> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2074 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Forchetta
IMPORTANTE: Ciao ragazzi, chiedo a tutti un favore:

da venerdì a lunedì devo tenere in mare dei contenitori contenenti embrioni di riccio di mare che sevono per mettere a punto una nuova metodologia per rilevare l’inquinamento delle acque (è la mia tesi di laurea). Sono fatti come da foto.

Lì metterò: nel porticciolo di Antignano, al Rogiolo, al Fortullino.

Se nel fine settimana andate in mare e li vedete vi chiedo di non toccare assolutamente nulla, :nono: la roba che c’è dentro (che non si vede senza microscopio) è molto delicata.

Grazie a tutti x la collaborazione!!

 

P.S. Più di una volta qualche c….e mi ha fregato o rotto tutto e io devo ricominciare da capo!! Qundi cerco di mettere più possibile le mani avanti.. Stavolta avverto almeno voi, che da uomini di mare e persone d buon senso sono sicuro che capirete :thumbup:

 

:bye:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

lorenzo , fai un foglio plastificato e mettilo attacato al tutto , dammi retta ............. :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

lorenzo , fai un foglio plastificato e mettilo attacato al tutto , dammi retta ............. :siiiii:

 

Ciao Massimo, purtroppo ci ho già provato e ho visto che in posti frequentati dove li calo da terra tipo da una banchina (deve stare a 1 metro di profondità) se ci scrivi sopra di non toccare lo fanno a spregio :frustry::frustry: Ho notato che è meglio non scriverci nulla e sperare che li veda meno gente possibile. Per quelli che metto sott'acqua magari la cosa è diversa visto che di li un ragazzetto non ci passa per caso.. Grazie per il consiglio :thumbup:

 

mare da polpi, e da saraghi in bua :siiiii:

 

Quoto, grecale e mare spianato!!

Modificato da Lorenzo86
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMPORTANTE: Ciao ragazzi, chiedo a tutti un favore:

da venerdì a lunedì devo tenere in mare dei contenitori contenenti embrioni di riccio di mare che sevono per mettere a punto una nuova metodologia per rilevare l’inquinamento delle acque (è la mia tesi di laurea). Sono fatti come da foto.

Lì metterò: nel porticciolo di Antignano, al Rogiolo, al Fortullino.

Se nel fine settimana andate in mare e li vedete vi chiedo di non toccare assolutamente nulla, nono.gif la roba che c’è dentro (che non si vede senza microscopio) è molto delicata.

Grazie a tutti x la collaborazione!!

 

P.S. Più di una volta qualche c….e mi ha fregato o rotto tutto e io devo ricominciare da capo!! Qundi cerco di mettere più possibile le mani avanti.. Stavolta avverto almeno voi, che da uomini di mare e persone d buon senso sono sicuro che capirete thumbsup.gif

 

bye1.gif

 

Reduced: 71% of original size [ 900 x 720 ] - Click to view full image

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Ciao,

con chi la fai la tesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite undersail
IMPORTANTE: Ciao ragazzi, chiedo a tutti un favore:

da venerdì a lunedì devo tenere in mare dei contenitori contenenti embrioni di riccio di mare che sevono per mettere a punto una nuova metodologia per rilevare l’inquinamento delle acque (è la mia tesi di laurea). Sono fatti come da foto.

Lì metterò: nel porticciolo di Antignano, al Rogiolo, al Fortullino.

Se nel fine settimana andate in mare e li vedete vi chiedo di non toccare assolutamente nulla, :nono: la roba che c’è dentro (che non si vede senza microscopio) è molto delicata.

Grazie a tutti x la collaborazione!!

 

P.S. Più di una volta qualche c….e mi ha fregato o rotto tutto e io devo ricominciare da capo!! Qundi cerco di mettere più possibile le mani avanti.. Stavolta avverto almeno voi, che da uomini di mare e persone d buon senso sono sicuro che capirete :thumbup:

 

:bye:

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Se ti posso aiutare io ho una barchetta al moletto d ardenza se vuoi li puoi calare sotto la barca cosi non te li salpa nessuno :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CITAZIONE(Charlie @ Jan 20 2011, 11:04) *

Ciao,

con chi la fai la tesi?

 

 

Ciao, la faccio esterna all'ISPRA di Livorno con Pellegrini, se tutto va bene dovrei laurearmi ad aprile..

Ehi Charlie, ma sei Michele dottorato col Castelli?

 

si sono io :)

ci siamo incrociati a qualche esercitazione/esame!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao a tutti.Ragazzi ma qualcuno sa' come' la situazione nel golfo di Follonica? Sono entrati i saraghi o e' sempre presto? Non mi vorrei sbagliare ma a breve ci dovrebbe essere la coppa carnevale e saraghi a mucchi. :rolleyes:

 

 

prova a chiedere a ragazzo bravino , lui sa :siiiii: .................... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CITAZIONE(Charlie @ Jan 20 2011, 11:04) *

Ciao,

con chi la fai la tesi?

 

 

Ciao, la faccio esterna all'ISPRA di Livorno con Pellegrini, se tutto va bene dovrei laurearmi ad aprile..

Ehi Charlie, ma sei Michele dottorato col Castelli?

 

si sono io :)

ci siamo incrociati a qualche esercitazione/esame!?!

 

Ai voglia :) Alle esercitazioni del corso di Biologia Marina del Castelli al terzo anno, ai seminari l'anno scorso, incroci vari e qualche parola in dipartimento (la triennale l'ho fatta con Benedetti-Cecchi).. Se mi vedi capisci chi sono..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

oggi sono andato, ho fatto 2 orette e mezzo, acqua bella gihaccia e tante salpe.

Almeno ho visto 2 mugginoni uno sopra i 2 chili, che mi hanno fottuto entrambi in occasioni diverse, perchè erano dietro un sasso a mangiare metre nuotavo in superficie.

Per il resto nulla, solo altri branchetti di muggini da 3 etti, uno di questi aveva dei bei segni sul groppone, boh.....

Risultato, cappottone per non tirare alle salpe, vabbè ogni tanto campano anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...