vyncenzo Posted December 20, 2006 Report Share Posted December 20, 2006 O ma sta pescata collettiva di fine anno???????? Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted December 20, 2006 Author Report Share Posted December 20, 2006 Ieri finalmente è finita la maledizione CARNIERE: Tre cefali di cui uno di ben 2,4 kg (che bottarga che ne è uscita) Due saraghi Due purpi Un pesce balestra....a proposito come si cucina???? Poi vi posto le foto!!! <{POST_SNAPBACK}> FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........................ Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted December 20, 2006 Report Share Posted December 20, 2006 Ieri finalmente è finita la maledizione CARNIERE: Tre cefali di cui uno di ben 2,4 kg (che bottarga che ne è uscita) Due saraghi Due purpi Un pesce balestra....a proposito come si cucina???? Poi vi posto le foto!!! FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........................ Pure io voglio vedere le fotoooooo, non ci credoooooo!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted December 20, 2006 Report Share Posted December 20, 2006 O ma sta pescata collettiva di fine anno???????? <{POST_SNAPBACK}> Possiamo farla sabato mattina! Che ne dite??? Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 20, 2006 Report Share Posted December 20, 2006 si puo fare, fatemi sapere! Ma gommonata?? Quote Link to post Share on other sites
SC8G Posted December 21, 2006 Author Report Share Posted December 21, 2006 io sabato lavoro di pomeriggio... inizio alle 14,00.... Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 21, 2006 Report Share Posted December 21, 2006 su dai organizziamo per sabato! Io ci sono e vorrei portarmi anche Alfonso Genny tu ci sei ? Mauro, nando, fabione, dario, gian , giggio ( approposito ma è sparito ? ), vincenzo , ettore?? prenotiamo per mezza giornata da enzo dei gommoni! Sususu! Quote Link to post Share on other sites
fabio.75 Posted December 21, 2006 Report Share Posted December 21, 2006 sisi...sabato ci sono perfino io! Quote Link to post Share on other sites
fabio_fox Posted December 21, 2006 Report Share Posted December 21, 2006 ragazzi ma domani nessuno mi vuole portare a mare??? ho bisogno Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted December 21, 2006 Report Share Posted December 21, 2006 Ecco le foto fatte l'altra volta....meno male che l'acqua era limpidissima.... Se continua così per sabato la vedo nera!!! Quote Link to post Share on other sites
quatrano76 Posted December 22, 2006 Report Share Posted December 22, 2006 Io sono in forse per quella che pensavo fosse otite e che , invece, dopo consulto medico, si è scoperto essere forte nevralgia all'orecchio destro (della serie non mi faccio mancare proprio nulla.... Lorenzone docet). Il doc mi ha dato una settimana di stop. Sono passati solo 3 giorni ma l'orecchio non mi fa più male. Non so cosa fare. Oggi chiudo con il lavoro a Napoli... FINALMENTE... ma attaccherò a Formia! Ovviamente la prossima settimana qualche mezza giornata libera mi spetterà di diritto: se non sarete troppo provati da bagordi e pranzi luculliani natalizi una pescata assieme si potrebbe organizzare. Dai ragazzuoli... vediamoci! Un saluto a Fabione che non vedo da tempo! Fabiolino gigio è impegnato con la tesi... mi sembra che debba discuterla proprio in questi giorni!! Presidè mi sa che per natale riceverò in regalo una fotocamera sub... a Scauri sarà inutilizzabile! Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 22, 2006 Report Share Posted December 22, 2006 Ieri finalmente è finita la maledizione CARNIERE: Tre cefali di cui uno di ben 2,4 kg (che bottarga che ne è uscita) Due saraghi Due purpi Un pesce balestra....a proposito come si cucina???? Poi vi posto le foto!!! <{POST_SNAPBACK}> FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........................ <{POST_SNAPBACK}> Pure io voglio vedere le fotoooooo, non ci credoooooo!!!!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Aumenterò l'attesa e posterò anche le pescate successive... Pescata di fine anno il 29/12 o il 30/12... Quote Link to post Share on other sites
vyncenzo Posted December 22, 2006 Report Share Posted December 22, 2006 Mauro mo ammà fa solo e video subbaqqqqquei Col gommone fa tropp fridddddddddd Quote Link to post Share on other sites
pinterrè Posted December 22, 2006 Report Share Posted December 22, 2006 Ragazzi, vi faccio ora gli auguri di Buon Natale, perchè domani non potrò nemmeno mettere un piedino nel bidèè...in quanto sto rovinatissimo di RAFFREDORE e mal di gola.... ...Auguriii tritoniii Quote Link to post Share on other sites
blackeel Posted December 22, 2006 Report Share Posted December 22, 2006 Dario sto seriamente cercando, anche io, di acquistare una digitale con lo scafandro, ho visto su ebay.com e negli Usa se ne trovano a bizzeffe a buon prezzo!! Comunque c'è un rivenditore nella galleria a Napoli. Vyncenzo sai che pariamiento essere filmati mentre si pesca!?!?! Per la pescata sono disponibile sia il 29 che il 30. Comunque sul gommone non fa freddo!!! Pinte riprenditi presto! Uagliù ma domani è proprio impossibile andare a pesca??? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts