> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2182 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il nostro mare ci regala sempre delle immense emozioni

 

Bella la Tarta... , ma l'hai trovata in costa o fuori sulle secche?

 

 

NB

ragazzi mi giungono notizie di catture grosse lecce a traina nei pressi del Porto ... in quantità :unsure: ne sapete ?

avvistamenti nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nostro mare ci regala sempre delle immense emozioni

 

Bella la Tarta... , ma l'hai trovata in costa o fuori sulle secche?

 

 

NB

ragazzi mi giungono notizie di catture grosse lecce a traina nei pressi del Porto ... in quantità :unsure: ne sapete ?

avvistamenti nulla?

In terraaaa, presto non ci saranno nemmeno più le salpe c'è il turno di mille pescasub armati di tutto, che sparano alle salpe agli sciarrani alle boghe e per finire anche ai sugherelli, figurati se passa una tartaruga, l'ho trovata fuori dalle secche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera ponciaioli...scusate ma da tanto tempo nn leggo piu il Forchetta, come mai? è successo qualcosa?

:bye:

Il Forchetta è incappato in una controversia con i moderatori, ed è emigrato per altri siti...... :whistling:

 

peccato mi dipsiace davvero, non lo sapevo. abbiamo perso un utente prodigo di idee e suggerimenti.....neanche i suoi video sul tubo sto vedendo piu da un po :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buonasera ponciaioli...scusate ma da tanto tempo nn leggo piu il Forchetta, come mai? è successo qualcosa?

:bye:

Il Forchetta è incappato in una controversia con i moderatori, ed è emigrato per altri siti...... :whistling:

 

peccato mi dipsiace davvero, non lo sapevo. abbiamo perso un utente prodigo di idee e suggerimenti.....neanche i suoi video sul tubo sto vedendo piu da un po :(

 

Già dispiace anche a me,

...ma comunque quest'anno da queste parti è stata grigia!!!!! :frustry:

 

 

Per AGO:

Secco è un pò che manco dal fanale, ma a giudicare da quanto si vede da terra, l'acqua sembra buona lì, il taglio di acqua blu è netto ed è molto più a terra su quel versante. L'unica cosa è che se ci trovi la corrente dalle punte ...pesci zero!!!!!

Buon divertimento!!!! :thumbup:

Modificato da Dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per AGO:

Secco è un pò che manco dal fanale, ma a giudicare da quanto si vede da terra, l'acqua sembra buona lì, il taglio di acqua blu è netto ed è molto più a terra su quel versante. L'unica cosa è che se ci trovi la corrente dalle punte ...pesci zero!!!!!

Buon divertimento!!!! :thumbup:

 

Ciao Fabio

sono andato ieri al Faro

acqua bella ma non stillata

non ho scaricato il fucile

unico pesce visto mega dentice in 12 mt acqua davanti al faro

domani riprovo

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabio

sono andato ieri al Faro

acqua bella ma non stillata

non ho scaricato il fucile

unico pesce visto mega dentice in 12 mt acqua davanti al faro

domani riprovo

 

Per quanto mho sentito anche quest'anno i pochi pesci presi erano sotto i 25 mt :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabio

sono andato ieri al Faro

acqua bella ma non stillata

non ho scaricato il fucile

unico pesce visto mega dentice in 12 mt acqua davanti al faro

domani riprovo

 

Per quanto mho sentito anche quest'anno i pochi pesci presi erano sotto i 25 mt :(

 

Quindi alla tua portata. Cos'hai preso??? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bimbi stamattina tuffo dalle mie parti, c'era anche un altro pescasubbe sotto il Sassoscritto era uno del forum, era Azziz!? :rolleyes:

Beh cmq acqua tipo orzata, ma molta mangianza e predatori a giro, che con le loro scodate sopra la testa mi hanno spettinato parecchie volte!!!! :wacko:

Pesci visti solo un branco nutrito di ricciolette, da 700 gr. e due lecce stella.....nella nebbia qualche saragone che però schizzavano via come missili ....molto impauriti dei pescioni che giravano...alla larga da me però!!!! :fish: ...ho visto molti cefaloni e salponi anche quelli molto nervosi....

Temperatura 22° in superficie, e dalle 09 fino alle 11 la corrente ha girato da nord a sud.....

Consiglio di andare sul basso .....pescioni in caccia :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bimbi stamattina tuffo dalle mie parti, c'era anche un altro pescasubbe sotto il Sassoscritto era uno del forum, era Azziz!? :rolleyes:

Beh cmq acqua tipo orzata, ma molta mangianza e predatori a giro, che con le loro scodate sopra la testa mi hanno spettinato parecchie volte!!!! :wacko:

Pesci visti solo un branco nutrito di ricciolette, da 700 gr. e due lecce stella.....nella nebbia qualche saragone che però schizzavano via come missili ....molto impauriti dei pescioni che giravano...alla larga da me però!!!! :fish: ...ho visto molti cefaloni e salponi anche quelli molto nervosi....

Temperatura 22° in superficie, e dalle 09 fino alle 11 la corrente ha girato da nord a sud.....

Consiglio di andare sul basso .....pescioni in caccia :bye:

 

 

SE SPETTINAVANO TE..... :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bimbi stamattina tuffo dalle mie parti, c'era anche un altro pescasubbe sotto il Sassoscritto era uno del forum, era Azziz!? :rolleyes:

Beh cmq acqua tipo orzata, ma molta mangianza e predatori a giro, che con le loro scodate sopra la testa mi hanno spettinato parecchie volte!!!! :wacko:

Pesci visti solo un branco nutrito di ricciolette, da 700 gr. e due lecce stella.....nella nebbia qualche saragone che però schizzavano via come missili ....molto impauriti dei pescioni che giravano...alla larga da me però!!!! :fish: ...ho visto molti cefaloni e salponi anche quelli molto nervosi....

Temperatura 22° in superficie, e dalle 09 fino alle 11 la corrente ha girato da nord a sud.....

Consiglio di andare sul basso .....pescioni in caccia :bye:

 

Basso intendi sopra il ciglio?....... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...