> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2177 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Stamani uscita in gommone,dal nulla della posidonia sono riuscito a tirar fuori un pesce decente,peccato la padella poi su una riccioletta imbrancata con altre nel solito posto dove l'altra settimana vidi solo le code...ho un conto in sospeso :rifle: . Che dire,nonostante la giornata sia iniziata con la rottura dell'ogiva del 110 non mi posso lamentare,poi sulla via del ritorno ho avvistato un branco di delfini e ci ho navigato un pò insieme,peccato non essere risuciti a fare le foto.Acqua discreta,però con taglio intorno ai 10 mt.

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche io ieri sono andato con l'intento di bagnare la muta, ma inaspettatamente tra barche ormeggiate e guardia costiera al pascolo, un ghignone da kg è venuto all'aspetto! L'acqua era sempre bruttina, a strati torbida e chiara..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIccome oggi è il mio compleanno vorrei festeggiare (se ci riesco) scappando dall'ufficio spezzino in tempo utile per un calasole labronico di un paio d'ore. Qualcuno sa com'è l'acqua? Non vorrei trovermi a brandeggiare il 110 con 2 m di visibilità... :(

 

Si accettano anche consigli su zone piene di pesci con spirito suicida, ovviamente! :laughing: :laughing: :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIccome oggi è il mio compleanno vorrei festeggiare (se ci riesco) scappando dall'ufficio spezzino in tempo utile per un calasole labronico di un paio d'ore. Qualcuno sa com'è l'acqua? Non vorrei trovermi a brandeggiare il 110 con 2 m di visibilità... :(

 

Si accettano anche consigli su zone piene di pesci con spirito suicida, ovviamente! :laughing: :laughing: :laughing:

auguri, anche se in ritardo, ieri quando ci siamo sentiti non lo sapevo.... com'è andata stamani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli auguri :wub:

Poi venerdì sera sono andato, ma impossibile pescare per il vai e vieni di barche, in 2 ore avrò fatto 5 tuffi buoni, e la maggior parte del tempo l'ho passata a vedermi sfilare barche, barchette e gommoni a poche decine di metri di distanza :angry:

Ovviamente cappottone (che con questo caldo proprio non si richiede <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per gli auguri :wub:

Poi venerdì sera sono andato, ma impossibile pescare per il vai e vieni di barche, in 2 ore avrò fatto 5 tuffi buoni, e la maggior parte del tempo l'ho passata a vedermi sfilare barche, barchette e gommoni a poche decine di metri di distanza :angry:

Ovviamente cappottone (che con questo caldo proprio non si richiede <_< )

 

 

 

scusa il ritardo. tanti tanti auguri daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti anni di pesca mai vista in agosto una miseria come questo anno, con acqua torba e fredda; per la disperazione mi sa che affitterò un gommone per vedere almeno un pò di acqua decente al fanale; di pesce neanche a parlarne.

Qui se non fa una bella libecciata la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio, passo in zona bombolari e chiedo a uno che era appena uscito, "com'è l'acqua!?", lui mi fà brutta i primi metri ma poi apre, ci sono molti DENTICI!!" a me si illuminano gli occhi!!! B)

Purtroppo non tropo posto per parcheggiare l'auto nella zona e mi sposto un pò fiducioso di trovarli in altre zone.... NULLA solo nebbia, molta mangianza e gli unici predatori erano un branco di Sgombri anche belli che imperversavano tra castagnole ed acciughe, stavolta nemmeno i saraghi!!!!! :vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti e grazie per gli Auguri!!.....Auguri anche a Daniele e complimenti agl'incicciatori..... ;)

Ieri pescata estemporanea di un paio d'ore a Vada con il Baccio....Corrente quasi nulla e 20mt di visibilita'.......Il Baccio ha fatto coppiola di saraghi confermando la sua PORZIONE DI BOTTA DI 'ULO...!!! :lol::lol: Per me ovo....ma che bellezza pescare in quei fondali.............. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...