> Team Triton - Pagina 381 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

per alfredo,da ragazzo ho sempreusato gli oleo,ma l'arbalete è un'altra cosa,adesso finalmente comincio a conoscerlo e dover tornare indietro mi dispiacerebbe.certo che se fosse l'unico modo...

per mauro,mi sa che per un pò mi tocca davvero stare calmo, ma se trovo lo schiavo caricafucile(ma no ricchione)...

 

 

Dario, al limite, monta un apio di elastici un pò più lunghi e morbidi...ridurrai la potenza del tiro, ma sicuramente riuscirai a caricarlo senza grossi sacrifici!!

 

:bye::bye:

 

Mauroo proprio complimenti per l'aggiornamento al sito, proprio bellooo!! :clapping::clapping:

 

CONFESSIONE: Wagliù stò accusando malamente...dopo un estate magra di pesca, mi tocca stare ancora fermo con queste meravigliose giornate che stanno facendo :frustry::frustry::frustry:

 

:bye::bye:

Modificato da pinterrè
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buongiorno a tutti... Ragazzuoli!!

 

Stamattina caffettino in P.zza San Domenico Maggiore con il mio carissimo omonimo Dariocappa!!! :D

Mi è venuto a trovare a studio... mi auguro che presto lo facciate tutti! :siiiii:

 

Per Mauro

grande aggiornamento del sito!! :thumbup::clapping::clapping:

 

Per Giampaolo

vai a farti vedere sto cacchio di ginocchio :angry:

 

Per Francesco

a vuò fernì e metter' semp' 'mmiez' stì mmazze?? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti... Ragazzuoli!!

 

Stamattina caffettino in P.zza San Domenico Maggiore con il mio carissimo omonimo Dariocappa!!! :D

Mi è venuto a trovare a studio... mi auguro che presto lo facciate tutti! :siiiii:

 

Per Mauro

grande aggiornamento del sito!!  :thumbup:  :clapping:  :clapping:

 

Per Giampaolo

vai a farti vedere sto cacchio di ginocchio  :angry:

 

Per Francesco

a vuò fernì e metter' semp' 'mmiez' stì mmazze?? :laughing:

 

Wow coppia di Dari!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Da questo momento in poi vi chiamo per Nick è meglio non confondiamo nessuno!

Quatrano vedi che io non metto in mezzo nulla siete voi che mi ci buttate in mezzo alle discussioni :fish:

Io appena sarò a napoli vengo a farti visita anche perchè sto pensando di farti lavorare un po' ;) la mia amica mi sta facendo un quadro raffigurante dei girasoli che io amo tanto ed ho visto dal tuo sito che anche tu hai lavorato su una scenografia di girasoli!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti... Ragazzuoli!!

 

Stamattina caffettino in P.zza San Domenico Maggiore con il mio carissimo omonimo Dariocappa!!! :D

Mi è venuto a trovare a studio... mi auguro che presto lo facciate tutti! :siiiii:

 

Per Mauro

grande aggiornamento del sito!!  :thumbup:  :clapping:  :clapping:

 

Per Giampaolo

vai a farti vedere sto cacchio di ginocchio  :angry:

 

Per Francesco

a vuò fernì e metter' semp' 'mmiez' stì mmazze?? :laughing:

 

Wow coppia di Dari!!!! :laughing::laughing::laughing:

 

Da questo momento in poi vi chiamo per Nick è meglio non confondiamo nessuno!

Quatrano vedi che io non metto in mezzo nulla siete voi che mi ci buttate in mezzo alle discussioni :fish:

Io appena sarò a napoli vengo a farti visita anche perchè sto pensando di farti lavorare un po' ;) la mia amica mi sta facendo un quadro raffigurante dei girasoli che io amo tanto ed ho visto dal tuo sito che anche tu hai lavorato su una scenografia di girasoli!

:bye:

 

 

Si!

E' un disegno fatto per la scena di un cartone animato uscito qualche tempo fa! :siiiii:

Quando vuoi sono qui! :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uagliu ho un piccolo problema!

ho fatto carteggiare a zero dal falegname il mio acqua 90 e ora mi ritrovo senza resina! la mia che avevo è tipo scaduta!

C'è qualcuno che ne ha un po o che magari mi potrebbe dare 2 mani di resina?

Tipo Genny tu che sei l'arbageppetto del gruppo! :D

fatemi sape sennò mi tocca mandarlo a totem che mi fa il culetto rosso rosso :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uagliu ho un piccolo problema!

ho fatto carteggiare a zero dal falegname il mio acqua 90 e ora mi ritrovo senza resina! la mia che avevo è tipo scaduta!

C'è qualcuno che ne ha un po o che magari mi potrebbe dare 2 mani di resina?

