> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2174 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio tuffo al Romito e finalmente ho avuto il piacere di beccare sul fatto Azziz!!!

Acqua migliore di quello che ci si aspettava, vendo da maestrale in superficie e corrente da sud sul fondo, molta mangianza ma zero pesci in giro!!!!

L'acqua sfumava propio sotto il ciglio e diventava fredda.... su un punto del ciglio ho trovato pure degli sgombri in caccia, ma zero prede interessanti :subg:

 

Te l'avevo detto Fabio che mi faceva male il ginocchio ed infatti stamani la RNM ha confermato la rottura del menisco : saranno stati gli sforzi a tirare su tutte quelle cernie ? :P

 

Oh, ma questo forum sembra diventato un ricovero per anziani!

Andrea, ma come menisco rotto, e ora? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti..

Ieri sera visita dal Dott. Lettieri

Appena visitato mi ha detto: MA DOVE L’HA VISTA LA PERFORAZIONE?

Io incredulo gli rispondo che con lo stesso strumento lo aveva notato…..

Allora mi fa un timpanogramma,se ci sono fori si vede bene perché non fa tenuta..

Timpanogramma perfetto e anche la visita dell’udito…

Per farla breve non c’è segni di perforazioni,e per lui posso tornare in acqua anche oggi!!

Che dire grazie a tutti e a fare in quel paese alla dottoressa che mi aveva fatto prendere uno spavento senza constatare il detto…

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai.....son contento per dillo che tutto si è risolto nel migliore dei casi mi dispiace invece per il dott. ..dai che i momenti negativi toccano a tutti te lo dico con cognizione di causa....l'importante e che siano risolvibili...

per Padella:

ma in sardegna com'è andata? :bye: :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vai.....son contento per dillo che tutto si è risolto nel migliore dei casi mi dispiace invece per il dott. ..dai che i momenti negativi toccano a tutti te lo dico con cognizione di causa....l'importante e che siano risolvibili...

per Padella:

ma in sardegna com'è andata? :bye: :bye: :bye: :bye:

Grazie alla gufata di Azziz,tanto maestrale,di pesce ne girava comunque poco,pescando in 3 siamo tornati spesso con 2 pescetti nn degni di nota.Posso dire che il primo giorno ho strappato un'oratasauro,ho preso una cernia e poi qualche orata intorno al kilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti..

Ieri sera visita dal Dott. Lettieri

Appena visitato mi ha detto: MA DOVE L’HA VISTA LA PERFORAZIONE?

Io incredulo gli rispondo che con lo stesso strumento lo aveva notato…..

Allora mi fa un timpanogramma,se ci sono fori si vede bene perché non fa tenuta..

Timpanogramma perfetto e anche la visita dell’udito…

Per farla breve non c’è segni di perforazioni,e per lui posso tornare in acqua anche oggi!!

Che dire grazie a tutti e a fare in quel paese alla dottoressa che mi aveva fatto prendere uno spavento senza constatare il detto…

;)

meno male renato sono contento per te!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh valerio (salmastro) non sò se riesco a venire domani mattina ho da fare dei giri.... ti scrivo conferma stasera se non ti trovo oggi al mare.. saluti a tuttiiiii

Facciamo nel pomeriggio torna meglio anche a me la mattina sennò devo trovare da lasciare il bimbo chiamami eventualmente 3393601151 ciao ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valerio questa mattina ho sbrigato tutto quello che dovevo fare .. e domani mattina vado all'alba zona sud .. perchè il pomeriggio sono con la signora al mare e nno posso.. :) ..

comunque se domani pomeriggio vai prova a vedere se trovi il posto seguendo quello che ti ho detto.. (poseidonia a sinistra /sabbia a destra e costeggia la cigliata fino in fondo....)

e appena sei di turno buono ci andiamo insieme io tanto ora sono in ferie .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valerio questa mattina ho sbrigato tutto quello che dovevo fare .. e domani mattina vado all'alba zona sud .. perchè il pomeriggio sono con la signora al mare e nno posso.. :) ..

comunque se domani pomeriggio vai prova a vedere se trovi il posto seguendo quello che ti ho detto.. (poseidonia a sinistra /sabbia a destra e costeggia la cigliata fino in fondo....)

e appena sei di turno buono ci andiamo insieme io tanto ora sono in ferie .

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ho fatto un tuffo ieri sera a calasole e la cena l'ho rimediata! :devil: ....c'era un bel movimento di orate, saraghi e corvine. Ad uno degli ultimi tuffi prima di prendere l'ultima orata, appena arrivato sul fondo a circa 12 mt, ho visto partire da lontano, un orata che era come una 500 :eek: .....meravigliosa, attorniata da altre orate più piccole, poi in fondo una di queste è venuta a cena con me.

Domani mattina un alba me la sarei fatta se non avessi lavorato....meditate gente ...meditate! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...