> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2184 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ieri mattina uscita dopo una decina di giorni all'asciutto.....Un po' di pesce girava......peccato che dopo due ore ero bollito come un cappone....... :( Aiaiaiaiaia......la vecchiaia....... :(http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=79273

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri mattina uscita dopo una decina di giorni all'asciutto.....Un po' di pesce girava......peccato che dopo due ore ero bollito come un cappone....... :( Aiaiaiaiaia......la vecchiaia....... :(http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=79273

 

Vieni vecchiaiaaaaaa, stai sempre a piange :lol: . Bella pescata :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina pescata nel sottocosta, acqua leggermente migliorata, molte corvine e saraghi in movimento ma prede degne poche e lontane. Taglio glaciale dopo i 12 mt con acqua più pulita ma che peggiorava intorno ai 20!!!!

Anche oggi ho riportato a casa la pelle, infatti mentre mi trovavo sul fondo all'altezza del ciglio con sopra la boa, sento il classico sibilo di elica, attendo sul fondo in quanto mi sembrava passasse sopra di me, quando sento che si allontana, risalgo.....ma i COGLI...NI erano in due, ovvero due gommoni che viaggiavano a 20 nodi, il secondo mi è passato a 1 MT dalla mia spalla :eek: ....l'olimpo degli Dei ha tremato dalle imprecazioni!!!!

I gommonauti distratti mi hanno vito mentre uscivo dall'acqua e tornavano indietro per sapere se andava tutto bene....... :offtopic: Praticamente andando contro luce non avevano visto la mia Boa che ha un asta lunga 1 mt e bandiera segnasub.....dopo 15 minuti un altra barca mi è passata letteralmente sopra mentre mi trovavo sul fondo, un grosso gommone di un rimbambito che stava pescando con la canna fuori il ciglio, logicamante per rientrare a livorno è passato più sottocosta!!!!! :rifle:

QUindi ragazzi anche in queste giornate dove pensiamo di essere al "sicuro", fate sempre attenzione a questi incoscenti!!!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri mattina uscita dopo una decina di giorni all'asciutto.....Un po' di pesce girava......peccato che dopo due ore ero bollito come un cappone....... :( Aiaiaiaiaia......la vecchiaia....... :(http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=79273

 

bravo,

ma come e' l'a cqua in Meloria ??

 

In Meloria vento di terra a anetta e acqua impescabile......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina pescata nel sottocosta, acqua leggermente migliorata, molte corvine e saraghi in movimento ma prede degne poche e lontane. Taglio glaciale dopo i 12 mt con acqua più pulita ma che peggiorava intorno ai 20!!!!

Anche oggi ho riportato a casa la pelle, infatti mentre mi trovavo sul fondo all'altezza del ciglio con sopra la boa, sento il classico sibilo di elica, attendo sul fondo in quanto mi sembrava passasse sopra di me, quando sento che si allontana, risalgo.....ma i COGLI...NI erano in due, ovvero due gommoni che viaggiavano a 20 nodi, il secondo mi è passato a 1 MT dalla mia spalla :eek: ....l'olimpo degli Dei ha tremato dalle imprecazioni!!!!

I gommonauti distratti mi hanno vito mentre uscivo dall'acqua e tornavano indietro per sapere se andava tutto bene....... :offtopic: Praticamente andando contro luce non avevano visto la mia Boa che ha un asta lunga 1 mt e bandiera segnasub.....dopo 15 minuti un altra barca mi è passata letteralmente sopra mentre mi trovavo sul fondo, un grosso gommone di un rimbambito che stava pescando con la canna fuori il ciglio, logicamante per rientrare a livorno è passato più sottocosta!!!!! :rifle:

QUindi ragazzi anche in queste giornate dove pensiamo di essere al "sicuro", fate sempre attenzione a questi incoscenti!!!!!! :bye:

 

Fabio io sono terrorizzato da questa cosa e pesco veramente male...... :( E poi voglio dirti una cosa che avevo gia' notato....Le boe con le aste delle bandiere alte viste da lontano sembrano quelle dei palamiti o delle reti....non danno l'idea del sub anche se uno guarda dove va tende a passarci piu' vicino....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baccio e' stato facile con Paolo, gli ho spiegato che l'aletta era rimasta chiusa nella sabbia e che l'avevo fatto per evitargli il tuffo....pero' devo dire che Paolo aveva fatto proprio un bel tiro e quel pesce era meritato e sulla brace ci sarebbe stato bene...... :devil: Vorra' dire che quando mangero' la mia cernia lo pensero'....e' proprio un bravo ragazzo..... :wub:

:laughing: :laughing: :laughing: povero paolo

 

ridete ridete... ma ricordatevi che io vengo giù con la piena :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ora ci manca anche il mal di vita..............e via di ponture :jrgian:

Boia che finaccia hai fatto... :lol: :lol: :lol:

Comunque anch'io ieri tuffetto ai mezzi dopo una settimana di astinenza,acqua come al solito brutta ,ma un bel corvo da kg l'ho portato comunque a casa :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...