blackeel Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Io gli impegni li rispetto...... <{POST_SNAPBACK}> Dai non fare la checca inacidita!!! Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 11, 2006 Report Share Posted December 11, 2006 Gennaro che pazienza che tieni, cmq se ti serve x appoggiarti mettici pure l'aggancio x l'acquascooter... <{POST_SNAPBACK}> Grazie vince' magari qlc volta ci provo, vediamo se è cosa! Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted December 11, 2006 Author Report Share Posted December 11, 2006 Gennaro che pazienza che tieni, cmq se ti serve x appoggiarti mettici pure l'aggancio x l'acquascooter... <{POST_SNAPBACK}> Ciao Vincè... volevo dirti che l'articolo l'ho dato a Mauro, poi sai quando vado a casa dai miei ho tutto a portata di mano quindi mi riesce facile armeggiare qualcosa, poi a me è sempre piaciuto il bricolage... la sto facendo a tempo perso, con i materiali che ho a dispsizione, ora sembra enorme ma finita sarà molto più piccola... Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Gennaro che pazienza che tieni, cmq se ti serve x appoggiarti mettici pure l'aggancio x l'acquascooter... <{POST_SNAPBACK}> Ciao Vincè... volevo dirti che l'articolo l'ho dato a Mauro, poi sai quando vado a casa dai miei ho tutto a portata di mano quindi mi riesce facile armeggiare qualcosa, poi a me è sempre piaciuto il bricolage... la sto facendo a tempo perso, con i materiali che ho a dispsizione, ora sembra enorme ma finita sarà molto più piccola... <{POST_SNAPBACK}> E' vero innanzitutto ci vuole lo spazio, il tempo ed i ferri. Poi bisogna essere capaci, ti ammiro perchè anche a me piacerebbe ma oltre alle capacità deficito anche dei mezzi. Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted December 12, 2006 Author Report Share Posted December 12, 2006 ragazzi sembra che le giornate tendano a migliorare, ed io il prossimo week-end sono di festa... penso che il tutto si possa innamorare.... Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 ragazzi sembra che le giornate tendano a migliorare, ed io il prossimo week-end sono di festa... penso che il tutto si possa innamorare.... <{POST_SNAPBACK}> L'acqua è uno spettacolo oggi!!! Tra oggi e domani ci dobbiamo vedere per quell'articolo e per far innamorare il legnetto col mulinello!!!! Spero stasera.....spero...... Ragazzuoli ma due foto di qualche pescata?? Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted December 12, 2006 Author Report Share Posted December 12, 2006 ragazzi sembra che le giornate tendano a migliorare, ed io il prossimo week-end sono di festa... penso che il tutto si possa innamorare.... <{POST_SNAPBACK}> L'acqua è uno spettacolo oggi!!! Tra oggi e domani ci dobbiamo vedere per quell'articolo e per far innamorare il legnetto col mulinello!!!! Spero stasera.....spero...... Ragazzuoli ma due foto di qualche pescata?? <{POST_SNAPBACK}> per me stasera va bene... Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 <{POST_SNAPBACK}> Ragazzuoli ma due foto di qualche pescata?? <{POST_SNAPBACK}> Quali pescate?? Ancora per poco poi ritorno a pieno ritmo! Ciao ragazzuoli! Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Sto w.e. parto con 3 amici per andare a Bologna, con la scusa del motorshow andiamo a vedere un po di passere di mare ! Cmq... vorrei andare venerdi mattina! Ma tipo dalla prossima settimana perchè non facciamo 1 bella gommonata come i vecchi tempiiiiiiiiiiiiii! Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Sto w.e. parto con 3 amici per andare a Bologna, con la scusa del motorshow andiamo a vedere un po di passere di mare ! Cmq... vorrei andare venerdi mattina! Ma tipo dalla prossima settimana perchè non facciamo 1 bella gommonata come i vecchi tempiiiiiiiiiiiiii! <{POST_SNAPBACK}> L'idea mi piace!!! Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Sto w.e. parto con 3 amici per andare a Bologna, con la scusa del motorshow andiamo a vedere un po di passere di mare ! Cmq... vorrei andare venerdi mattina! Ma tipo dalla prossima settimana perchè non facciamo 1 bella gommonata come i vecchi tempiiiiiiiiiiiiii! <{POST_SNAPBACK}> L'idea mi piace!!! <{POST_SNAPBACK}> Anche a me!!!!! Praticamente è la settimana poco prima di Natale, sarebbe un bel modo per farci gli auguri!!!! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Sto w.e. parto con 3 amici per andare a Bologna, con la scusa del motorshow andiamo a vedere un po di passere di mare ! Cmq... vorrei andare venerdi mattina! Ma tipo dalla prossima settimana perchè non facciamo 1 bella gommonata come i vecchi tempiiiiiiiiiiiiii! Mare? a Bologna? Dove? non me ne sono mai accorto..? al motorshow ci sono quelle di terra...occhio con la "pastura"..costa un botto... Ciao Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 Passere di mare, passere di terra... sempre passere so!! Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted December 12, 2006 Author Report Share Posted December 12, 2006 Sto w.e. parto con 3 amici per andare a Bologna, con la scusa del motorshow andiamo a vedere un po di passere di mare ! Cmq... vorrei andare venerdi mattina! Ma tipo dalla prossima settimana perchè non facciamo 1 bella gommonata come i vecchi tempiiiiiiiiiiiiii! <{POST_SNAPBACK}> L'idea mi piace!!! <{POST_SNAPBACK}> Anche a me!!!!! Praticamente è la settimana poco prima di Natale, sarebbe un bel modo per farci gli auguri!!!! <{POST_SNAPBACK}> io non vedo l'ora... Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 12, 2006 Report Share Posted December 12, 2006 raga approposito.. se conoscete qlc di fiducia che fa riparazioni ai tubolari mi potete dare il numero? io ne ho trovato 1 che per incollare 1 fascia m'ha chiesto 350€!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts