> Team Triton - Pagina 120 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi visto che sia sabato che domenica non lavoro, e penso che ci vedremo per pescare insieme :siiiii: magari per una gommonata sabato :siiiii:

magari decidiamo pure il giorno preciso e lo rendiamo pubblico, che ne dite?

Dario dobbiamo insistere perchè a' cosa' è seria........... sò di poter contare sul tuo ppoggio e sul presidente ma c'è bisogno dell'impegno di tutti... :thumbup:  :bye:

 

 

Recuperiamo gli altri! :siiiii:

 

Gigio sei sempre il pesca-comico più divertente che conosca!!

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io direi di vederci anche prima....tipo giovedì(dopo la partita) o venerdì sera.... :whistling:

 

forse dimentichi che da stasera lavoro di notte fino a venerdi, cmq giovedi dalle 17,30 alle 21,00 sono libero,

sono a vostra disposizione... :smoke:

 

ZELIG, sei il massimo :laughing::laughing::laughing:

a proposito, perchè non ti fai dire il posto di pesca dove sono andati Dario, Vincenzo, Nando e Mauro, se non sbaglio hanno detto che hanno visto un mare pieno di mennelle, magari organizziamo la gara proprio lì, e poi vediamo chi vincerà :whistling::laughing::bye:

sì semp'e 'o meglio..... :bye:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz......... ca' u' fatt se fa' serio.......................... :robot:

ci sono pure io.... non so' a fare cosa ma ci sono.......... :P:P

per genny....... scusa se non ti ho nemmeno rispost........................ ma è colpa di quel tel di m@@da......... :angry: ....... ma oggi lo riprendo dall'assistenza.......

quando ce vulimm fa' nu calasol....... addo' gia' sai....? :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz......... ca' u' fatt se fa' serio.......................... :robot:

ci sono pure io.... non so' a fare cosa ma ci sono.......... :P  :P

per genny....... scusa se non ti ho nemmeno rispost........................ ma è colpa di quel tel di m@@da.........  :angry: ....... ma oggi lo riprendo dall'assistenza.......

quando ce vulimm fa' nu calasol....... addo' gia' sai....? :devil:  :devil:

 

 

Ce stong' pur' je!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Mauro....MEGAFANTAUGURI!!!!! :clapping::clapping::clapping: E VAI CA COPPIA.......

 

X Nando si gruossssssssssssss ti chiamo stasera.

 

X L'amp di ischia conosco persone del posto che stanno facendo qualcosa, le contatterò così ci coordiniamo con loro.

 

:bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Mauro....MEGAFANTAUGURI!!!!! :clapping:  :clapping:  :clapping: E VAI CA COPPIA.......

 

X Nando si gruossssssssssssss ti chiamo stasera.

 

X L'amp di ischia conosco persone del posto che stanno facendo qualcosa, le contatterò così ci coordiniamo con loro.

 

:bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

 

 

Dottore illustre... sempre opportuno con isuoi interventi! :D

Questa è una buona notizia... quasi quanto quella che ci ha dato il Presidente ieri, a proposito del nuovo pescatoriello sub che nascerà a novembre! :siiiii:

Stammatina ch' he fatt' ??? :smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un avviso per tutti i Ragazzuoli:

Il mio cell nuovo è già defunto! :(

Non funziona più il display da ieri... quindi non riesco a risalire a chi mi telefona o manda sms!

Se mi volete contattare fatelo tramite internet oppure chiamandomi allo studio (che poi sarebbe anche casa mia :D ).

Domani o dopodomani un calasole??? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz................ calasole accettato....................yes :devil:  :frustry:

 

 

Domani forse... dopodomani sicuro!

Che ne dici??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz................ calasole accettato....................yes :devil:  :frustry:

 

 

Domani forse... dopodomani sicuro!

Che ne dici??

 

 

se volete, ci sono pure io, ma devo rientrare per le 20,30 al massimo, sono curioso di vedere quel posticino :siiiii::whistling::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
azz................ calasole accettato....................yes :devil:  :frustry:

 

 

Domani forse... dopodomani sicuro!

Che ne dici??

 

 

se volete, ci sono pure io, ma devo rientrare per le 20,30 al massimo, sono curioso di vedere quel posticino :siiiii::whistling::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori e signori il gommone e stato preso...... :boat::boat: e nel trasportarlo a casa mi sono pure scassato una costata <_<<_<<_< ma sono contento lo stesso.............................. :D:D:D:D:D:D:D:D

SOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIII...... I SOLDINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......................... :devil::devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...