> Team Triton - Pagina 121 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

signori e signori il gommone e stato preso...... :boat:  :boat: e nel trasportarlo a casa mi sono pure scassato una costata <_<  <_<  <_< ma sono contento lo stesso.............................. :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

SOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIII...... I SOLDINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......................... :devil:  :devil:  :devil:

 

Complimenti ai nuovi gommonauti,. mo' ve voglio, :laughing:

Preside' non ce la fai ad uscire un pò prima e a venire con noi???? :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

signori e signori il gommone e stato preso...... :boat:  :boat: e nel trasportarlo a casa mi sono pure scassato una costata <_<  <_<  <_< ma sono contento lo stesso..............................

SOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIII...... I SOLDINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.........................

 

Complimenti ai nuovi gommonauti,. mo' ve voglio, :laughing:

Preside' non ce la fai ad uscire un pò prima e a venire con noi???? :siiiii:

 

Gennaro Gennaro....non mi provocare! Verrei eccome....

avevo promesso in ufficio di fare dal 1° giugno un paio di ore più tardi, per recuperare un po di arretrato, ebbene non ci sono riuscito nemmeno una volta.... :D:fish:

non posso proprio, vi faccio una raccomandazione, qualche fila lasciatemela a me per a prossima volta.. :P

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI, IO LA BUTTO QUI....................

sabato mega gommonata????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????'

io esco da lavoro alle 6,00 del mattino, però stì ca**i, riposo sul gommone con Gigi.. :laughing::clapping:

CI SIETE???????????????????????

LA FACCIAMO STA MEGA GIORNATA DA FAR PUBBLICARE SUL GIORNALE? BISOGNA APPROFFITTARE PRIMA CHE CI CHIUDANO ISCHIA.. :whistling::king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NAPOLI

 

...........................Temp. Umidità Pressione Stato

 

Mercoledì21 mattina 25° 34% 1017 sereno

Vento:Brezza leggera

Est Sud Est

Mercoledì 21 pomeriggio 32° 38% 1018 sereno

Vento:Brezza leggera

Sud Sud Ovest

Mercoledì 21 sera 25° 38% 1015 sereno

Vento:Brezza leggera

Est Sud Est

Giovedì22 mattina 25° 53% 1015 sereno

Vento:Brezza leggera

Est Sud Est

Giovedì 22 pomeriggio 34° 57% 1016 sereno

Vento:Brezza leggera

Sud Sud Est

Giovedì 22 sera 27° 63% 1013 variabile

Vento:Brezza leggera

Est Sud Est

Venerdì23 mattina 26° 86% 1013 poco nuvoloso

Vento:Bava di vento

Direzione variabile

Venerdì 23 pomeriggio 31° 93% 1013 sereno

Vento:Vento moderato

Sud Ovest

Venerdì 23 sera 23° 97% 1013 sereno

Vento:Brezza leggera

Nord Est

Sabato24 mattina 25° 97% 1013 sereno

Vento:Brezza leggera

Nord Ovest

Sabato 24 pomeriggio 29° 95% 1014 sereno

Vento:Vento moderato

Nord Ovest

Sabato 24 sera 22° 98% 1013 sereno

Vento:Bava di vento

Direzione variabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Dario...oggi pomeriggio mi libero...FACCIAMO UN CALASOLE????

Direi appuntamento alle 15:30 al solito parcheggio della piscina x andare al solito posto??????

 

X Nando ti sto chiamando da ieri sera.....sempre spento....ma arò stai????

Oggi ci sei??????

 

ORA DEVO SCENDERE NON MI POSSO PIù COLLEGARE CHIAMATEMI SUL CELL

IAMM CA OGGI SI FA UNA STRAGE.......E CALORE :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Dario...oggi pomeriggio mi libero...FACCIAMO UN CALASOLE????

Direi appuntamento alle 15:30 al solito parcheggio della piscina x andare al solito posto??????

 

X Nando ti sto chiamando da ieri sera.....sempre spento....ma arò stai????

Oggi ci sei??????

 

ORA DEVO SCENDERE NON MI POSSO PIù COLLEGARE CHIAMATEMI SUL CELL

IAMM CA OGGI SI FA UNA STRAGE.......E CALORE :laughing:  :laughing:

 

 

Se rimandassimo a domani!

Non ho la macchina e non saprei proprio come venire! :(

Domani sono motorizzato!

 

Per Genny:

Vai con la gommonata! :siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per un calasole, io ci sono, oggi forse, domani sicuro, fatemi sapere...

NANDOOOOOOOOOOOOOOOO...........

oh, non c'è mai questo quiiiiiiii............ :angry:

Dario, per Ischia, bisogna farlo sapere anche a Gigi, Fabio, Fabio, Vincenzo, Nando, o' Presidente viene sicuro.. :siiiii:

Dai che chiamo Enzo e Fabio per i gommoni... :rolleyes::siiiii:

 

Qualcuno sa dirmi se l'acqua al monte di procida è chiara????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli io sto impazzendo, nn vado a pesca da quasi due settimane, devo abbandonare 1 po la vita mondana... purtroppo quando finisce la scuola è sempre cosi!!!

cmq venerdi anche se dovrei andare all'arenile sabato mattina verrei con piacere...!

sicuro lo so venerdi, xke dovrei accompagnare 1 amica a fare 1 fatto sabato xo appenderla sto sempre a tempo...

Ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli io sto impazzendo, nn vado a pesca da quasi due settimane, devo abbandonare 1 po la vita mondana... purtroppo quando finisce la scuola è sempre cosi!!!

cmq venerdi anche se dovrei andare all'arenile sabato mattina verrei con piacere...!

sicuro lo so venerdi, xke dovrei accompagnare 1 amica a fare 1 fatto sabato xo appenderla sto sempre a tempo...

Ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli io sto impazzendo, nn vado a pesca da quasi due settimane, devo abbandonare 1 po la vita mondana... purtroppo quando finisce la scuola è sempre cosi!!!

cmq venerdi anche se dovrei andare all'arenile sabato mattina verrei con piacere...!

sicuro lo so venerdi, xke dovrei accompagnare 1 amica a fare 1 fatto sabato xo appenderla sto sempre a tempo...

Ciauz

 

 

Stavolta appendi lei! <_<

Una volta a testa! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi butto una cosa li anche se non è ancora sicura ,siccome dal 5 agosto al 19 vado in sicilia :boat: ho deciso di non portarmi il gommone :( , siccome l'acqua è poca e a papera nun galleggia :eek: sarei intenzionato a fittarlo a qualcuno, chiaramente a prezzo di amicizia . c'è qualcuno che può essere interessato? poi ci sentiamo nel caso e ci mettiamo d'accordo :boxing: . ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovani è un bel pò che nn scrivo.

Anche se in ritardo faccio gli auguri al Presidente, mi perdoni i mancati auguri :D

Vedo che vi organizzate e nn sapete quanto sto rodendo.

Pazienza. Speriamo che dopo gli esami nn fate tutti il fuggi fuggi estivo <_<

Un bacione a tutti... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi butto una cosa li anche se non è ancora sicura ,siccome dal 5 agosto al 19 vado in sicilia :boat:  ho deciso di non portarmi il gommone :( , siccome l'acqua è poca e a papera nun galleggia :eek:  sarei intenzionato a fittarlo a qualcuno, chiaramente a prezzo di amicizia . c'è qualcuno che può essere interessato? poi ci sentiamo nel caso e ci mettiamo d'accordo :boxing: . ciao  :bye:

ciao dario ci siamo conosciuti alla scandone.... ricordi...?alla fine dove lo hai messo sto gommone...........? :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...