> friman - AM FORUMS Vai al contenuto

friman

Members
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su friman

  • Grado
    Member

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No
  1. friman

    Team Triton

    siccome non ci vado da novembre, e sò che nel frattempo hanno istituito l' AMP campi flegrei con tanto di boa gialle, volevo sapere se era cambiato qualcosa da allora.
  2. friman

    Team Triton

    scusate una domanda.......siccome è una vita che non vado a pescare, volevo sapere se ancora si può andare alla spiaggia di Nisida o è ormai già tutto parco. Grazie
  3. i soldi non si prendono sulle piante....c'è anche la sanità e la scuola da mandare avanti.....che scegliessero o "missioni di pace" o pubblica sicurezza...tutte e due non siamo in grado di sostenerle, ma questo bisogna spiegarlo a chi è a favore dell'interventismo militare.
  4. ....ma potrei risponderti che l'italia con 28 miliardi di dollari è il settimo paese al mondo per spese relative alle forze armate, davanti a paesi come la Russia (20 miliardi). Soldi buttati in pantani esteri quando potrebbero essere spesi certamente meglio, il problema è farlo capire alle gerarchie militari e a chi sostiene le "missioni di pace" all'estero....
  5. friman

    Team Triton

    ...bellissimo ....e se fosse la versione originale????
  6. si potrebbe fare una proposta di legge popolare.....50000 firme non son tante e si possono raccogliere, e anche se non venisse approvata servirebbe comunque a smuovere la situazione....vuoi mettere il peso di 50 000 elettori con relativo nucleo familiare?
  7. friman

    Costruirsi La Muta

    esattamente che tipo di colla hai comprato e dove?
  8. friman

    Team Triton

    scherzi?.....guarda che oltre la pesantissima sanzione il bracconaggio è punito PENALMENTE! quindi mi confermi che ormai è tutto AMP? L'unica possibilità sarebbe far approvare un regolamento specifico che ci permetta di pescare?
  9. friman

    Team Triton

    scusate ragazzi ma stò ad adesso e non ho ancora capito se a nisida si può, attualmente, ancora pescare o meno.
  10. friman

    Oleo

    immetti aria nel serbatoio tramite una pompa....1000 pompate su un 85 sono circa 30 atm.....ma non è che ad ogni tiro dai le pompate!
  11. friman

    Oleo

    tra l'arba da 115 e l'oleo da 90 credo che la velocità dell'asta sia ancora a favore dell' oleo, ma la penetrazione no. Questo perchè l'arba da 115 ha un asta (almeno da 6.5mm) molto più lunga e quindi molto più pesante! a parità di lunghezza e fino ad a 10 cm in più per larba non c'è trippa per gatti imho.
  12. friman

    Oleo

    ti parlo della mia personale esperienza. Ho sempre usato un comanche 100 (elastici da 19mm e asta da 6mm) per curiosità ho comprato uno stealth 85 usato che ho tenuto di serie a 26/27 atm con asta 6.5mm x 105cm. Ebbene non c'è paragone....l'oleo è più veloce e ha gittata decisamente superiore. Ma lacosa che più mi ha stupito è la quasi totale assenza di rinculo, credo che se ti abitui a sparare con l'oleo ci siano vantaggi evidenti.
  13. come da oggetto anche senza asta e accessori a prezzo ragionevole
×
×
  • Crea Nuovo...