> Team Triton - Pagina 227 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

quindi mi devo fare quel popo di strada a nuoto :D!!!

l'acqua nel tragitto è pulita?? nn è che trovo altri porticcioli ecc??  :D

 

 

devi passare subito il primo porticciolo, ma è fattibile è solo pieno di barche in estate, poi giri la scogliera bianca, superi quella piccolissima spiaggetta e da li inizia il sottocosta fino al faro...

b*[ç@ pe**@........... :devil::bye:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fabio ignorali.... :D:D se vuoi partire da li'.. arrivare al posticino magico facendoti un po' di sottocosta d'obbligo..... andata e ritorno sono quasi 4 km.... :blink: e domani il mare non è nelle condizioni migliori per poterlo fare..... :fish::fish:

.

.

.

x genny non c'è di kè.........tanto era tuo!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D stamani sono stato dal fratello.... :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà nn lo so se vado domani, xo il mare quando miiscola è impraticabile li non è piu ridossato e quindi + limpida???

cmq.. Nando nn mi demoralizzerai.. ! mi sono fatto passeggiate + lunghe!

Cmq... i filari nn mi ispirano come tipo di pesca...! xcio non ve lo rovino mica!!

Poi io a voi Nisida ve l'ho spiegato come si entra nhe!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nn sono andato, ieri sera sono sceso di casa a mezza notte e 10 per prendere 1 amico x strada che aveva avuto 1 problema col motorino...

poi cmq stamattina ha fatto una tropea percio....

penso di andare domani , forse in barca...!

Il tempo qlc ha visto com'è x domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragà!

Mi è venuta un idea...

A napoli webcam su i posti di pesca che di solito frequentiamo non ci sono, per dire sulle isole e nelle altre parti di italia ce ne sono a bizzeffe, qua c'è nè solo una che punta dall'alto su napoli e basta!

Sarebbe una buona idea magari prendere contatti con lidi, alberghi ecc per proporgli questa cosa!

La butto li... Il team è abbastanza conosciuto nell'ambiente fipsas, e Mauro e Genny siete due che si danno molto da fare per queste iniziative, poi siete del posto e magari avete anche qualche aggancio!

Si potrebbe proporre agli alberghi, lidi ecc una sponsorizzazione sul sito del circolo, mica sarebbe male!

Immaginate di avere 1 Webcam puntata a pochi metri su Miliscola, Miseno, Monte di procida , con tutti i link sul sito del circolo, naturalmente con la sponsorizzazione degli alberghi che forniscono questo servizio!

Immaginate quanti napoletani visiterebbero queste webcam, insomma la spesa magari di 15€ per l'albergo sarebbe ripagata con un ottima visibilità!

Che ne dite???

 

Esempio: guardate questa webcam puntata su Sant'angelo d'ischia, si riesce a decifrare addirittura la torbidità dell'acqua! : http://www.ischiaonline.it/page.php?pag=WMIRA&sez=WEBCAM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragà!

Mi è venuta un idea...

A napoli webcam su i posti di pesca che di solito frequentiamo non ci sono, per dire sulle isole e nelle altre parti di italia ce ne sono a bizzeffe, qua c'è nè solo  una che punta dall'alto su napoli e basta!

Sarebbe una buona idea magari prendere contatti con lidi, alberghi ecc per proporgli questa cosa!

La butto li... Il team è abbastanza conosciuto nell'ambiente fipsas, e Mauro e Genny siete due che si danno molto da fare per queste iniziative, poi siete del posto e magari avete anche qualche aggancio!

Si potrebbe proporre agli alberghi, lidi ecc una sponsorizzazione sul sito del circolo, mica sarebbe male!

Immaginate di avere 1 Webcam puntata a pochi metri su Miliscola, Miseno, Monte di procida , con tutti i link sul sito del circolo, naturalmente con la sponsorizzazione degli alberghi che forniscono questo servizio!

Immaginate quanti napoletani visiterebbero queste webcam, insomma la spesa magari di 15€ per l'albergo sarebbe ripagata con un ottima visibilità!

Che ne dite???

 

Esempio: guardate questa webcam puntata su Sant'angelo d'ischia, si riesce a decifrare addirittura la torbidità dell'acqua! : http://www.ischiaonline.it/page.php?pag=WMIRA&sez=WEBCAM

 

Bella idea Fabio!!!

Penso sia una cosa fattibile!!!

Comunque per le altre webcam visita questo sito ne è pieno:

www.campaniameteo.it

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo conosco Mauro! Solo che nn porta le web di nessun posto che frequentiamo! Cioe solo roba fuori citta !!

Se avete qlc aggancio e vogliamo far partire una iniziativa seria possiamo metterci daccordo sul testo di una lettera e inviarla a tutti gli alberghi che riteniamo possano andar bene!

Io sono disponibile!

 

Soprattutto di inverno sarebbe 1 ottimo aiuto, risparmiandoci di fare viaggi a vuoto e magari optare per posti + riparati!

Modificato da fabio_fox
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, il mare si è calmato di botto ma per domani penso che sia ancora molto scura... proveremo comunque, tanto male che vada una passeggiata a piscina mirabili si può sempre fare :P:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...