> Team Triton - Pagina 119 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Leggete qui! :(

 

 

http://www.areamarinaregnodinettuno.it/Con...1-0,39,0,0.html

 

 

Ragazzuoli dobbiamo fare qualcosa.... non so cosa, ma dobbiamo almeno provarci! :angry:

 

Fatevi avanti con qualche proposta... se ne avete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dopo giorni ho finalmente ripristinato il mio PC, ed ho letto un pò di cose, ma prima di tutto rinnovo gli auguri ai miei cuginetti per il nuovo arrivo, 'O MEGLIO PESCASUB 'DA' ZONA FLEGREA..........

ho cercato di contattare molti di voi per una pescatina ma nisba...

cmq se volete sono disponibile in questi giorni... o mattina o calasole fino alle 19,30...

presidente perchè non organizziamo un incontro con tutti i pescasub disposti ad affrontare il problema amp ischia? magari la settimana prima della gara?

fatemi sapere, anche via cellulare. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi dopo giorni ho finalmente ripristinato il mio PC, ed ho letto un pò di cose, ma prima di tutto rinnovo gli auguri ai miei cuginetti per il nuovo arrivo, 'O MEGLIO PESCASUB 'DA' ZONA FLEGREA..........

ho cercato di contattare molti di voi per una pescatina ma nisba...

cmq se volete sono disponibile in questi giorni... o mattina o calasole fino alle 19,30...

presidente perchè non organizziamo un incontro con tutti i pescasub disposti ad affrontare il problema amp ischia? magari la settimana prima della gara?

fatemi sapere, anche via cellulare. :bye:

 

Si sono d'accordo!!!! :thumbup:

L'incontro lo sfrutterei anche per l'organizzazione della gara e per le sorti del Team.....

Ci incontriamo sempre per pescare, quindi in mente abbiamo una sola cosa! :devil:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pienamente daccordo, iniziamo a buttare giù una data....

per me da lunedi prossimo, tutte le sere dopo le 22,00, si può fare, conosco anche un nuovo bar dove poter parlare e bere qualcosa :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non sò se è giusto quello ke penso: io credo che molte di queste AMP, sorgono come progetti di tutela ambientale, ma in sostanza sono dei modi per poter far girare dei FONDI, quindi quando ci sono interessi economici per lo mezzo, si muovono dei meccanismi molto complessi; spesso queste amp una volta istuite non vengono curate e restano posti nascosti a chiunque, non curati e abbandonati a se stessi..vedi gaiola o trentaremi...noi siamo delle persone motivate da un passione e purtoppo in questi casi , la passione non basta a blokkare una macchina azionata da interessi economici/politici... Negli anni scorsi si è molto parlato di queste situazioni su AM, anche per le altre amp d'italia, si sono raccolte firme, documentazioni...ma purtroppo senza nessun esito positivo...

Non vorrei essere di sconforto o passare per il tipo rassegnato, ma è una pura e vera realtà!!

Così come tante storie assurde che ci circondano tutti i giorni, ma finchè nn ci toccano nn ce ne rendiamo conto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non sò se è giusto quello ke penso: io credo che molte di queste AMP, sorgono come progetti di tutela ambientale, ma in sostanza sono dei modi per poter far girare dei FONDI, quindi quando ci sono interessi economici per lo mezzo, si muovono dei meccanismi molto complessi; spesso queste amp una volta istuite non vengono curate e restano posti nascosti a chiunque, non curati e abbandonati a se stessi..vedi gaiola o trentaremi...noi siamo delle persone motivate da un passione e purtoppo in questi casi  , la passione non basta a blokkare una macchina azionata da interessi economici/politici... Negli anni scorsi si è molto parlato di queste situazioni su AM, anche per le altre amp d'italia, si sono raccolte firme, documentazioni...ma purtroppo senza nessun esito positivo...

Non vorrei essere di sconforto o passare per il tipo rassegnato, ma è una pura e vera realtà!!

Così come tante storie assurde che ci circondano tutti i giorni, ma finchè nn ci toccano nn ce ne rendiamo conto!!

 

 

Hai ragione... ma tentare non nuoce!

Le difficoltà che hai menzionato sono le stesse che deve affrontare ogni giorno il cittadino onesto, sotto forme diverse da questa ma perpretate a suo danno con la stessa "sostanza":

il soppruso legato agli interessi economico/politici.

 

Si prova a fare quello che si può... ma dobbiamo almeno provarci! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi non sò se è giusto quello ke penso: io credo che molte di queste AMP, sorgono come progetti di tutela ambientale, ma in sostanza sono dei modi per poter far girare dei FONDI, quindi quando ci sono interessi economici per lo mezzo, si muovono dei meccanismi molto complessi; spesso queste amp una volta istuite non vengono curate e restano posti nascosti a chiunque, non curati e abbandonati a se stessi..vedi gaiola o trentaremi...noi siamo delle persone motivate da un passione e purtoppo in questi casi  , la passione non basta a blokkare una macchina azionata da interessi economici/politici... Negli anni scorsi si è molto parlato di queste situazioni su AM, anche per le altre amp d'italia, si sono raccolte firme, documentazioni...ma purtroppo senza nessun esito positivo...

