> Incidenti Apnea Statica - Pagina 11 - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Incidenti Apnea Statica


Ospite Paolo Acanti

Messaggi raccomandati

aboliamo l'apnea! sono stupido ma un concetto l'ho preso no? apprezzi signor ciav la comunanza di pensiero

io direi di applicare il concetto di peccato nel senso più letterale: non solo farla anche pensarla dovrebbe essere impedito, come fare a non capirlo?

 

ossequi Ciavarella :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

visto che da più parti si mette in dubbio la validità se non addirittura l'esistenza delle ricerche effettuate sull'argomento negli ultimi 5 anni (il 2006 è appena iniziato) invito la Redazione di AM ad organizzare un bell'incontro con i "miscredenti" per poter documentare dal vivo (volendo porto anche le provette dei prelievi che ancora conservo surgelate per fare un controllo a 10 anni) tutta l'attività di ricerca; chiaro che la cosa sarà fatta anche dal Dr. Bartoli, dal Dr. Cordiano, e da tutto lo staff medico scientifico che ha lavorato con me negli ultimi anni.

per quanto riguarda le pubblicazioni sono presenti sulla rivista della Società Italiana di medicina Subacquea ed Iperbarica e in tutti gli atti congressuali in cui i lavori sono stati presentati come RELAZIONI UFFICIALI.

Certo che ci vuole un bel coraggio a mettere in dubbio senza alcuna documentazione e fondamentalmente senza alcuna preparazione.

ma per favore!!!

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella
aboliamo l'apnea! sono stupido ma un concetto l'ho preso no? apprezzi signor ciav la comunanza di pensiero

io direi di applicare il concetto di peccato nel senso più letterale: non solo farla anche pensarla dovrebbe essere impedito, come fare a non capirlo?

 

ossequi Ciavarella :)

 

 

Stupido?

No, mi auguro per te che non sia vero.

Dici stupidaggini, mi assegni pensieri che non mi appartengono, credi di sapere ma non sai.

 

Fai solo del cabaret mettendoti in ridicolo, che tu faccia apnea o no!

 

Ti trovo spassoso! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Naturalmente non posso parlare di cose serie con un comico.

Prendo esempio da Massimo e dalla sua calma serafica.

Occorre avere pazienza.

 

:laughing::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rackham
...

Certo che ci vuole un bel coraggio a mettere in dubbio senza alcuna documentazione e fondamentalmente senza alcuna preparazione.

ma per favore!!!

 

dottore, trovo abbia lei un gran coraggio a sentire il dovere di impegnarsi per giustificare una ricerca davanti a tanta ignoranza!!!!

 

finchè si filosofeggia sulle opinioni passi pure, ma i commenti e le insinuazioni che sono stati fatti per liquidare dei risultati scientifici da parte di qualcuno indicano una totale misconoscenza delle procedure sperimentali e teoriche.

 

queste persone pensano che la scienza si faccia come le loro chiacchiere e si permettono di dubitare di risultati, che lei cita e documenta, dimostrando di non avere la minima idea delle procedure sperimentali con le quali si ottengono i dati e riducendo la dialettica scientifica ad un talk show.

 

dimostrino prima di avere titolo e confutino i risultati già pubblicati e accreditati con evidenze rigorose e riproducibili; poi potrà invitarli a qualsiasi convegno lei desideri.

 

scusi lo sfogo, ma sono cose che non tollero e che mi indignano.

 

cordialmente

R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottavio, dopo una media di circa 8 messaggi l'anno ti sei sfogato.

 

Mi sa che facevi una figura migliore a mantenerti in media :) non solo perché dici cose che non ti fanno apparire per un guitto, ma perché fino a prova contraria qui tu e quelli che la pensano come te qui possono leggere pensieri chiari senza allusioni vigliacche e soprattutto scrivere per esprimere la propria opinione... e non aggiungo altro per decenza.

 

Per il resto, non è un segreto che la relazione alla CMAS con le osservazioni sui problemi del jump blue (emottisi) l'ha redatta e inviata non ottavio, nononono, ma... Gianfranco Ciavarella.

 

Capito mi hai?

 

Giorgio

 

PS Qui c'è interesse preciso e dichiarato a boicottare AM perché dice cose scomode... ma io me la rido, perché fino ad oggi chi ha tentato questo tipo di operazioni con AM si è mangiato le mani. Sapete perché non abbiamo paura di niente e nessuno? Perché di AM non ci campiamo, lo facciamo per PASSIONE e non abbiamo interessi da mascherare o tutelare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ogni loro sforzo si perderà nelle prossime sincopi!

 

Ogni loro speranza si ammoscia nell'inconcludenza delle loro azioni!

 

Ad ogni gara vanteranno, come medaglie vinte in battaglia, le sincopi e balleranno a ritmo di samba felici e contenti.

 

Vedete il problema non è l'apnea, ma gli apneisti!

 

Cosa abbiamo visto fino ad ora?

 

Tentati SUICIDI, delle volte tentati suicidi di massa, spacciati per sport.

 

Colpa dei regolamenti?

 

NO, la statica stessa ne è dimostrazione.

 

Ora cosa volete? Volete che Malpieri certifichi che siete nel giusto e vi lasci fare tutto ciò che vi pare?

 

Volete che Malpieri si assuma tutta la responsabilità dischiarando ciò che a voi è più gradito?

 

Volete che LUI, che insieme ad altri condivide le responsabilità, metta il culo per i vostri giochini perversi?

 

Che cabaret!

 

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Come diceva quel comico Savonese:

Sò tutti buoni col culo degli altri... :laughing::laughing:

 

:oops::nono:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok!

 

scusate l'intrusione.giuro non lo faccio più.

non mi capacito neppure del fatto che possa esprimere un'opinione, è quantomeno scandaloso che ogni 39 messaggi a favore ce ne sia un contrario!ma davvero è indegno tutto ciò,

 

torno a farla, in silenzio, nel mio vaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti caro Ottavio, probabilmente in compagnia sei anche simpatico, gioviale (ed il tuo spirito lo dimostra) ma dato che in questa sede non stai parlando con gli amici del bar dello sport ma, guarda caso, con alcuni sprovveduti che si occupano del fenomeno apnea da qualche tempo (nel senso di lustri su lustri- non quelli che puliscono le scarpe-non fraintendere) ti pregherei di fare le tue battute in maniera più consona e meno beffarda nei confronti degli ospiti di questo salotto, dove si parla, ci si confronta ma CERTAMENTE non ci si prende in giro.

Se ritieni che questo posto non faccia per te puoi raccogliere i tuoi giocattoli e tornare a giocare in camera tua, senza continuare a sbeffeggiare chi potrebbe farti sfigurare in acqua e fuori.

Credo tu abbia capito che questo è un chiaro e palese avvertimento di rispettare la "netiquette" (ma come sono bravo).

spero che tu resti nel rispetto di tutti.

 

Gianfri Ciavarella AUGURONIIIII OGGI è L'8 MARZO :bye::clapping::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Auguroni a te!

Vedo che in molti sono interessati al tuo tergo......

 

Neanche Naomi ha tanti spasimanti! :laughing::laughing::laughing:

 

Potresti accontentarli e metterci il tuo..... capitale CULturale!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...