> Team Triton - Pagina 140 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Immenso piacere nello scoprire che esiste un club pescasub a Napoli. Meglio ancora a Pozzuoli dove c'è la sezione della LNI che frequento come socio e nell'ambito della quale faccio parte del Gruppo Sub coordinato da Eugenio Gritta. Spero di potermi associare al team triton e di uscire con voi quanto prima.

 

Saluti

 

 

sarai il benvenuto, chiedi tutto a pasquale di Maddaluno mare, mio fratello...

 

E' da Maddaluno Mare che ho comprato ieri l'arbalete. Referente: Antonio.

La settimana prossima ci torno a nome tuo così mi spiegherà.

 

Grazie.

 

parla pure con mio fratello, ha un carattere burbero ma è una enciclopedia di esperienza, ti sarà utile sicuramente... se vuoi i miei numeri li trovi in una delle pagine precedenti... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite manudefranco
manu se vuoi oggi puoi venire in gommone con me e 15metri, ti facciamo vedere un po le zone e ci fai da barcaiolo, se ti va il mio num è 3333607900

ciao Fabio,

grazie x l'invito ma purtroppo sono ancora a Modena e sarò a Napoli domani pom...

:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok! cmq siamo io fonzie e 15metri, dopo il resoconto...

 

fabio con 15 mt stai appost...

occhio al tempo :devil::bye:

 

'o meglio gommone stà al monte di procida, vero presidente??? :laughing::clapping::bye:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok! cmq siamo io fonzie e 15metri, dopo il resoconto...

 

fabio con 15 mt stai appost...

occhio al tempo :devil::bye:

 

'o meglio gommone stà al monte di procida, vero presidente??? :laughing::clapping::bye:

 

Gennaro è un missile........ poi ti racconto....

Che dici, sabato organizziamo la gara, ho il premio che scalpita..

Fabio ma perchè cerchi il terzo?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok! cmq siamo io fonzie e 15metri, dopo il resoconto...

 

fabio con 15 mt stai appost...

occhio al tempo :devil::bye:

 

'o meglio gommone stà al monte di procida, vero presidente??? :laughing::clapping::bye:

 

Gennaro è un missile........ poi ti racconto....

Che dici, sabato organizziamo la gara, ho il premio che scalpita..

Fabio ma perchè cerchi il terzo?

:bye:

 

sabato per me va bene, ma per i gommoni non sono proprio daccordo... <_< si pescherebbe comunque per poche ore, perchè a procida già sapete... :subh::sub::subg::subh::boat::subg::boat:

si potrebbe al limite dividere i gommoni e fare un resoconto ad un certo orario in un punto preciso... il campo gara non esiste, esiste solo la gara ogni gommone decide dove pescare, ovviamente saranno importantissimi gli orari di partenza e il rientro... la mia vuole essere un'idea, poi fate pure, io vi seguo. :thumbup::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro xke in 2 se ci buttiamo in acqua è sempre 1 pericolo ke la finanza viene e dici che magari abbiamo lasciato il mezzo solo lui a mare, poi uno ke ci guarda da su è sempre buono.

La sicurezza prima di tutto!

Cmq pure il mio fugge come un pazzo!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi oggi devo ritirare la tessera FIPSAS, sono pronto per la Croazia... biglietti fatti ed albergo a 100 mt dal mare con porticciolo dove si noleggiano imbarcazioni...il mio 90 ed il mio 110 già scalpitano...

parto martedi e ritorno il 21-7-06 spero di farvi vedere qualche bella foto al rientro... :clover:  :bye:

 

Grande Genny :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauro xke in 2 se ci buttiamo in acqua è sempre 1 pericolo ke la finanza viene e dici che magari abbiamo lasciato il mezzo solo lui a mare, poi uno ke ci guarda da su è sempre buono.

La sicurezza prima di tutto!

Cmq pure il mio fugge come un pazzo!!!!!!!

 

La sicurezza prima di tutto :thumbup: , però non rubatemi il gommonazzo!!! :devil::D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauro xke in 2 se ci buttiamo in acqua è sempre 1 pericolo ke la finanza viene e dici che magari abbiamo lasciato il mezzo solo lui a mare, poi uno ke ci guarda da su è sempre buono.

La sicurezza prima di tutto!

Cmq pure il mio fugge come un pazzo!!!!!!!

 

La sicurezza prima di tutto :thumbup: , però non rubatemi il gommonazzo!!! :devil::D

 

:bye:

 

A questo punto la SFIDA è lanciata :boxing::boxing:

 

Quale sarà il GOMMONAZZO che prevarrà ?

 

Sarà il FOXazzo?

Oppure il BLACKNANDazzo?

:robot:

 

Chi vivrà vedrà ,ai posteri l'ardua sentenza :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...