> Team Triton - Pagina 380 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi questo silenzio di Pinterrè mi puzza di calasole!!!!!

:siiiii:  :siiiii:  :siiiii:

 

Altro che calasole!

Ci siamo sentiti proprio 2 minuti fa:

ha ancora il ginocchio dolorante! :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi piace il mio nuovo avatar? oggi ho visto giampaolo, purtroppo il ginocchio gli fa ancora male, il rapporto è stato moltoooo ,troppoooo animalesco.

mi raccomando fate i bravi,ah io non vengo più a pescare con voi mi metto paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo,sono stato dall'ortpedico che mi ha fatto fare una radiografia per sicurezza,ma mi ha già detto che ho la costola fratturata e m'aggia sta quiet.

quindi cerco schiavo caricafucile , ma no ricchione, per prossime pescate.

siccome mi ha detto che mi resterà la debolezza stavo pensando a cosa inventarmi per caricare il fucile,quando mi sarò riabilitato,senza avere più problemi(praticamente in grecia me la sono ri-fratturata da solo mentre caricavo l'hf100) . pensavo di fare una lastra con un alloggio per l'appoggio sternale del fucile da appoggiare sul petto in modo da distribuire su una superficie maggiore lo sforzo. la collego alla plancetta con un filo lungo e quando devo caricare la uso. cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per alfredo,da ragazzo ho sempreusato gli oleo,ma l'arbalete è un'altra cosa,adesso finalmente comincio a conoscerlo e dover tornare indietro mi dispiacerebbe.certo che se fosse l'unico modo...

per mauro,mi sa che per un pò mi tocca davvero stare calmo, ma se trovo lo schiavo caricafucile(ma no ricchione)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per alfredo,da ragazzo ho sempreusato gli oleo,ma l'arbalete è un'altra cosa,adesso finalmente comincio a conoscerlo e dover tornare indietro mi dispiacerebbe.certo che se fosse l'unico modo...

per mauro,mi sa che per un pò mi tocca davvero stare calmo, ma se trovo lo schiavo caricafucile(ma no ricchione)...

 

Fratellone maggiore sono appena rientrato dopo una serata di ripresa, nel senso che dovevo recuperare una serata persa (Fabio e Alessandro sanno!) e in più c'era quella di stasera quindi per non dilungarmi ho faticato di santa ragione!! :devil::whistling:

Per lo schiavo caricafucile fai riferimento a me senza problemi, e sinceramente ad essere ricchione per ora che funziona così bene non ci penso proprio!!! :laughing::laughing: Sai anche che il mio asso90 è come se fosse tuo quindi fai quello che vuoi magari se vuoi provarlo per vedere come ti trovi!!! :siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...