :(

 

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi contattiamo nostri agganci!

Stasera vi faremo sapere.

Luccio dove sono questi gommoni?

Dario sto venendo dalle tue parti, alla CCIAA.

a più tardi!

:bye:

 

 

Ok :thumbup:

Aspettiamo nuove positive!

 

Se ti trovi dalle mie parti ed hai 5 min fammi uno squillo!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga vi faccio sapere, devo prima capire se enzo ( il mio amico ) puo oppure no, senno sono dei vostri se vi fa piacere!

comunque conosco un posto tra procida e monte di procida che mi farebbe piacere controllare :D!

anche perchè devo capire come posso venire, dato che non ho il passaggio, mio padre fa la notte in ospedale mannaggia...

Modificato da fabio_fox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena ricevuto notizie da un amico, ho trovato i gommoni con ormeggio al monte di procida mi hanno chiesto 120,00 euro con pieno di benzina incluso, domani ricontrattiamo con il titolare per risparmiare ancora qualcosa...

comunque, il posto penso sia buono, perchè c'è il parcheggio gratis, è vicinissimo all'isola e durante il tragitto si può comunque fare qualche picchiatina nel canale, essendo vicini si guadagna tempo per gli spostamenti :siiiii::siiiii:

se trovate di meglio, proponete pure, no problem.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono..:thumbup: anzi...devo ringraziarvi per l'impegno profuso nella ricerca, e mi spiace di non poter essere utile.120 euro in 4 per un'intera giornata... per me è tranquillo...

certo...<_ devo anche mettere in conto le bibite per tutti... src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_tongue.png" alt=":P">:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci sono..:thumbup: anzi...devo ringraziarvi per l'impegno profuso nella ricerca, e mi spiace di non poter essere utile.120 euro in 4 per un'intera giornata... per me è tranquillo...

certo...<_< devo anche mettere in conto le bibite per tutti...    :P  :P

 

le bibite le dividiamo per la squadra sul gommone, possiamo cavarcela con qualche euro. :laughing::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga vi faccio sapere, devo prima capire se enzo ( il mio amico ) puo oppure no, senno sono dei vostri se vi fa piacere!

comunque conosco un posto tra procida e monte di procida che mi farebbe piacere controllare :D!

anche perchè devo capire come posso venire, dato che non ho il passaggio, mio padre fa la notte in ospedale mannaggia...

 

 

Ciao Fabio!

Il passaggio è l'ultimo dei problemi! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci sono..:thumbup: anzi...devo ringraziarvi per l'impegno profuso nella ricerca, e mi spiace di non poter essere utile.120 euro in 4 per un'intera giornata... per me è tranquillo...

certo...<_ devo anche mettere in conto le bibite per tutti... src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_tongue.png" alt=":P">  :P

 

le bibite le dividiamo per la squadra sul gommone, possiamo cavarcela con qualche euro. :laughing::frustry:

 

:laughing: allora posso venire! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono proprio un grande furbacchione:

mi sono aggiudicato l'asta su e-bay per quattro suppoti da auto per il gommone, che culo.................. proprio quando ho gia portato il gommone in acqua...

 

 

:angry::fish::angry::fish::frustry:

mi sono massacrato per caricarlo ma ora il problema è risolto... per fine Ottobre sono gia pronto :fish::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...