> Team Triton - Pagina 226 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

X Vincenzo: Colgo l'occasione, anche se nn ci conosciamo, per farti gli auguri posticipati, perchè anche se nn conoscenti siamo8 a quanto ho capito) pur sempre compagni di quartiere( cioè Chianuresi).

Un abbraccio a tutti e a presto sentirci.

 

Cia uagliuni :bye:

 

Grazie Lorè....pure a te nu pret richhion é???

Cerca di pensare alla salute....chacchiarola è più il tempo che passi "scassato" che quello in forma.

In bocca al lupo....e nun t fà magnà!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dario è il pargolo che mi sta facendo certi regalini :cacca:    :D 

Dai dmenica sei dei nostri??

:bye:

 

Presidè non vorrei sembrare ripetitivo ma anche stavolta devo declinare! :(

Passata la prossima settimana sarò di nuovo libero e potrò, finalmente, ricominciare a pescare senza l'ansia addosso!

Domani, se ci riesco e tempo permettendo, sarò in acqua per un paio d'ore... speriamo ca mo fann' fa!

Sabato e domenica lavoro nella nuova casa:

Ultima mano di pittura in camera da letto e cucina... tapparella da riparare e nuovi mobili Ikea da montare.... tutto da solo! :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario è il pargolo che mi sta facendo certi regalini :cacca:    :D 

Dai dmenica sei dei nostri??

:bye:

 

Presidè non vorrei sembrare ripetitivo ma anche stavolta devo declinare! :(

Passata la prossima settimana sarò di nuovo libero e potrò, finalmente, ricominciare a pescare senza l'ansia addosso!

Domani, se ci riesco e tempo permettendo, sarò in acqua per un paio d'ore... speriamo ca mo fann' fa!

Sabato e domenica lavoro nella nuova casa:

Ultima mano di pittura in camera da letto e cucina... tapparella da riparare e nuovi mobili Ikea da montare.... tutto da solo! :frustry:

 

 

 

Come ti capisco, :devil: anch'io ho un gran da fare con la mia Manò 19 con 25/50 cv + 6 cv ausiliario... tra antivegetativo, vasca per il vivo, ecoscandaglio, GPS, portacanne, etc. etc. poi ho da finire la mia nuova plancetta, di vetroresina con camera stagno... :devil::devil::devil::laughing:

Dai perdona la mia ironia, perchè posso approffittarne solo fino a maggio, poi ci sarà il pargolo e li sarà la fine di tutto e l'inizio di bei ricordi--- :(:wacko::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gennaro è come questa?

:D

 

 

ok... :thumbup:

 

proprio così... 6 mt con un johnson 25/50 + un Mercury 6 cv.... tendalino completo per tutta la lunghezza, con ecoscandaglio, ora ci montiamo la vasca per il vivo e l'antivegetativo... poi sarai il primo ad essere invitato... tanto rimane tutto l'anno a pozzuoli.... :wub: non vedo l'ora........ :clapping::clapping::boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao belli, sn appena tornato!

Sono Andato prima a miliscola-miseno lato aperto, c'era un maremoto e nn mi sono proprio calato... Sono ritornato dalle mie parti a posillipo , e anche qui mare forza " Ira di Dio ", ma mi sn buttato lo stesso poichè c'era anche il fermo delle auto e dovevo rimanere 2 ore e mezza da qlc parte...

Acqua era + pulita ( 2metri di visibilità? ) , pesce poco per lo piu cefali ( risparmiati ) , un tordone nero bello ciotto ciotto che ho lisciato in tana ( diciamo che ho sparato poco "convinto" ) e 2 saraghi discreti, uno strisciato e uno strappato!

Il problema è che con quelle onde che ti sbatacchiavano qua e la, concentrarsi diventava difficile e ventilare pure! Ne andava della propria incolumità diciamo :D!

Vabbe, mi sn fatto 1 ora e mezza di allenamento... poco male!

In attesa di tempi migliori... voi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao belli, sn appena tornato!

Sono Andato prima a miliscola-miseno lato aperto, c'era un maremoto e nn mi sono proprio calato... Sono ritornato dalle mie parti a posillipo , e anche qui mare forza " Ira di Dio ", ma mi sn buttato lo stesso poichè c'era anche il fermo delle auto e dovevo rimanere 2 ore e mezza da qlc parte...

Acqua era + pulita ( 2metri di visibilità? ) , pesce poco per lo piu cefali ( risparmiati ) , un tordone nero bello ciotto ciotto che ho lisciato in tana ( diciamo che ho sparato poco "convinto" ) e 2 saraghi discreti, uno strisciato e uno strappato!

Il problema è che con quelle onde che ti sbatacchiavano qua e la, concentrarsi diventava difficile e ventilare pure! Ne andava della propria incolumità diciamo :D!

Vabbe, mi sn fatto 1 ora e mezza di allenamento... poco male!

In attesa di tempi migliori... voi????

 

Penso che gia conosci l'importanza di 2 ore di mare nel mese di Dicembre, è comunque un buon allenamento, però al posto tuo qualche cefalazzo l'avrei forato... :siiiii::boxing::whistling::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma questa l'avete vista?????????

mi sto ancora scompisciando dal ridere....

buon natale a tutti voi... ed esprimete un desiderio.......... :laughing::laughing::laughing:

 

***Nota del moderatore***

 

Riporto testualmente dalle linee guida che avete sottoscritto all'atto dell'iscrizione su questo forum!

 

a.) E' severamente vietato postare foto oscene o offensive dei sentimenti delle persone. Gli autori di post di questo tipo potranno essere interdetti al posting di immagini e, nei casi più gravi, anche allontanati dal Forum.

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so... pero a casa nn li vogliono e mi dispiace poi spararli inutilmente...

cmq regà domani volevo andare a miseno al lato opposto di miliscola, dove ci siamo fermati diverse volte dopo le gommonate (approposito quando ne facciamo una??? ).

Solo che non ho idea di dove si scende per arrivarci! A nuoto è fattibile???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lo so... pero a casa nn li vogliono e mi dispiace poi spararli inutilmente...

cmq regà domani volevo andare a miseno al lato opposto di miliscola, dove ci siamo fermati diverse volte dopo le gommonate  (approposito quando ne facciamo una??? ).

Solo che non ho idea di dove si scende per arrivarci! A nuoto è fattibile???

 

 

chiedi a vyncenzo, quello è il suo mercato ittico.... :whistling: lui ci va sempre e conosce bene dove tuffarsi, c'è da pinneggiare un pò ma si può fare... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si lo so... pero a casa nn li vogliono e mi dispiace poi spararli inutilmente...

cmq regà domani volevo andare a miseno al lato opposto di miliscola, dove ci siamo fermati diverse volte dopo le gommonate  (approposito quando ne facciamo una??? ).

Solo che non ho idea di dove si scende per arrivarci! A nuoto è fattibile???

 

 

chiedi a vyncenzo, quello è il suo mercato ittico.... :whistling: lui ci va sempre e conosce bene dove tuffarsi, c'è da pinneggiare un pò ma si può fare... :bye:

 

Ciao ragazzi,

Fabiolino devi scendere in acqua a Miseno lato interno, praticamente dove c'è il chiosco con la discesa in mare..........eeeeee è complicato spiegartelo....

comunque è quì :D

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...