> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2180 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

 

grazie, avevo già letto non capisco però ancora dove si possono postare le foto delle catture , c'è una sezione apposita ( che non trovo) o ogni volta bisogna aprire un post nuovo nella sez "altre discussioni" ?

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ieri a Vada acqua STILLATA ma corrente 2 nodi da nord.....

 

Quest'anno la corrente non ci ha dato tregua, altro che il baccio un giorno non l'ha trovata.... ma dè oramai lui un ci apisce mia più na sega... sai le cazzate che spara!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri a Vada acqua STILLATA ma corrente 2 nodi da nord.....

 

Quest'anno la corrente non ci ha dato tregua, altro che il baccio un giorno non l'ha trovata.... ma dè oramai lui un ci apisce mia più na sega... sai le cazzate che spara!!!

:D:D caro giovanotto io ho scritto un libro sulla corrente a vada,in tre lingue :lol:

quasi quasi domani mi fò una passata a corrente nei mezzi freni all'alba ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri a Vada acqua STILLATA ma corrente 2 nodi da nord.....

 

Quest'anno la corrente non ci ha dato tregua, altro che il baccio un giorno non l'ha trovata.... ma dè oramai lui un ci apisce mia più na sega... sai le cazzate che spara!!!

:D:D caro giovanotto io ho scritto un libro sulla corrente a vada,in tre lingue :lol:

quasi quasi domani mi fò una passata a corrente nei mezzi freni all'alba ;)

Nato d'an cane!!Io sono indeciso se partire col gommone,o da terra,magari a sud sud.Che mi dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri a Vada acqua STILLATA ma corrente 2 nodi da nord.....

 

Quest'anno la corrente non ci ha dato tregua, altro che il baccio un giorno non l'ha trovata.... ma dè oramai lui un ci apisce mia più na sega... sai le cazzate che spara!!!

:D:D caro giovanotto io ho scritto un libro sulla corrente a vada,in tre lingue :lol:

quasi quasi domani mi fò una passata a corrente nei mezzi freni all'alba ;)

Nato d'an cane!!Io sono indeciso se partire col gommone,o da terra,magari a sud sud.Che mi dite?

 

Ale, ieri sera mi sembrava scirocchino, oggi non lo so, come al solito sono fuori Livorno.

Ah... VAI E COLPISCI :rifle: :rifle: :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri a Vada acqua STILLATA ma corrente 2 nodi da nord.....

 

Quest'anno la corrente non ci ha dato tregua, altro che il baccio un giorno non l'ha trovata.... ma dè oramai lui un ci apisce mia più na sega... sai le cazzate che spara!!!

:D:D caro giovanotto io ho scritto un libro sulla corrente a vada,in tre lingue :lol:

quasi quasi domani mi fò una passata a corrente nei mezzi freni all'alba ;)

 

 

Domani all'alba ci sono anche io sui mezzi freni ;);););)

sai mica l'acqua com'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri a Vada acqua STILLATA ma corrente 2 nodi da nord.....

 

Quest'anno la corrente non ci ha dato tregua, altro che il baccio un giorno non l'ha trovata.... ma dè oramai lui un ci apisce mia più na sega... sai le cazzate che spara!!!

:D:D caro giovanotto io ho scritto un libro sulla corrente a vada,in tre lingue :lol:

quasi quasi domani mi fò una passata a corrente nei mezzi freni all'alba ;)

 

 

Domani all'alba ci sono anche io sui mezzi freni ;);););)

sai mica l'acqua com'è?

Vincenzo non me li prendere tutti te che poi ti vengo a trovare l'acqua non dovrebbe essere male è 2 giorni che fà scirocco ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti.. come sono andate le catture nel WE?

io a Vada ...solo padelle ... visto denticiotti in movimento e 2 orate degne.... pesce molto nervoso in generale , ... acqua bellissima .

O mugnax hai ripreso a subbegiare? Magari ci si becca in mare il prox WE...

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi a chi interessa domenica 17 gara sociale del ci.ca .sub garibaldi.....capito presidente?

 

Ciao Marco, Domenica prossima è 18, mi fai sapere se la fate sabato 17 o domenica 18? Cercherò di esserci :siiiii:

Il Presidente lascialo stare, prende troppi pesci per me :nono::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...