fabio_fox Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 Bravi raga!! Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 Bravo Presidè! Ragazzuoli non ci crederete ma ve lo dico lo stesso! Sabato finalmente riesco a scendere in acqua.... risultato.... un polpo ed una sola spigola avvistata... per il resto il deserto! Stamattina mi sveglio con l'orecchio destro molto dolorante: mi sa che mi sono beccato n'altra otite. Voi ci credete al malocchio???? No comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 Bravo Presidè! Ragazzuoli non ci crederete ma ve lo dico lo stesso! Sabato finalmente riesco a scendere in acqua.... risultato.... un polpo ed una sola spigola avvistata... per il resto il deserto! Stamattina mi sveglio con l'orecchio destro molto dolorante: mi sa che mi sono beccato n'altra otite. Voi ci credete al malocchio???? No comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> E che Ca@@o DARIO, ma affoghiamo chi ti seccia!!! Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 (edited) Ciao ragazzi, un saluto a tutti voi, ..purtroppo caua lavoro e altri impegni, spesso nn posso nemmeno scrivere su AM, a stento riesco a leggervi..però vi penso tanto tanto .... in questo perido ho fatto due pescate che ho postato sul forum acque basse: http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=35410 ps: Mauro , mi fa piacere che la giacca ti vada bene, io mi sono fatto una liscia/spaccato... sabato scorso ho avuto la sensazione di avere caldo ..fantastico!!! Complimneti per la tua pescata!!!! Saluti a tuttiiii voiiiiii a Genny,lorenzo, fabio,Ettore,etc. (saluto ovviamente anche ki non ho citato!) ...come si kiama quelloo , ahh sì Vyncenzo , poi quell'altroooo molto fortunato..mi pare si chiami Dario.... Un abbraccio circolareeeeee Edited December 18, 2006 by pinterrè Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 Ciao ragazzi, un saluto a tutti voi, ..purtroppo caua lavoro e altri impegni, spesso nn posso nemmeno scrivere su AM, a stento riesco a leggervi..però vi penso tanto tanto .... in questo perido ho fatto due pescate che ho postato sul forum acque basse: http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=35410 ps: Mauro , mi fa piacere che la giacca ti vada bene, io mi sono fatto una liscia/spaccato... sabato scorso ho avuto la sensazione di avere caldo ..fantastico!!! Complimneti per la tua pescata!!!! Saluti a tuttiiii voiiiiii a Genny,lorenzo, fabio,etc. (saluto ovviamente anche ki non ho citato!) ...come si kiama quelloo , ahh sì Vyncenzo , poi quell'altroooo molto fortunato..mi pare si chiami Dario.... Un abbraccio circolareeeeee <{POST_SNAPBACK}> Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted December 18, 2006 Author Report Share Posted December 18, 2006 (edited) X Mauro, ho finalmente postato la foto della pescatina con il mitico Lorenzone, pensaci tu... Hai sviluppato le nostre sub da poster.... non vedo l'ora di vederle, speriamo che vengano bene... Edited December 18, 2006 by SC8G Quote Link to post Share on other sites
mero Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 X Mauro, ho finalmente postato la foto della pescatina con il mitico Lorenzone, pensaci tu... Hai sviluppato le nostre sub da poster.... non vedo l'ora di vederle, speriamo che vengano bene... <{POST_SNAPBACK}> Salve a tutti gente, qui è Lorenzo da Secciolandia, che vi parla. Ma che spaccimma stà succedendo questo Natale. E' mai possibile che nn si riesce a star tranq? Gegè sei grande, e nn vedo l'ora do tornare a mare, ahhhh chissà quando ? Mi ha commosso la foto. Quella è stata davvero na granda giornata. Cia uagliuni Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 (edited) X Mauro, ho finalmente postato la foto della pescatina con il mitico Lorenzone, pensaci tu... Hai sviluppato