> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2181 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ragazzi a chi interessa domenica 17 gara sociale del ci.ca .sub garibaldi.....capito presidente?

 

Ciao Marco, Domenica prossima è 18, mi fai sapere se la fate sabato 17 o domenica 18? Cercherò di esserci :siiiii:

Il Presidente lascialo stare, prende troppi pesci per me :nono::laughing:

Ma è una gara o una ribotta?? :lol: :lol: Scherzo,fatemi sapere..tanto mi sa che sono già impegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi a chi interessa domenica 17 gara sociale del ci.ca .sub garibaldi.....capito presidente?

 

Vuoi la rivincita? ah ah ah!

Sinceramente preferirei andare sabato in cerca di pelagici....... guardiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono di ritorno da 10 gg di relax con mia figlia nei mari tarantini, cene a base di orate alla brace, serra con ricetta da leccarsi i baffi....acqua di m..rda!!!!!

 

...a proposito di acqua, com'è dalle nostre parti, domani vorrei fare un alba!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono di ritorno da 10 gg di relax con mia figlia nei mari tarantini, cene a base di orate alla brace, serra con ricetta da leccarsi i baffi....acqua di m..rda!!!!!

 

...a proposito di acqua, com'è dalle nostre parti, domani vorrei fare un alba!!!!

 

Oggi ero al mare....ho fatto il bagno e l'acqua dove di solito fa schifo era bella con parecchia visibilita' in orizzontale....di piu' non saprei dirti... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono di ritorno da 10 gg di relax con mia figlia nei mari tarantini, cene a base di orate alla brace, serra con ricetta da leccarsi i baffi....acqua di m..rda!!!!!

 

...a proposito di acqua, com'è dalle nostre parti, domani vorrei fare un alba!!!!

 

Oggi ero al mare....ho fatto il bagno e l'acqua dove di solito fa schifo era bella con parecchia visibilita' in orizzontale....di piu' non saprei dirti... :thumbup:

 

 

 

 

appena tornato... eravamo a 9 miglia a largo di Livorno.. acqua verde.... ma davvero!!! non ci siamo neanche vestiti a 11 miglia era blu cobalto ma lo scandaglio segnava 60metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi a chi interessa domenica 17 gara sociale del ci.ca .sub garibaldi.....capito presidente?

 

Vuoi la rivincita? ah ah ah!

Sinceramente preferirei andare sabato in cerca di pelagici....... guardiamo!

La gara è di domenica...non hai scuse..... :boxing: :boxing: :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questa mattina dopo aver accompagnato mia figlia la primo giorno di scuola, viste le condizioni del mare ho deciso di provare un nuovo allestimento di uno dei miei fuciletti. Un 94 che in questi giorni ho provato con allestimento "Vela" (evoluzione del roller) e oggi ho riportato a doppio elastico con un circolare da 17.5 ed un 16 mm, un cannoncino :sailor: . Mentre mi recavo a mare, ho incontrato il mitico Forchetta e Giacomo Boia Dè :ciarle: immancabili due chiacchiere, Massimo mi diceva di una cena da ribotta per il 7 Ottobre.

Giunto a mare, zona calafuria, mi sono recato subito sul ciglio, zero mangianza e pochissimo pesce in movimento saraghi e corvine piccoli ed un orata, di poco più di un kg, che mi ha fatto spolmonare ma alla fine è venuta via con me per cena :devil: .

Corrente debole da maestrale, visibilità buona dopo i primi metri. Ho fatto tuffi sotto il ciglio ma lì c'era il deserto..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, questa mattina dopo aver accompagnato mia figlia la primo giorno di scuola, viste le condizioni del mare ho deciso di provare un nuovo allestimento di uno dei miei fuciletti. Un 94 che in questi giorni ho provato con allestimento "Vela" (evoluzione del roller) e oggi ho riportato a doppio elastico con un circolare da 17.5 ed un 16 mm, un cannoncino :sailor: . Mentre mi recavo a mare, ho incontrato il mitico Forchetta e Giacomo Boia Dè :ciarle: immancabili due chiacchiere, Massimo mi diceva di una cena da ribotta per il 7 Ottobre.

Giunto a mare, zona calafuria, mi sono recato subito sul ciglio, zero mangianza e pochissimo pesce in movimento saraghi e corvine piccoli ed un orata, di poco più di un kg, che mi ha fatto spolmonare ma alla fine è venuta via con me per cena :devil: .

Corrente debole da maestrale, visibilità buona dopo i primi metri. Ho fatto tuffi sotto il ciglio ma lì c'era il deserto..... :bye:

 

Bhè una bella cenetta non ci starebbe male! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...