> A Pesca Coi Ponci - Pagina 807 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

attenzione attenzione il BACCIO è a giro a segnare nuovi posti chiunque lo intraveda scappi veloce se no posto inculato

:devil::laughing: :laughing: :laughing:

sulla consolle della mia barca ho una foto di tutti i vostri mezzi quindi occhio :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione attenzione il BACCIO è a giro a segnare nuovi posti chiunque lo intraveda scappi veloce se no posto inculato

:devil::laughing: :laughing: :laughing:

sulla consolle della mia barca ho una foto di tutti i vostri mezzi quindi occhio :lol:

 

c'è chi ha barattato il ferro da stiro con un patino con scritto sopra "SALVATAGGIO"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Bonasera bimbi, un si vedano code almeno ci salutiamo...... :lol:

 

P.s. altro che flottiglia mass per abbattere il mezzo nautico di Baccio...........ci vole il sommergibile di "Caccia a Ottobre Rosso", ma lui imperterrito continuerebbe a prendere le mire anche mentre affonda :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Bonasera bimbi, un si vedano code almeno ci salutiamo...... :lol:

 

P.s. altro che flottiglia mass per abbattere il mezzo nautico di Baccio...........ci vole il sommergibile di "Caccia a Ottobre Rosso", ma lui imperterrito continuerebbe a prendere le mire anche mentre affonda :lol: :lol: :lol: :lol:

buonasera a tutti c'è nessuno che sà le condizioni del mare qui sul litorale livornese( visibilità )??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Emi un c'è più rispetto per i vecchi marpioni il Baccio ti frega le zone il gabbiano il pescato io al tu posto li farei la posta e gli sparerei :laughing::laughing::laughing:

Oggi poi non sono potuto venire per quella cosa perche ho avuto un intoppo se riesco ti chiamo e sento se posso venire domani :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
attenzione attenzione il BACCIO è a giro a segnare nuovi posti chiunque lo intraveda scappi veloce se no posto inculato

:devil::laughing: :laughing: :laughing:

sulla consolle della mia barca ho una foto di tutti i vostri mezzi quindi occhio :lol:

 

Boia Gabri sei diventato peggio dell' AIDS chi ti conosce ti evita ;);)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione attenzione il BACCIO è a giro a segnare nuovi posti chiunque lo intraveda scappi veloce se no posto inculato

:devil::laughing: :laughing: :laughing:

sulla consolle della mia barca ho una foto di tutti i vostri mezzi quindi occhio :lol:

 

Boia Gabri sei diventato peggio dell' AIDS chi ti conosce ti evita ;);)

ti rendi onto come mi trattano......... :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione attenzione il BACCIO è a giro a segnare nuovi posti chiunque lo intraveda scappi veloce se no posto inculato

:devil::laughing: :laughing: :laughing:

sulla consolle della mia barca ho una foto di tutti i vostri mezzi quindi occhio :lol:

Secondo voi come mai vado in Sardegna?Forse là Gabriele a ciucciare le mire non ci sarà :D Oppure ha preso una settimana di ferie per venire a spiarmi in incognito?Tipo 007 B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tempo si prevede nel we ? è pescabile:fish: ....volevo dì è praticabile l'immersione per "portà in giro iffucile?" :lol::lol:

 

Emiliano posso seguirti quando vai a pescare...non prendpo le mire tanto un son bono a ricordarle ma così magari imparo un pò come di pesca veramente. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...