> Team Triton - Pagina 49 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

X ragioni d'ingombro sono daccordo col vestirci a terra....poi chi non si è ancora vestito al momento di partire si veste in gommone.

Non trovo utile spostarci tanto in gommone, uno xkè procida quella è, due perchè in 4 bruciamo un mare di benzina, tre xkè siamo 2 gommoni. :boat::boat:

Per lo stare troppo vicini concordo con Fabietto siamo in 8 e non vorrei finire x spararci tra noi.... :boxing:

Basta assortire bene gli equipaggi e dividersi bene le zone.

Magari un equipaggio si fa vivara ed un altro la zona prima del ponte, poi si ci incontra a metà pescata, si fa merenda e poi si invertono le zone.

Ovviamente questo è solo un suggerimento....anche se penso che sia ottimo salire in gommone con le idee chiare....onde evitare di perder tempo.... :smoke:

Come la vedete?????

P.s. che vuol dire dopo andiamo a mangiar la pizza.....IO come minimo ho bisogno di una doccia con spugna alla carta vetra!!!!! :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi ci siamo!

The day after tomorrow!!

Cerchiamo di fare le personcine serie e a modo confermando la nostra adesione!

:siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vyncè...doccia e donna...

sabato da sola a casa tutta la giornata...se la sera faccio tardi e mi vado a fare la pizza da solo...mi spezza le coscetelle! :lol::lol:

Se la pizza è con donne al seguito volentierissimo.

Per l'adesione io ho già confermato. :P

piuttosto...qualche domanda da ignorante.Quanta benzina ci vorrà per arrivare a Procida?Ce la facciamo con il pieno che troviamo, o dobbiamo portarci un serbatoio di riserva?O al massimo i remi?

:D l'orario preciso?Il posto è quello dove ci siamo visti la volta scorsa?

Io mi metto d'accordo per venire con Gigio...quindi mi sa che la muta me la metto da casa!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vyncè...doccia e donna...

sabato da sola a casa tutta la giornata...se la sera faccio tardi e mi vado a fare la pizza da solo...mi spezza le coscetelle! :lol:  :lol:

Se la pizza è con donne al seguito volentierissimo.

 

ESATTO COLTO IN PIENO TRANNE X LE COSCETELLE!!!

 

Per l'adesione io ho già confermato. :P

piuttosto...qualche domanda da ignorante.Quanta benzina ci vorrà per arrivare a Procida?Ce la facciamo con il pieno che troviamo, o dobbiamo portarci un serbatoio di riserva?O al massimo i remi?

:D l'orario preciso?Il posto è quello dove ci siamo visti la volta scorsa?

Io mi metto d'accordo per venire con Gigio...quindi mi sa che la muta me la metto da casa!!! :lol:

 

ANCH'IO HO POSTO LE STESSE DOMANDE ASPETTIAMO IL PRESIDENT!!!! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state massacrando, troppe ansie, rilassatevi altrimenti niente apnee :fish:

il serbatoio di scorta già l'ho preparato, l'appuntamento è al solito parcheggio dopo la discesa a destra, i remi sono a bordo e la ciambella pure, le zone di pesca le decidiamo sul posto e strada facendo, guardate che andiamo a procida non in corsica con un pieno siamo apposto, cmq l'isola è fornita di distributori di carburante, ora date l'ultima adesione sicura che confermo i gommoni e riposate tranquilli...

:D:bye:

io vi consiglio di vestirvi con una tuta ginnica bella comoda e di spogliarvi sul gommone, tenete presente che rientriamo di pomeriggio col maestrale e le mute bagnate sono micidiali per la salute... poi fate voi io vi ho avvisati.

a dopo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi state massacrando, troppe ansie, rilassatevi altrimenti niente apnee :fish:

il serbatoio di scorta già l'ho preparato, l'appuntamento è al solito parcheggio dopo la discesa a destra, i remi sono a bordo e la ciambella pure, le zone di pesca le decidiamo sul posto e strada facendo, guardate che andiamo a procida non in corsica con un pieno siamo apposto, cmq l'isola è fornita di distributori di carburante, ora date l'ultima adesione sicura che confermo i gommoni e riposate tranquilli...

:D  :bye:

io vi consiglio di vestirvi con una tuta ginnica bella comoda e di spogliarvi sul gommone, tenete presente che rientriamo di pomeriggio col maestrale e le mute bagnate sono micidiali per la salute... poi fate voi io vi ho avvisati.

a dopo....

mo si!

niente ansie Gennà... :D solo che per l'esperienza che ho di gommoni...la corsica o procida fanno pochissima differenza!!! :laughing::laughing::laughing:

ARICONFERMO

L'orario?6,15?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi state massacrando, troppe ansie, rilassatevi altrimenti niente apnee :fish:

il serbatoio di scorta già l'ho preparato, l'appuntamento è al solito parcheggio dopo la discesa a destra, i remi sono a bordo e la ciambella pure, le zone di pesca le decidiamo sul posto e strada facendo, guardate che andiamo a procida non in corsica con un pieno siamo apposto, cmq l'isola è fornita di distributori di carburante, ora date l'ultima adesione sicura che confermo i gommoni e riposate tranquilli...

:D  :bye:

io vi consiglio di vestirvi con una tuta ginnica bella comoda e di spogliarvi sul gommone, tenete presente che rientriamo di pomeriggio col maestrale e le mute bagnate sono micidiali per la salute... poi fate voi io vi ho avvisati.

a dopo....

 

 

Quanto vorrei che fosse pronta la liscia spaccata da 5mm :(

Comunque Genny non vengo più IO VOGLIO I BRACCIOLI NON LA CIAMBELLA!!!

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario ma è domani!!!!!

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Wagliù calma e sangue freddo!

 

 

Si si scherzo....volevo dire che "the day after tomorrow" significa dopodomani....quindi domenica...."mi sono stato spiegato abastanzo"??? :laughing:

:subh::subh::subh:

 

 

:oops:

Era il titolo di un film!

"The day before tomorrow"... forse così va meglio!? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dario ma è domani!!!!!

 

 

:laughing::laughing::laughing:

Wagliù calma e sangue freddo!

 

 

Si si scherzo....volevo dire che "the day after tomorrow" significa dopodomani....quindi domenica...."mi sono stato spiegato abastanzo"??? :laughing:

:subh::subh::subh:

 

 

Vuoi dire che andiamo a pesca con le bombe nucleari???? :sub::subh::sub:

 

:oops:

Era il titolo di un film!

"The day before tomorrow"... forse così va meglio!? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...