le nostre sub da poster.... non vedo l'ora di vederle, speriamo che vengano bene... <{POST_SNAPBACK}> Salve a tutti gente, qui è Lorenzo da Secciolandia, che vi parla. Ma che spaccimma stà succedendo questo Natale. E' mai possibile che nn si riesce a star tranq? Gegè sei grande, e nn vedo l'ora do tornare a mare, ahhhh chissà quando ? Mi ha commosso la foto. Quella è stata davvero na granda giornata. Cia uagliuni <{POST_SNAPBACK}> Si ma chi è quel grandissimo fotografo che ha scattato la foto????? Ah dimenticavo.....ma avete lo stesso barbiere? Edited December 18, 2006 by blackeel Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted December 18, 2006 Report Share Posted December 18, 2006 X Mauro, ho finalmente postato la foto della pescatina con il mitico Lorenzone, pensaci tu... Hai sviluppato le nostre sub da poster.... non vedo l'ora di vederle, speriamo che vengano bene... <{POST_SNAPBACK}> Si non ti aspettare un gran cosa! Quest'estate le ho fatte in sardegna e non sono venute tanto buone! Pinte complimenti per la pescata anche a te! Oltre alla sensazione del caldo, in generale com'è la muta liscia? Quando fai gli aspetti ti appoggi comunque col tutto il corpo a terra oppure è troppo delicata? Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 Bella foto ragazzuoli! Lorenzone chi la dura la vince! Adda esser' pè' fforza accussì! Quote Link to post Share on other sites
mero Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 X Mauro, ho finalmente postato la foto della pescatina con il mitico Lorenzone, pensaci tu... Hai sviluppato le nostre sub da poster.... non vedo l'ora di vederle, speriamo che vengano bene... <{POST_SNAPBACK}> Salve a tutti gente, qui è Lorenzo da Secciolandia, che vi parla. Ma che spaccimma stà succedendo questo Natale. E' mai possibile che nn si riesce a star tranq? Gegè sei grande, e nn vedo l'ora do tornare a mare, ahhhh chissà quando ? Mi ha commosso la foto. Quella è stata davvero na granda giornata. Cia uagliuni <{POST_SNAPBACK}> Si ma chi è quel grandissimo fotografo che ha scattato la foto????? Ah dimenticavo.....ma avete lo stesso barbiere? <{POST_SNAPBACK}> Grandissimo fotografo, mo. Diciamo che hai saputo fare na fotografia, ma tutto qui, basta! mo oltre al presidente vuoi pure essere il fotografo del gruppo? Cia uagliuni Quote Link to post Share on other sites
mero Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 Bella foto ragazzuoli! Lorenzone chi la dura la vince! Adda esser' pè' fforza accussì! <{POST_SNAPBACK}> Fratellone , peccato che a noi adà esser tost commè quello di Rocco Siffredi Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 IO pure feci delle foto cn le usa e getta, nn vengono tanto bene... Sto aspettando di avere qlcs di soldi extra x prendere lo scafandro per la s80! Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted December 19, 2006 Report Share Posted December 19, 2006 Si non ti aspettare un gran cosa! Quest'estate le ho fatte in sardegna e non sono venute tanto buone! Pinte complimenti per la pescata anche a te! Oltre alla sensazione del caldo, in generale com'è la muta liscia? Quando fai gli aspetti ti appoggi comunque col tutto il corpo a terra oppure è troppo delicata? Mauro , a dire il vero, anche prima non mi sono mai steso completamente sul fondo, poteva capitare che mi appoggiavo, ma la maggior parte delle volte, cerco di stare leggermente sollevato (come mia abitudine).. Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 20, 2006 Report Share Posted December 20, 2006 Ieri finalmente è finita la maledizione CARNIERE: Tre cefali di cui uno di ben 2,4 kg (che bottarga che ne è uscita) Due saraghi Due purpi Un pesce balestra....a proposito come si cucina???? Poi vi posto le foto!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts