> A Pesca Coi Ponci - Pagina 283 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Salve a tutti posso scrivere in questa sezione dei Ponci

anche se ho la macchina targata PI ???

in effetti OMO DI FRONTIERA SONO , visto che abito quasi a cavallo delle due province PI/LI

precisamente a Cenaia ( dove c'é il vino bono) e poi ho sempre frequentato la città labronica sin da quando ero piccolo...sarà perchè c'è il mare??...

Volevo sapere da voi assidui come é la situazione Dentex Dentex sulla nostra costa, io in estate pesco prevalentemente in zona Vada / Castiglioncello e per ora di dentici nisba ...neanche visto uno.

Ma il WE scorso un mio amico ne ha preso uno piccolo in zona Quercianella.

Speriamo che dopo questa "mossa di mare " entri qualche testone.

 

ciao a tutti

 

 

 

ciao mugnax,

anche io abito fuori livorno, zona navacchio cascina, ma non ho la macchina targata PI... :P:P

..per i dentici non ti posso dare alcuna informazione....anche perchè non li ho visti :fish: ..speriamo che da giovedì si possa andare in acqua, non si può mai sapere... :D:D

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite f.volpe

cari ponciaioli, dal 10 Luglio torno in ferie a Livorno, mia citta' natale e dalla quale manco da parecchio! mi farebbe piacere conoscere e trovare dei compagni di pesca!! c'e' quarche anima bona?...ragazzi un mi lasciate da solo! chi vole mi po' contatta' anche in MP! ciao :bye::bye:

Federico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che il libeccio durerà parecchio , forse fino a venerdi......... sarebbe l'ideale per un w.e. di scaduta.

per i dentici quest'anno son dolori.... per adesso , chissà dove son finiti....

per federico fatti vivo quando sei in città vedrai che qualcosa si organizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che il libeccio durerà parecchio , forse fino a venerdi......... sarebbe l'ideale per un w.e. di scaduta.

per i dentici quest'anno son dolori.... per adesso , chissà dove son finiti....

per federico fatti vivo quando sei in città vedrai che qualcosa si organizza.

 

Adesso tra ferie, lavoro e famiglia la pesca rimane un sogno...poi mettici le barche e le ordinanze....ma a settembre torno....mi sto allenando per pescare un "briciolino" più fondo....la prima pescata che facciamo mi dai delle dritte sulla mia tecnica? grazie ciao e buone ferie :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che il libeccio durerà parecchio , forse fino a venerdi......... sarebbe l'ideale per un w.e. di scaduta.

per i dentici quest'anno son dolori.... per adesso , chissà dove son finiti....

per federico fatti vivo quando sei in città vedrai che qualcosa si organizza.

 

Ciao Andrea ben tornato.... Ma un si va'!!!!.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè ferie e ferie, io sono ma ancora a lavorà :frustry:

ma ci vado i primi 15 di luglio.... sì... :P al fnale :laughing:

Che vi devo dì, speriamo nel tempo :clover:

e speriamo che quello stronzolo che nelle ultime tre pescate mi ha detto buona P...A (e ho fatto tre capotti) la faccia finita :fish:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono appena rientrato dalla Corsica!!Mare mossissimo e vento fortissimo da lunedì mattina.Ho pescato solo 3 volte,risultato:orata da 1 Kg. circa 2 saraghi e una corvinotta.Comunque i fondali sono spettacolari.Dimenticavo ho avuto il piacere di conoscere il campione italiano di pesca in apnea...peccato non ci sia stata occasione di fare un'uscita insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,sono appena rientrato dalla Corsica!!Mare mossissimo e vento fortissimo da lunedì mattina.Ho pescato solo 3 volte,risultato:orata da 1 Kg. circa 2 saraghi e una corvinotta.Comunque i fondali sono spettacolari.Dimenticavo ho avuto il piacere di conoscere il campione italiano di pesca in apnea...peccato non ci sia stata occasione di fare un'uscita insieme.

 

La Corsica e' la Corsica.......... Comunque non ti e' andata poi tanto male come pescate :thumbup:

Ma in che zona eri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,sono appena rientrato dalla Corsica!!Mare mossissimo e vento fortissimo da lunedì mattina.Ho pescato solo 3 volte,risultato:orata da 1 Kg. circa 2 saraghi e una corvinotta.Comunque i fondali sono spettacolari.Dimenticavo ho avuto il piacere di conoscere il campione italiano di pesca in apnea...peccato non ci sia stata occasione di fare un'uscita insieme.

 

La Corsica e' la Corsica.......... Comunque non ti e' andata poi tanto male come pescate :thumbup:

Ma in che zona eri?

 

Gabriele stamani non ti sei perso niente.L' acqua e' verde bottiglia e nella zona dei "Tazzoni" si vedeva il fondo quando ci sbattevi la testa :( ! Io ho preso solo un saraghetto venuto all'aspetto ma roba di poco conto e Massy non lo so' perche sono uscito prima. MI ci era preso lo scompenso abituato all'acqua della Sardegna dove vedevo 20 metri di fondo!!! Tutto allenamento... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...