Tipo Genny tu che sei l'arbageppetto del gruppo! :D

fatemi sape sennò mi tocca mandarlo a totem che mi fa il culetto rosso rosso :D

 

 

Se vuoi lo puoi portare a me... a studio.... non sono molto distante da casa tua!

Ho la resina che ti serve!

Un paio di mani ce le facciamo! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uagliu ho un piccolo problema!

ho fatto carteggiare a zero dal falegname il mio acqua 90 e ora mi ritrovo senza resina! la mia che avevo è tipo scaduta!

C'è qualcuno che ne ha un po o che magari mi potrebbe dare 2 mani di resina?

Tipo Genny tu che sei l'arbageppetto del gruppo! :D

fatemi sape sennò mi tocca mandarlo a totem che mi fa il culetto rosso rosso :D

 

 

Se vuoi lo puoi portare a me... a studio.... non sono molto distante da casa tua!

Ho la resina che ti serve!

Un paio di mani ce le facciamo! :bye:

 

Fratelli questo è lo spirito del gruppo!!!!!!!

 

:thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhè pezzi di merda, chiacchieroni a tradimento, ditele in faccia certe cose, luridi pescatori senza mutanda, :laughing::laughing::laughing:

mi rifaccio vivo, barcollo ma non mollo, e provo a rispondere a tutti,

1: l'ho gia detto sui gommoni che ho messo una pietra sopra ai riti voodo, tanto mi si rivoltano contro... visti i risultati :(

2: me stò appiccicanno tutti i giorni con la telecom per la linea adsl che ancora non va, :angry::angry::angry:

3: ho iniziato la preparazione calcistica e mi sento come se mi avessero bastonato con le vostre mazze d'ò 'mbrellone... :wacko:

3: 'O SEGRETARIO NUN S'E DISCUTE :P

4: Lorè gia sai appena mi riprendo da questi innumerevoli dolori ci facciamo nà granda pescata... :thumbup:

5: ho saputo delle nuove zone AMP a bacoli, quindi mi appello a tutti i tritoni, c'è bisogno del supporto di tutti, se ci sarà bisogno della vostra presenza, non dobbiamo mancare... :boxing::boxing:

6: FRAVIT ti nomino Jolly del Team, dalla ristorazione ai montaggi passando per i racconti, sai fare tutto alla grande... :thumbup: ( ma quando t'e vuò 'mparà 'a piscà :laughing::laughing::laughing: )

7: Fabiolino non per cattiveria, ma non ho proprio tempo per mettermi a lavorare ai fucili però se non è un problema posso prestarti la resina, e spiegarti come fare, scusami ma davvero non ho tempo.

8: sto preparando tutto per il battesimo del mio campione quindi in questo periodo sarò un pò latitante ma sappiate che vi amo tutti... :wub: "basta che restate ad un palmo dal mio culo. :laughing: "

CCIA' GUAGLIU'. :bye:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhè pezzi di merda, chiacchieroni a tradimento, ditele in faccia certe cose, luridi pescatori senza mutanda,  :laughing: 

mi rifaccio vivo, barcollo ma non mollo, e provo a rispondere a tutti,

1: l'ho gia detto sui gommoni che ho messo una pietra sopra ai riti voodo, tanto mi si rivoltano contro... visti i risultati :(

2: me stò appiccicanno tutti i giorni con la telecom per la linea adsl che ancora non va,

3: ho iniziato la preparazione calcistica e mi sento come se mi avessero bastonato con le vostre mazze d'ò 'mbrellone... :wacko:

 

3: 'O SEGRETARIO NUN S'E DISCUTE  :P

Ti avevo già difeso su questa cosa, tu sei e resterai sempre il nostro caro segretario!! E guai a chi ti leva!!!  :thumbup:

 

4: Lorè gia sai appena mi riprendo da questi innumerevoli dolori ci facciamo nà granda pescata... :thumbup:

5: ho saputo delle nuove zone AMP a bacoli, quindi mi appello a tutti i tritoni, c'è bisogno del supporto di tutti, se ci sarà bisogno della vostra presenza, non dobbiamo mancare...  :boxing:  :boxing:

 

6: FRAVIT ti nomino Jolly del Team, dalla ristorazione ai montaggi passando per i racconti, sai fare tutto alla grande...  :thumbup:  ( ma quando t'e vuò 'mparà 'a piscà  :laughing:  :laughing:  :laughing: )

Se i miei maestri Tritoni invece di fare i gay o i maghi mi insegnassero a pescare avrei meno problemi purtroppo tutto quello che faccio lo devo fare da solo!!   :fish:

 

7: Fabiolino non per cattiveria, ma non ho proprio tempo per mettermi a lavorare ai fucili però se non è un problema posso prestarti la resina, e spiegarti come fare, scusami ma davvero non ho tempo.

