> Team Triton - Pagina 123 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

IO

MAURO

DARIO

NANDO

VYNCENZO

FABIOLINO

GIGI

 

siamo 7 ne manca 1...

 

FABIONEEEEEEEEEEEEEEEE,,,,,,,,,,,,,,,

 

Vi dico subito che un gommone è gia stato preso, l'altro lo confermo giovedi sera...

inoltre vi comunico che abbiamo stretto contatti importanti con responsabili della FIPSAS Campania, poi ve ne parlo Sabato... Possiamo prendere il volo.... :clover::clapping:

 

Nando le CAMU sono uno sballo, ne ha di varie misure ma se non sbaglio sono tutte 3,5 mm... hanno un mimetismo identico alla città sommersa, IMPRESSIONANTE... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennyyyyyyyyyyy................. :D:D nuova camu presa..... :D:D è veramente fantastica............ :P:P oggi io e dario andiamo a farci un calasole..... tu vieni.....?

mauro antivegetativo comprato.............. :wub::wub: ho ordinato pure il colore per i tubolari........ :king::king: a quando con il fai da tè.....' :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO

MAURO

DARIO

NANDO

VYNCENZO

FABIOLINO

GIGI

 

siamo 7 ne manca 1...

 

FABIONEEEEEEEEEEEEEEEE,,,,,,,,,,,,,,,

 

Vi dico subito che un gommone è gia stato preso, l'altro lo confermo giovedi sera...

inoltre vi comunico che abbiamo stretto contatti importanti con responsabili della FIPSAS Campania, poi ve ne parlo Sabato... Possiamo prendere il volo.... :clover:  :clapping:

 

Nando le CAMU sono uno sballo, ne ha di varie misure ma se non sbaglio sono tutte 3,5 mm... hanno un mimetismo identico alla città sommersa, IMPRESSIONANTE... :eek:

 

Genny ci sarebbe un collega tuo e del presidente che vorrebbe venire fammi sapere se ci sta posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO

MAURO

DARIO

NANDO

VYNCENZO

FABIOLINO

GIGI

 

siamo 7 ne manca 1...

 

FABIONEEEEEEEEEEEEEEEE,,,,,,,,,,,,,,,

 

Vi dico subito che un gommone è gia stato preso, l'altro lo confermo giovedi sera...

inoltre vi comunico che abbiamo stretto contatti importanti con responsabili della FIPSAS Campania, poi ve ne parlo Sabato... Possiamo prendere il volo.... :clover:  :clapping:

 

Nando le CAMU sono uno sballo, ne ha di varie misure ma se non sbaglio sono tutte 3,5 mm... hanno un mimetismo identico alla città sommersa, IMPRESSIONANTE... :eek:

 

Genny ci sarebbe un collega tuo e del presidente che vorrebbe venire fammi sapere se ci sta posto

 

Gigio c'è sempre posto per tutti nel TEAM TRITON, dammi una conferma entro stasera, alle 22,30 devo telefonare per confermare l'altro gommone...

:clapping: GRANDE NANDOOOOOOOOO :clapping:

OTTIMO ACQUISTO... :siiiii: com'è andata ieri, ci sono stati i primi risultati?

Ora con la mimetica e con la mazza di legno nuovi inizia la strage :laughing::laughing::laughing:

in culo alla balena.. :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se posso mi potrei aggiungere io...ho conosciuto mauro un paio di giorni fà vendendogli un fucile. nel caso vi dò la conferma stasera  :bye:

 

 

se vuoi e puoi, fallom sapere a Mauro oppure scrivici entro stasera. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genny ok ,con Franco( vostro collega xchè anche lui sposato) siamo in 8 , ho chiamato anche a Fabiolone e mi ha detto che causa impegni lavorativi non ci può far sapere prima di domani.

In tutti i casi gli ho detto che se si libera all'ultimo momento può venire nel nostro gommone x fare il quinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

genny.........la volevo provare oggi.... ma le condizioni erano alquanto proibitive... taglio freddo sui tre metri..................... pero' la mazza mi ha dato soddisfazione................................................... 6 saraghi tutti belli................................ :D:D ed un'okkiatona "ciotta ciotta"....... :laughing:

dario un bel salpone.......... :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping: complimenti. :clover::clover:

quindi sabato ci sarà il grande debutto della camu.. :robot:

ragazzi ho appena mandato un sms al tizio dei gommoni per confermare l'altro gommone per sabato alle 6,30 al monte di procida...

ovviamente solita raccomandazione... :devil: SIATE PUNTUALI :devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...