> Team Triton - Pagina 229 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gennaro che pazienza che tieni, cmq se ti serve x appoggiarti mettici pure l'aggancio x l'acquascooter... :D

:bye:

 

 

Ciao Vincè... volevo dirti che l'articolo l'ho dato a Mauro, :thumbup: poi sai quando vado a casa dai miei ho tutto a portata di mano quindi mi riesce facile armeggiare qualcosa, poi a me è sempre piaciuto il bricolage... la sto facendo a tempo perso, con i materiali che ho a dispsizione, ora sembra enorme ma finita sarà molto più piccola... :siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gennaro che pazienza che tieni, cmq se ti serve x appoggiarti mettici pure l'aggancio x l'acquascooter... :D

:bye:

 

 

Ciao Vincè... volevo dirti che l'articolo l'ho dato a Mauro, :thumbup: poi sai quando vado a casa dai miei ho tutto a portata di mano quindi mi riesce facile armeggiare qualcosa, poi a me è sempre piaciuto il bricolage... la sto facendo a tempo perso, con i materiali che ho a dispsizione, ora sembra enorme ma finita sarà molto più piccola... :siiiii::bye:

 

E' vero innanzitutto ci vuole lo spazio, il tempo ed i ferri. Poi bisogna essere capaci, ti ammiro perchè anche a me piacerebbe ma oltre alle capacità deficito anche dei mezzi.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sembra che le giornate tendano a migliorare, ed io il prossimo week-end sono di festa... penso che il tutto si possa innamorare.... :wub:  :wub:  :wub:  :bye:

 

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

 

L'acqua è uno spettacolo oggi!!!

 

Tra oggi e domani ci dobbiamo vedere per quell'articolo e per far innamorare il legnetto col mulinello!!!!

Spero stasera.....spero......

 

 

Ragazzuoli ma due foto di qualche pescata??

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sembra che le giornate tendano a migliorare, ed io il prossimo week-end sono di festa... penso che il tutto si possa innamorare.... :wub:  :wub:  :wub:  :bye:

 

:siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

 

L'acqua è uno spettacolo oggi!!!

 

Tra oggi e domani ci dobbiamo vedere per quell'articolo e per far innamorare il legnetto col mulinello!!!!

Spero stasera.....spero......

 

 

Ragazzuoli ma due foto di qualche pescata??

 

:bye:

 

 

per me stasera va bene... :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzuoli ma due foto di qualche pescata??

 

:bye:

 

 

Quali pescate?? :(:frustry:

Ancora per poco poi ritorno a pieno ritmo! :siiiii:

Ciao ragazzuoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto w.e. parto con 3 amici per andare a Bologna, con la scusa del motorshow andiamo a vedere un po di passere di mare :D!

Cmq... vorrei andare venerdi mattina!

Ma tipo dalla prossima settimana perchè non facciamo 1 bella gommonata come i vecchi tempiiiiiiiiiiiiii!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto w.e. parto con 3 amici per andare a Bologna, con la scusa del motorshow andiamo a vedere un po di passere di mare :D!

Cmq... vorrei andare venerdi mattina!

Ma tipo dalla prossima settimana perchè non facciamo 1 bella gommonata come i vecchi tempiiiiiiiiiiiiii!

 

 

L'idea mi piace!!! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto w.e. parto con 3 amici per andare a Bologna, con la scusa del motorshow andiamo a vedere un po di passere di mare :D!

Cmq... vorrei andare venerdi mattina!

Ma tipo dalla prossima settimana perchè non facciamo 1 bella gommonata come i vecchi tempiiiiiiiiiiiiii!

 

 

L'idea mi piace!!! :siiiii:

 

Anche a me!!!!! :siiiii:

Praticamente è la settimana poco prima di Natale, sarebbe un bel modo per farci gli auguri!!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto w.e. parto con 3 amici per andare a Bologna, con la scusa del motorshow andiamo a vedere un po di passere di mare :D!

Cmq... vorrei andare venerdi mattina!

Ma tipo dalla prossima settimana perchè non facciamo 1 bella gommonata come i vecchi tempiiiiiiiiiiiiii!

 

 

Mare? :eek: a Bologna? Dove? :eek: non me ne sono mai accorto..? :laughing::laughing::laughing::laughing:

al motorshow ci sono quelle di terra...occhio con la "pastura"..costa un botto... ;):whistling: Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto w.e. parto con 3 amici per andare a Bologna, con la scusa del motorshow andiamo a vedere un po di passere di mare :D!

Cmq... vorrei andare venerdi mattina!

Ma tipo dalla prossima settimana perchè non facciamo 1 bella gommonata come i vecchi tempiiiiiiiiiiiiii!

 

 

L'idea mi piace!!! :siiiii:

 

Anche a me!!!!! :siiiii:

Praticamente è la settimana poco prima di Natale, sarebbe un bel modo per farci gli auguri!!!!

:bye:

 

 

io non vedo l'ora... :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...