 

8: sto preparando tutto per il battesimo del mio campione quindi in questo periodo sarò un pò latitante ma sappiate che vi amo tutti...  :wub:  "basta che restate ad un palmo dal mio culo.  :laughing: "

Genny ti voglio bene ma fai 2 palmi perchè credo che uno è poco!!  :thumbup:  :laughing:

 

CCIA' GUAGLIU'.  :bye:

 

Ciao Gennà nemmeno a farlo apposta prima ho parlato a Mauro di te!

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup::thumbup::laughing::laughing::laughing:

sei un grande... :siiiii::bye:

 

vi comunico che a giorni ho un incontro con il nostro futuro SPONSOR... :siiiii::siiiii:

E penso che farà molto piacere a tutti i non sposati visto che si tratta di un albergo... " capisc'a me ". :boxing:

gia vedo un 2008 all'insegna del TEAM TRITON. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova amp a bacoli?

in che senso

da pozzuoli a +/- sotto il castello di baia era già amp no? (parco sommerso)

cosa hanno aggiunto

 

 

 

Uhè pezzi di merda, chiacchieroni a tradimento, ditele in faccia certe cose, luridi pescatori senza mutanda,  :laughing:  :laughing:  :laughing:

mi rifaccio vivo, barcollo ma non mollo, e provo a rispondere a tutti,

1: l'ho gia detto sui gommoni che ho messo una pietra sopra ai riti voodo, tanto mi si rivoltano contro... visti i risultati :(

2: me stò appiccicanno tutti i giorni con la telecom per la linea adsl che ancora non va,  :angry:  :angry:  :angry:

3: ho iniziato la preparazione calcistica e mi sento come se mi avessero bastonato con le vostre mazze d'ò 'mbrellone... :wacko:

3: 'O SEGRETARIO NUN S'E DISCUTE  :P

4: Lorè gia sai appena mi riprendo da questi innumerevoli dolori ci facciamo nà granda pescata... :thumbup:

5: ho saputo delle nuove zone AMP a bacoli, quindi mi appello a tutti i tritoni, c'è bisogno del supporto di tutti, se ci sarà bisogno della vostra presenza, non dobbiamo mancare...  :boxing:  :boxing:

6: FRAVIT ti nomino Jolly del Team, dalla ristorazione ai montaggi passando per i racconti, sai fare tutto alla grande...  :thumbup:  ( ma quando t'e vuò 'mparà 'a piscà  :laughing:  :laughing:  :laughing: )

7: Fabiolino non per cattiveria, ma non ho proprio tempo per mettermi a lavorare ai fucili però se non è un problema posso prestarti la resina, e spiegarti come fare, scusami ma davvero non ho tempo.

8: sto preparando tutto per il battesimo del mio campione quindi in questo periodo sarò un pò latitante ma sappiate che vi amo tutti...  :wub:  "basta che restate ad un palmo dal mio culo.  :laughing: "

CCIA' GUAGLIU'.  :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI PARLA DI PUNTA PENNATA, entrata del porticciolo e voci di corridoio dicono anche capomiseno, il faro... :angry::angry:

poi però mi devono spiegare perchè io "pescasub" non posso pescare quando poi si possono calare centinaia di blocchi di cemento per gli ormeggi in una zona archeologica, dove, come dice la legge, è consentito solo il transito??? sto gia preparando una bella letterina al ministero dei beni culturali, poi ve ne parlerò di persona... :boxing: ( IL SEGRETARIO LATITA MA NON DORME )... :whistling:

...la squadra dove gioco a calcio è formata dal Presidente del centro sub ulisse di Baia, ci siamo conosciuti anche se lui gia conosceva il Team Triton tramite il giornale, e abbiamo chiacchierato a lungo, ci appoggia in pieno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà! L'altro ieri alla riunione del mio circolo ( Mistral ) ho sentito che organizzate una selettiva pure voi!

MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Passi da gigante... passi da gigante :)!

cmq oggi a mare saraghi discreti hanno allietato la mia permanenza in acqua.

purtroppo acqua fredda e poco pesce... cmq ho passato 1 po di tempo a mare!

Quello che mi fotte a me è che vado a mare 1 volta ogni 2 settimane...

Modificato da fabio_fox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà! L'altro ieri alla riunione del mio circolo ( Mistral ) ho sentito che organizzate una selettiva pure voi!

MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Passi da gigante... passi da gigante :)!

cmq oggi a mare saraghi discreti hanno allietato la mia permanenza in acqua.

purtroppo acqua fredda e poco pesce... cmq ho passato 1 po di tempo a mare!

Quello che mi fotte a me è che vado a mare 1 volta ogni 2  settimane...

 

 

Abbiamo pensaaaato si preparare una selettiva!!! :siiiii:

 

Il ritmo è fondamentale per questo sport!!! :sub:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...