> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2179 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Usate le Torsion ragazzi ........

basta un briciolo di attenzione che sotto l'aletta non ci sia sporco e non ci sono problemi .....

 

Mah, a me l'unica volta che mi è capitato avevo proprio quella... e ti assicuro che sotto l'letta sporco non ce n'era, era nuova di pacca <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Credo che queste siano casualità magari rimediabili continuando attenere alta la concentrazione fino a quando il pesce non è in barca ma che possano accadere al di la del tipo di asta che si sta utilizzando tutto sommato questo è il fascino della pesca e quando quel saporino di amarognolo o beffa che ti rimane in bocca si trasforma nell'ennesima lezione che il mare ci ha donato amiamo ancora più intensamente questo sport ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che queste siano casualità magari rimediabili continuando attenere alta la concentrazione fino a quando il pesce non è in barca ma che possano accadere al di la del tipo di asta che si sta utilizzando tutto sommato questo è il fascino della pesca e quando quel saporino di amarognolo o beffa che ti rimane in bocca si trasforma nell'ennesima lezione che il mare ci ha donato amiamo ancora più intensamente questo sport ;)

 

Io credo che queste casualita' siano utili per mantenere alto il giramento di palle!!!! :D E quando ti succedono ti fanno anche dormire male la notte....... :angry: Perche' i pesci che si ricordano di piu'....sono quelli persi e non quelli presi....... :wub: Tutto mestiere che entra......... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che queste siano casualità magari rimediabili continuando attenere alta la concentrazione fino a quando il pesce non è in barca ma che possano accadere al di la del tipo di asta che si sta utilizzando tutto sommato questo è il fascino della pesca e quando quel saporino di amarognolo o beffa che ti rimane in bocca si trasforma nell'ennesima lezione che il mare ci ha donato amiamo ancora più intensamente questo sport ;)

 

Io credo che queste casualita' siano utili per mantenere alto il giramento di palle!!!! :D E quando ti succedono ti fanno anche dormire male la notte....... :angry: Perche' i pesci che si ricordano di piu'....sono quelli persi e non quelli presi....... :wub: Tutto mestiere che entra......... ;)

:lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che queste siano casualità magari rimediabili continuando attenere alta la concentrazione fino a quando il pesce non è in barca ma che possano accadere al di la del tipo di asta che si sta utilizzando tutto sommato questo è il fascino della pesca e quando quel saporino di amarognolo o beffa che ti rimane in bocca si trasforma nell'ennesima lezione che il mare ci ha donato amiamo ancora più intensamente questo sport ;)

 

Io credo che queste casualita' siano utili per mantenere alto il giramento di palle!!!! :D E quando ti succedono ti fanno anche dormire male la notte....... :angry: Perche' i pesci che si ricordano di piu'....sono quelli persi e non quelli presi....... :wub: Tutto mestiere che entra......... ;)

 

come sei profondo... con le parole!!!

Non vi siete degnati di venirmi a trovare a Vada nemmeno per una pescata.... peggio per voi, quei pochi che son venuti se lo ricordano bene!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate .... oggi ho provato a scrivere quà lo stesso messaggio 2 volte .... e per 2 volte sparisce ,

è tanto che non scrivo, forse ho sbagliato qualcosa? .... ho letto l'allert sulle sezioni regionali ... ma non credo di aver violato qualcosa, se l'ho fatto potete spiegarmi cosa?

scusate ancora e saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate .... oggi ho provato a scrivere quà lo stesso messaggio 2 volte .... e per 2 volte sparisce ,

è tanto che non scrivo, forse ho sbagliato qualcosa? .... ho letto l'allert sulle sezioni regionali ... ma non credo di aver violato qualcosa, se l'ho fatto potete spiegarmi cosa?

scusate ancora e saluti

 

Ciao e bentornato!

Probabilmente è stato ritenuto che il tuo racconto fosse da condividere con tutto il forum e non solo da postare qui, specialmente per le foto delle catture; questo è uno dei motivi per i quali ci sono state molte discussioni.

Però è una mia ipotesi, non faccio il moderatore :P

Se ti va puoi aprire un post specifico e raccontarci le tue esperienze estive in quel di Vada :thumbup: .

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate .... oggi ho provato a scrivere quà lo stesso messaggio 2 volte .... e per 2 volte sparisce ,

è tanto che non scrivo, forse ho sbagliato qualcosa? .... ho letto l'allert sulle sezioni regionali ... ma non credo di aver violato qualcosa, se l'ho fatto potete spiegarmi cosa?

scusate ancora e saluti

 

Ciao e bentornato!

Probabilmente è stato ritenuto che il tuo racconto fosse da condividere con tutto il forum e non solo da postare qui, specialmente per le foto delle catture; questo è uno dei motivi per i quali ci sono state molte discussioni.

Però è una mia ipotesi, non faccio il moderatore :P

Se ti va puoi aprire un post specifico e raccontarci le tue esperienze estive in quel di Vada :thumbup: .

Ciao :bye:

 

aaah grazie per il chiarimento

ecco , in effetti mi era venuto il sospetto che non si potessero postare più le foto delle catture ... in sostanza è questo il motivo ? è così?

perchè al dilà delle foto il messaggio era rivolto a noi locali ... sulla poca pescosità della nostra zona , comunque mi scuso con i moderatori se ho sbagliato , ma francamente così a "caldo" penso sia difficile a priori stabilire cosa è pertinente e cosa no nella sezione , poi non per fare nessuna polemica, ma sono moderatore anche io su altri siti ... e di norma si invia un MP all'interessato prima di spostare o addirittura cancellare un messaggio.

 

Cmq penso che sia più interessante per uno della zona sapere che a Vada ho preso un pesce , quando e in quali condizioni piuttosto che a uno di Roma..

 

 

rifacendomi alle tue parole ... credo ci sia stata un bel po di maretta sul forum , me ne sono accorto da diversi Nik mancanti ... o sbaglio ?

 

grazie e ciao :bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'hai presi i pesci ??

e Marione ??

 

è riferito a me ???

io a Vada ho pescato pochissimo... fra mare mosso., acqua torbida ecc. sono andato 4 volte soltanto

però un bel pescione l'ho preso, un Dentice di 4,5 kg e un 'oratella senza tante pretese.

poi solo qualche saraghetto al limite dello sparo

in complesso anche sentendo amici che hanno pescato in zona .... la situazione è stata parecchio deludente per tutti.

 

saluti

 

PS chi è Marione??? :huh: (sempre se ti riferivi a me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...