Non vorrei essere di sconforto o passare per il tipo rassegnato, ma è una pura e vera realtà!!

Così come tante storie assurde che ci circondano tutti i giorni, ma finchè nn ci toccano nn ce ne rendiamo conto!!

 

 

Hai ragione... ma tentare non nuoce!

Le difficoltà che hai menzionato sono le stesse che deve affrontare ogni giorno il cittadino onesto, sotto forme diverse da questa ma perpretate a suo danno con la stessa "sostanza":

il soppruso legato agli interessi economico/politici.

 

Si prova a fare quello che si può... ma dobbiamo almeno provarci! :siiiii:

 

.. :thumbup: è giusto DARIO, anche se si sà di affronatre una guerra difficile, bisogna far sempre sentire la propria opinione e giocarsi anche la più minima speranza..

ps: nn volevo essere rassegnato, anche se ho dato sicuramente questa sennsazione, sto solo attraversando un periodo difficile e problematico, anche per molte di queste situazioni "non giuste"...per un pò credo di nn poter pescare nemmeno con le calatelle di sole, però vi leggo sempre e nn fate i "TIRATI" con le foto, postatele che servono sopratutto a far gioire che nn può scendere in acqua!!

 

Siete sempre un bellissimo gruppo in gamba!!! :thumbup:

Ciaoo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siamo in due! :D

Ho chiesto un finanziamento e sono 2 anni che me ne sto pentendo...

Trasparenza ed onestà non esistono quando ci sono di mezzo grossi interessi!

Basta fare retorica!

Facciamo i fatti!! :thumbup:

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI RAGAZZI FACCIAMO FATTI

del resto se questo team è nato è anche per affrontare queste problematiche,

presentarsi come Team può avere un'altra valenza, giorni fa parlando con il presidente, si pensava di andare a conoscere il nuovo capitano della capitaneria di porto di Pozzuoli e penso che si farà, dobbiamo fare un sacco di cose dette tempo fa ma ancora non svolte, dobbiamo conoscere il responsabile FIPSAS, il capitano, come ho gia detto, il responsabile della LEGA NAVALE,

c'è tanto da fare, DIAMOCI UNA MOSSA,

vediamoci la settimana prossima, e giù con le date............ :bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI RAGAZZI FACCIAMO FATTI

del resto se questo team è nato è anche per affrontare queste problematiche,

presentarsi come Team può avere un'altra valenza, giorni fa parlando con il presidente, si pensava di andare a conoscere il nuovo capitano della capitaneria di porto di Pozzuoli e penso che si farà, dobbiamo fare un sacco di cose dette tempo fa ma ancora non svolte, dobbiamo conoscere il responsabile FIPSAS, il capitano, come ho gia detto, il responsabile della LEGA NAVALE,

c'è tanto da fare, DIAMOCI UNA MOSSA,

vediamoci la settimana prossima, e giù con le date............ :bye:  :clover:

 

 

:siiiii::thumbup:

Riconfermo la mia disponibilità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi visto che sia sabato che domenica non lavoro, e penso che ci vedremo per pescare insieme :siiiii: magari per una gommonata sabato :siiiii:

magari decidiamo pure il giorno preciso e lo rendiamo pubblico, che ne dite?

Dario dobbiamo insistere perchè a' cosa' è seria........... sò di poter contare sul tuo ppoggio e sul presidente ma c'è bisogno dell'impegno di tutti... :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi dopo giorni ho finalmente ripristinato il mio PC, ed ho letto un pò di cose, ma prima di tutto rinnovo gli auguri ai miei cuginetti per il nuovo arrivo, 'O MEGLIO PESCASUB 'DA' ZONA FLEGREA..........

ho cercato di contattare molti di voi per una pescatina ma nisba...

cmq se volete sono disponibile in questi giorni... o mattina o calasole fino alle 19,30...

presidente perchè non organizziamo un incontro con tutti i pescasub disposti ad affrontare il problema amp ischia? magari la settimana prima della gara?

fatemi sapere, anche via cellulare. :bye:

 

Si sono d'accordo!!!! :thumbup:

L'incontro lo sfrutterei anche per l'organizzazione della gara e per le sorti del Team.....

Ci incontriamo sempre per pescare, quindi in mente abbiamo una sola cosa! :devil:

:bye:

 

Per quanto riguarda la gara io proporrei di devolvere in beneficenza il vostro pescato ( non il mio , se no facciamo una figura di M....A) , anche xchè le mennelle non piacciono a tutti

Modificato da luccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...